ne ha 24. Poi per il resto son d'accordo eh![]()
ne ha 24. Poi per il resto son d'accordo eh![]()
Beh conoscendo allegri, caldara farà 10 presenze al massimo.
Se va via benatia coppia titolare chiello-barza, di rugani allegri ha poca fiducia.
Bah più sento meno ho fiducia che in questo mercato porteremo a casa il nome di spicco.
Se va bene confermeremo DC e poco altro.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Si, ok.
Al posto di chi?
I centrali sono due: se Benatia rimane, la coppia titolare è bella che fatta.
Se Benatia parte, c'è Rugani che si è fatto tre anni di gavetta nella Juventus... Che è una cosa un po diversa dall'Atalanta, con tutto il rispetto.
E cmq appunto, ha 24 anni
Dieci meno di Chiellini e dodici meno di Barzagli... Il futuro è suo, ma sulla carta è difficile che possa essere un futuro così prossimo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bon, nonno Buffon cmq piscia ancora in testa ad entrambi i portieri finalisti anche su una gamba sola
Io parlavo dei portieri infatti
Non è che ogni volta tocca metterci dentro i soliti discorsi.
Cmq il liverpool avrebbe perso in ogni caso... Certo il portiere l'ha resa più semplice, e l'infortunio di Salah ha fatto il resto.
Si ma per il Real ricordiamo la rovesciata di Ronaldo contro di noi e quella di Bale stasera, non si vincono 3 Champions di fila per caso.
Restarting
Cazzarola, Zidane è riuscito a vincere 3 CL di fila con la stessa squadra (o quasi) e allo stesso modo (o quasi) e giocando bene 1-2 partite all'anno
il copione è più o meno così: Girone non brillante, un paio di fasi successive superate rubacchiando alla grande, finale alla pari ma sbloccate grazie a culo e/o errori (arbitro incluso, vd. Atletico).
A quanto pare il bel gioco conta un beneamanto cazzo![]()
Il bel gioco non è mai contato un cazzo come dimostra la Juve di questi ultimi 7 anni, chi riesce a prendere più campioni e a farli coesistere vince.
Restarting
Forza Marotta....proponi a Perez lo scambio Sturaro - C.Ronaldo![]()