I casi sono 2:
O rugani è molto forte e la non sicurezza del posto ha condizionato le sue prestazioni
O è un affarone venderlo a 40 ml
Io avrei fatto fuori benatia e tenuto lui.
I casi sono 2:
O rugani è molto forte e la non sicurezza del posto ha condizionato le sue prestazioni
O è un affarone venderlo a 40 ml
Io avrei fatto fuori benatia e tenuto lui.
Se si parla di Godin, imho non considerano Rugani come già pronto per essere promosso titolare.
Quindi se arriva un'offerta importante per Benatia, ti tuteli con l'esperienza di Godin.
Altrimenti venderesti il marocchino, promosso Rugani titolare ed inserito Caldara come giovane.
Però nel mercato attuale, un difensore di 23 anni che ha mostrato di poter giocare senza sfigurare nella Juventus, 40mln imho li vale tranquillamente![]()
Intendiamoci ci stà come operazione, Allegri lo vede poco; il fatto che Barza abbia rinnovato è indicativo; ma conoscendo allegri Caldara ci metterà una vita a giocare...
boh!!! a me caldara non dispiace come difensore, ha fatto intravedere qualità non da tutti, ma le ha fatte vedere anche rugani a tratti,
ma a caldara ho visto pure fare delle minchiate colossali in alcune partite dell'atalanta che se le avesse fatte ruga i detrattori l'avrebbero linciato a piazza S Carlo.
quindi a parte un livello d'esperienza più alto e forse un po' più di cattiveria agonistica tutta questa certezza di superiorità del primo rispetto al secondo non ce l'ho
Beh, Caldara lo hai già comprato mentre Rugani ti fa entrare 40mln: è indubbiamente un vantaggio
Io cmq li terrei entrambi... anche perchè il resto del reparto è abbastanza vecchiotto.
Però i soldi non sono miei... e probabilmente dovendo scegliere è meglio avere Cancelo titolare e Caldara prima riserva al posto di Rugani, che De Sciglio titolare e Rugani e Caldara a disposizione.
parliamo dello stesso cancelo che secondo te ed altri lo scorso anno non valeva la spesa di 25-30 milioni avendone gia spesi 15 per il sommo de sciglio e quest'anno ci costa 40 +bonus?
non voglio fare necroposting, ma se leggo ancora del grande acquisto che stiamo facendo li vado a ripescare mi ci volessero 2 ore che non ho disposizione
Ultima modifica di -jolly-; 26-06-18 alle 14:33
Secondo me fare necroposting sarebbe una cosa utile e doverosa.
Cosi almeno ciascuno si rende conto delle puttanate che scrive
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
vado a menoria,io dissi che cancelo era un buon crossatore ma non sapeva difendere,al valencia dopo una stagione da titolare era finito in panca, abbonato ai cartellini gialli 36 in un paio di stagioni,
ultimo uomo lo descriveva come un buon giocatore su cui bisognava lavorare molto,
camus diceva che lo potevamo prendere come e quando ci pareva comodo ,visto che il valencia ci doveva soldi per zaza per neto e volevano lemina ,
per me non valeva la candela ne allora ne oggi a 40 +bonus visto che non mi pare ci sia la fila di squadre estere per prenderlo,
e se proprio lo si voleva ,l'anno scorso ai vociferati 25-30 non spendendone 15 per de sciglio ci poteva stare, oggi è un'operazione che non capisco anche spalmando la spesa su tre anni, visto che dopo un'anno d'inter i difetti sono rimasti gli stessi buon crossatore pessimo difensore e con allegri il campo lo vede ad genfraio 2019,
e con me eravate d'accordo in diversi , ora è diventato un colpaccio, buono a sapersi,
ce lo voglio vedere allegri con 2 terzini come sandro e cancello sempre che il primo resti
Ma io non parlo affatto di colpaccio: come detto, non lo conosco abbastanza per dare giudizi.
Ho semplicemente detto che non avendo soldi e dovendo scegliere, probabilmente ha più senso prendere un titolare sacrificando una riserva piuttosto che rimanere con De Sciglio titolare e Caldara+Rugani come riserve di Benatia e Chiellini
Sull'ultimo punto, è possibile che il mercato risolverà la questione![]()
Tra l'anno scorso e quest'anno ci passa che l'hai visto giocare in Italia all'Inter e tanto schifo non ha fatto, evidentemente.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
buon crossatore, rispetto a litch è un miglioramento come cross, ma difensivamente fa pena, l'inter ha preso 3-4- gol sanguinosi su giocatori che cancelo non ha chiuso o su diagonali fatte ad cazzum,
e ripeto sul fatto che sarà titolare, con allegri,
sandro se rimane e cancelo non giocheranno mai assieme, e prima che il portoghese veda il campo passeranno mesi
e comunque 40+ bonus per un giocatore su cui il valencia pensava di scatenare un'asta che in definitiva non c'è stata, che non partecipa ai mondiali neanche da riserva, mi sembrano eccessivi visti i 4 mesi di titolarietà all'inter, fino a gennaio non ha mai visto il campo neanche a milano, ed in quei 4 mesi a buone cose in fase di spinta ha partorito discreti aborti difensivi,
se parte sandro a sx si giocherà con de sciglio e forse arriverà darmian, se vi sembra un miglioramento questo, in tre non fanno un difensore buono
in fase di chiusura, de sciglio neanche in fase di spinta
sinceramente ho parecchie perplessità
Qualsiasi giocatore comprato da inter o roma: FENOMENO; GRANDISSIMO AFFARE
Qualsiasi giocatore comprato dalla juve: strapagato, vecchio, raggi garibaldi era meglio
La Juve potenzialmente tranne Messi e Ronaldo può prendere chiunque. Si spara tutto il budget tra cartellino e stipendio e chi si è visto si è visto.
Prendere Cancelo, l'anno scorso, come quest'anno, è solo un fatto di budget.
Vuoi Cancelo a 35 o 40 che siano? Devi cedere qualcuno. L'anno scorso, come quest'anno. È il solito gioco di incastri.
Vale 40 milioni? L'anno scorso era un'incognita totale nella serie A, ora lo è molto meno. Se lo prendi come terzino di spinta probabilmente vale quei soldi e con Allegri i giocatori tendono a migliorare.
Vogliamo andare a prendere i post su De Sciglio sciagura del calcio e che invece è stato un onestissimo terzino?
Non può giocare con Sandro? Sicuro? E se per prenderlo vendi Pjanic e si passa ad un centrocampo più fisico?
E se lo paghi con Rugani? Per una quarta scelta se andiamo a vedere il minutaggio di quest'anno.
Al 26 giugno l'operazione può essere valutata solo dal punto di vista economico.
A livello sportivo ognuno faccia le sue valutazioni tanto abbiamo detto che il necroposting vale
Marchisio ha detto che resta
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Sms non arriva dai sú