Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Anche perché alla storia dell'età biologics di CR7 credo poco. Meglio non sfiancarlo
Sturaro in prestito allo Sporting Lisbona :rullezza:
Bobo caro, come funziona per acquistare i biglietti delle partite del Frosinone? Il 23 settembre c'è la Juve e ci sto facendo un pensierino.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Davvero??? Son commosso :rullezza:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
ronaldo nel real rientrava poco e niente ma dietro di lui c'era tutta gente che lo faceva bene (benzema,kroos,casemiro).
se vogliamo che sia veramente efficace deve stare in zona area di rigore.
È chiaro che è un killer ma un killer nei 30 metri se deve farne 50 non so rimanga un killer da un goal a partita.
Specie contro squadre che mettono il pullman davanti la porta.
Citazione:
Angels
Finalmente... primo anno a parte, è sempre stata una palla al piede...
Prestito secco, l'anno prossimo torna :caffe:
Il milan è riuscito a piazzare i due bidoni kalinic e Silva, possibile che i nostri non riescano a fare una cessione come si deve senza doversi appoggiare all'amico procuratore?
Citazione:
freddye78
Il milan è riuscito a piazzare i due bidoni kalinic e Silva, possibile che i nostri non riescano a fare una cessione come si deve senza doversi appoggiare all'amico procuratore?
col Milan io starei attento ancora a chiamare bidone uno come Silva. Mi ricordo a volte di un certo Davids...
- - - Aggiornato - - -
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...7a&oe=5C0D70BD
Citazione:
freddye78
Quei due prima del Milan qualcosa di buono han fatto, Sturaro l'errore capitale è stato acquistarlo. Speravano potesse diventare il nuovo Pado, ma ci han visto male.
Beh almeno abbiamo un anno intero di realax senza il rischio di vederlo in campo.. magari pure come terzino.. :asd:
Citazione:
freddye78
che marotta non sia mai stato un genio nel vendere mi pare sia oramai appurato da anni, sinceramente non mi stupisco
Citazione:
-jolly-
che marotta non sia mai stato un genio nel vendere mi pare sia oramai appurato da anni, sinceramente non mi stupisco
pogba quota :sisi:
scherzi a parte, dai dai ha fatto cmq un ottimo lavoro in questi anni...
anzi no...
MAROTTA VATTENE!
Citazione:
-jolly-
domani presentazione di bonucci, che dalla sua bocca esca la frase: la juve è casa mia, risulta essere quotata meno che un colpo di tosse di buffon in conferenza stampa
E infatti ha detto proprio così :asd:
Ah, e che la decisione di andare via è stata emotiva.
Quindi emotivamente lo sfanculo.
Citazione:
freddye78
E infatti ha detto proprio così :asd:
Ah, e che la decisione di andare via è stata emotiva.
Quindi emotivamente lo sfanculo.
Decisione emotiva :rotfl:
La juve e' la mia casa :rotfl: :rotfl:
Qualcuno gli dovrebbe chiedere che fine hanno fatto le catene con cui si voleva incatenare ai Cancelli di Vinovo. :sisi:
Come di facile previsione, @Cristiano sarà ancora uomo immagine per @EASPORTSFIFA con la maglia di @juventusfc. A mio giudizio quest'anno il colosso dei videogiochi avrà un crollo precipitoso nelle vendite. Perché non mettere @Lor_Insigne in copertina? #FIFA19
variale
ma questo lavora ancora in rai? :pippotto:
niente è un profilo fake :bua:
Sarebbe stato troppo pure per auriemma :asd:
tutto fino all'ultima frase era perfettamente credibile.
Certo come no, in tutto il mondo ci sono così tanti anti juventini che non compreranno il gioco perché c'è cr7 con l'odiata maglia da far crollare le vendite del gioco :asd:
Citazione:
-jolly-
Mai fatto una minusvalenza in vita sua da quando è alla Juventus. Non sa vendere un paio di cazzi. :roll: