Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Non mi pare una papera del portiere, il portiere non poteva uscire, stavolta semmai è colpa dei difensori che lasciano completamente solo Ronaldo.
mi riferivo al gol nella prima partita, in cui il portiere aveva sbagliato sul secondo gol.
Sì, ma Ronaldo stava lì.
Ma anche qui: completamente solo . Il punto è che lui è completamente solo contro qualsiasi squadra al mondo, Juve compresa con la sua difesa mondiale. Perchè? Perchè è fortissimo.
Le papere e gli errori contro Ronaldo oramai hanno acquisito la spiegazione del "l'avversario solo a vederlo si caga sotto"
Si ma non lo devi dire a noi eh, vai da quel disagiato di simo :asd:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Conosco poco Golovin, ma per quel che leggo nelle sue caratteristiche prenderebbe lui il posto come "fantasista" invece di Pjanic? :mah:
Cmq pare che la juve abbia detto no :sisi:
Solo che se Pjanic prolunga e Khedira prolunga, non so bene chi farà posto per Can :bua:
Rivendiamo Matuidi?
io di solito sono l'ottimista, ma a leggere i giornali:
1) Khedira rimane
2) pjanic rinnova
3) Matuidi resta
4) Bentancur cresce bene
5) Can arriva giovedì
6) arriva Golovin
7) Marchisio deve risolvere
8) Sturaro è ancora a Torino
Per una squadra che vuole giocare con il 4-3-3 sono un po' troppi :bua:
Inoltre per quanto possano volere per Sturaro se non parte Sandro vorrei capire quale big pagherà il mercato quest'anno....
Citazione:
frittole
Vendiamo Pjanic al Barca x 80 fischioni e come dei signori giriamo i soldi a Lotito x Malinconia Savic,giusto un acconto :sisi:
Lotito ha deciso che sms deve essere il pogba bianco anche per il prezzo di cessione :bua:
Citazione:
Bobo
A leggerne le caratteristiche ed i precedenti in campo (non lo conosco abbastanza), pare che Golovin possa fare anche il mediano di fantasia per quanto preferisca il ruolo di trequartista.
Da vedere se nel caso vogliano fargli fare lo stesso percorso di Pjanic e metterlo da regista, oppure se a quel punto si cambierebbe nuovamente metodo di gioco... due mediani di sostanza dietro (Khedira/Matuidi-Can) e tanta fantasia davanti.
Oppure un 433 ma col vertice alto piuttosto che basso (un regista avanzato dietro le punte e due mediani più bloccati a fare copertura) :mah:
imho come al solito non si cercherà un sostituto ma ci sarà un cambio di gioco e non mi stupirebbe una possibile promozione per Bentancur
Citazione:
Bobo
A leggerne le caratteristiche ed i precedenti in campo (non lo conosco abbastanza), pare che Golovin possa fare anche il mediano di fantasia per quanto preferisca il ruolo di trequartista.
Da vedere se nel caso vogliano fargli fare lo stesso percorso di Pjanic e metterlo da regista, oppure se a quel punto si cambierebbe nuovamente metodo di gioco... due mediani di sostanza dietro (Khedira/Matuidi-Can) e tanta fantasia davanti.
Oppure un 433 ma col vertice alto piuttosto che basso (un regista avanzato dietro le punte e due mediani più bloccati a fare copertura) :mah:
Speriamo bene per questo Golovin (sempre se verrà finalizzato l'acquisto)... la tradizione dei giocatori russi in Italia non è positivissima...
Ma a parte il mondiale, sto Golovin prima spaccava i culi o ce ne si accorge solo ora?
Il campionato russo non è che gode di tutta questa visibilità/credibilità, le voci dicono che sia Carrera ex vice di Conte e allenatore dello Spartak ad averlo segnalato alla Juve tempo fa, ben prima del mondiale e le stesse voci dicono che l'accordo col giocatore sia già raggiunto ma ci sia da trovare l'accordo con la squadra, il problema è che ovviamente col mondiale il prezzo sta salendo.
Citazione:
Bobo
Si, però bisogna pure mettersi d'accordo con se stessi.
