minchia il gol in rovesciata
- - - Aggiornato - - -
questo Cancelo
Si, però non esageriamo mo
Siamo passati da volere dodici centrocampisti a volerne dare via la metà?
Ma c'è il video di benvenuto di Cancelo?
È ufficiale quindi?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
occupano 2 posizioni diverse, emre bau è principalmente un centrale di centrocampo che si adatta a fare la mezz'ala ma non gli piace e non gli riesce benissimo, khedira teoricamente è una mezz'ala senza oramai la mobilità per farla che si adatta anche come CC ma con noi l'ha fatto un paio di volte quando non c'era pjanic e non gli piace come posizione in campo, lo disse lui stesso quando arrivò a torino
per il ruolo di Can a sto punto non mi stupirei se vendessero pjanic per fare cassa, a meno che allegri non faccia qualche invenzione delle sue tipo sturaro terzino ,pjanic CC, higuain centrocampista aggiunto, e metta pianic centrale di difesa al posto di benatia
se non fossimo pieni di esterni alti mi piacerebbe vedere un bel rombo di centrocampo
con can centrale avanti alla difesa pjanic centrale alto "matuidi" berna mezz'ali
Ultima modifica di -jolly-; 21-06-18 alle 13:49 Motivo: BON MI STUPIREI SE VENDESSERO VERAMENTE PIANIC
Can alla fine costa 16 milioni di oneri accessori![]()
secondo me de sciglio non ha fatto per niente male: è stato (stranamente...) condizionato dagli infortuni, ma non mi è dispiaciuto
certo, se ti aspetti un roberto carlos, rimani deluso, ma è anche apparso affidabile (tranne una cazzatina di contratto... ma se è per quello, pure benatia, al bernabeu, ne ha fatta una... e una sola...)
Ma è vera la storia dei 16 milioni di commissione all’agente?