Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
ne ha 24. Poi per il resto son d'accordo eh :asd:
Beh conoscendo allegri, caldara farà 10 presenze al massimo.
Se va via benatia coppia titolare chiello-barza, di rugani allegri ha poca fiducia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
meL
ne ha 24. Poi per il resto son d'accordo eh :asd:
aumenta l'iva, aumenta tutto :snob:
Bah più sento meno ho fiducia che in questo mercato porteremo a casa il nome di spicco.
Se va bene confermeremo DC e poco altro.
è distensivo vedere una finale in cui non ci siamo: nessuna paura di prendere goleade
Citazione:
benvelor
Caldara ha 26 anni, cristo santissimo!! :facepalm:
"da crescere" non si può sentire: titolare a quanto, 38 anni?
E' da almeno 3 anni che gioca a livelli ottimi in una squadra da europa league, è in nazionale: questo deve giocare da subito
Si, ok.
Al posto di chi? :asd:
I centrali sono due: se Benatia rimane, la coppia titolare è bella che fatta.
Se Benatia parte, c'è Rugani che si è fatto tre anni di gavetta nella Juventus... Che è una cosa un po diversa dall'Atalanta, con tutto il rispetto.
E cmq appunto, ha 24 anni :asd:
Dieci meno di Chiellini e dodici meno di Barzagli... Il futuro è suo, ma sulla carta è difficile che possa essere un futuro così prossimo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bon, nonno Buffon cmq piscia ancora in testa ad entrambi i portieri finalisti anche su una gamba sola :bua:
Citazione:
Bobo
Bon, nonno Buffon cmq piscia ancora in testa ad entrambi i portieri finalisti anche su una gamba sola :bua:
Buffon sì. Gli altri del Liverpool però corrono in una finale.
praticamente hanno perso la coppa per colpa del portiere
EDIT: il terzo gol è anche un po' da ufficio inchieste. Considerando anche il primo toglierei anche "un po'"
Citazione:
Glorfindel
Buffon sì. Gli altri del Liverpool però corrono in una finale.
Io parlavo dei portieri infatti :bua:
Non è che ogni volta tocca metterci dentro i soliti discorsi.
Cmq il liverpool avrebbe perso in ogni caso... Certo il portiere l'ha resa più semplice, e l'infortunio di Salah ha fatto il resto.
Karius mi ha ricordato Vandersar, fece una parata del genere in campionato..... che ricordi.
Si ma per il Real ricordiamo la rovesciata di Ronaldo contro di noi e quella di Bale stasera, non si vincono 3 Champions di fila per caso.
Cazzarola, Zidane è riuscito a vincere 3 CL di fila con la stessa squadra (o quasi) e allo stesso modo (o quasi) e giocando bene 1-2 partite all'anno :bua:
il copione è più o meno così: Girone non brillante, un paio di fasi successive superate rubacchiando alla grande, finale alla pari ma sbloccate grazie a culo e/o errori (arbitro incluso, vd. Atletico).
:bua:
A quanto pare il bel gioco conta un beneamanto cazzo :bua:
Il bel gioco non è mai contato un cazzo come dimostra la Juve di questi ultimi 7 anni, chi riesce a prendere più campioni e a farli coesistere vince.
Citazione:
Zuma
Cazzarola, Zidane è riuscito a vincere 3 CL di fila con la stessa squadra (o quasi) e allo stesso modo (o quasi) e giocando bene 1-2 partite all'anno :bua:
il copione è più o meno così: Girone non brillante, un paio di fasi successive superate rubacchiando alla grande, finale alla pari ma sbloccate grazie a culo e/o errori (arbitro incluso, vd. Atletico).
:bua:
A quanto pare il bel gioco conta un beneamanto cazzo :bua:
L'anno scorso non meritò "solo" contro il Bayern, a parte il girone dove di solito cazzeggia. Due anni fa e quest'anno ha avuto molto più fondoschiena.
Citazione:
Roby90
L'anno scorso non meritò "solo" contro il Bayern, a parte il girone dove di solito cazzeggia. Due anni fa e quest'anno ha avuto molto più fondoschiena.
Sì, quest'anno e due anni fa hanno avuto una distribuzione più uniforme del "culo" :asd:
Comunque, negli ultimi 6 anni ci sono stati appena tre allenatori "perdenti" (in finale): Simeone(x2), Allegri(x2), Klopp(x2) :bua:
io credo che ce la siamo giocata sicuramente più noi l'anno scorso che il liverpool quest'anno. poi gli errori sono stati
decisivi ma la forza del real rimane indiscussa. chissà come mai gli episodi vanno sempre a loro favore.
Citazione:
Blade Runner
io credo che ce la siamo giocata sicuramente più noi l'anno scorso che il liverpool quest'anno. poi gli errori sono stati
decisivi ma la forza del real rimane indiscussa. chissà come mai gli episodi vanno sempre a loro favore.
L'andamento della finale è stato simile: primo tempo (un po') meglio gli avversari; Real che cambia passo ad avvio secondo tempo e viene pure baciato dalla fortuna (nel nostro caso ...Culo...vero e proprio Culo....quello di Bonucci :asd: )
Forza Marotta....proponi a Perez lo scambio Sturaro - C.Ronaldo :rullezza:
Citazione:
Zuma
Forza Marotta....proponi a Perez lo scambio Sturaro - C.Ronaldo :rullezza:
Ora come ora, dovessi prendere uno di quelli davanti del Real, io mi butterei su Isco :asd:
Però si, è uno scambio che si può fare.
A malincuore, ma si può fare :snob:
E mo speriamo che sto Can venga davvero a fare le visite lunedì