Tralasciamo per un momento le considerazioni personali su Khedira, che qui dentro viene considerato un mezzo cadavere che cammina mentre da guida tecnica e dirigenziale della società viene considerato un elemento prezioso.
Quindi facciamo finta che non sia Khedira, così siamo tutti d'accordo, e chiamiamolo Mr.X
Ora, qui dentro non si sta dicendo da sempre che Sturaro è una sega impresentabile anche come sesto e che ci vogliono n "titolari" da poter ruotare nel corso della stagione senza perderci troppo a livello tecnico?
Bene, se vuoi 4 "titolari" da ruotare, avrai quattro giocatori che prendono uno stipendio da titolare.
Quindi o non va bene che il "quarto CC" prenda 4mln l'anno, ed allora si deve anche scendere a compromessi, oppure si vuole un reparto ampio e molto competitivo ed allora i soldi devono essere spesi.
Che qui ci si lamenta del livello del centrocampo, però se Marchisio prende 3.5mln a stagione non va bene perchè "gioca poco", se Mr.X prende 4mln non va bene perchè "è il quarto CC".
Boh, mica ho capito come dovrebbe funzionare.
Vogliamo un quarto ed un quinto CC che siano al livello dei titolari ma prendano la metà dello stipendio?
Pure io vorrei lavorare la metà e prendere il doppio, ma poi mi sveglio e mi accorgo che purtroppo non funziona così :bua:
Per me khedira non può essere titolare se vogliamo aumentare la ns competitività, per me quindi 4 ml sono troppi.
Poi il tuo discorso è coerente e giustamente i 4 titolari devono guadagnar bene; ma la verità che sia khedira che marchisio non penso vogliano fari i comprimari.
Poi se prendi Can e tieni pure Khedira per me va bene ma mi sembra uno spreco.
Citazione:
yuza76
Per me khedira non può essere titolare se vogliamo aumentare la ns competitività, per me quindi 4 ml sono troppi.
Poi il tuo discorso è coerente e giustamente i 4 titolari devono guadagnar bene; ma la verità che sia khedira che marchisio non penso vogliano fari i comprimari.
Poi se prendi Can e tieni pure Khedira per me va bene ma mi sembra uno spreco.
Aspetta però, che vuol dire per te 'comprimari'?
Perché il signor khedira l'anno scorso è stato in rotazione tra i titolari, godendo certo dei favori di allegri, mentre Marchisio ha perso nettamente posizioni nella gerarchia. Per questo non sono paragonabili. Se khedira si deve giocare il posto con un altro titolare, non penso abbia problemi a rimanere in squadra, visto che ha sempre dichiarato di stare bene a Torino. Se Marchisio si deve giocare il posto con Sturaro, francamente gli girano I coglioni e lo capisco pure re pensa di andare via.
In ogni caso c'è una bella differenza tra le due situazioni.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ed intanto sembrerebbe fatto per Cancelo, 38 mln al Valencia, si discute di come pagare questi soldi....cash in bitcoin o altro.
Speriamo che non arruginisca.
Citazione:
frittole
Ed intanto sembrerebbe fatto per Cancelo, 38 mln al Valencia, si discute di come pagare questi soldi....cash in bitcoin o altro.
Speriamo che non arruginisca.
pare 8 subito e 30 fra un anno
ottimo, ora ci manca una punta da 40 gol a stagione
Benatia intanto si lamenta che la juve non l'ha chiamato per il rinnovo.
ma che vuole?
portaci 40 milioni e puoi accomodarti e coi soldi ci prendiamo de ligt
Chissà se con Cancelo, affrontando il Real, riusciremo finalmente a cancellare Marcelo
Cancelo cancella Marcelo
Cancelo cancella Marcelo
Cancelo cancella Marcelo
Cancelo cancella Marcelo
peggio di Tre tigri contro tre tigri
Naingollan all'inter per un pezzo di pane. Affare incredibile.
mai piaciuto molto sinceramente. E' anche testa di cazzo fuori del campo
Citazione:
Jehan
pare 8 subito e 30 fra un anno
Ma non gli servono soldi subito per il fpf?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Maybeshewill
Ha 30 anni eh..
...e visto il suo stile di vita ha ancora un paio di anni di carriera :asd: