Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Che comincino pure loro a perdere finali, ste merde
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
come non detto :asd:
Profeta :asd:
2 considerazioni:
- sarà pure una finale importante, ma è sempre calcio d'agosto
-il Real sta giocando contro un altro squadrone, non contro l'udinese :asd:
E' comunque calcio d'agosto, peraltro nella stagione post Mondiale.
Tuttavia due cose sono ovvie:
1) dopo 3 CL di fila vinte (e 4 in 5 anni) è fisiologico (per non dire automatico) un calo motivazionale.
2) l'assenza di Cristiano lì davanti è troppo pesante. Non solo per la qualità del giocatore ma anche perchè non lo hai sostituito con un qualcuno che avesse compiti/caratteristiche simili (magari un 9 di grande livello come Kane o Lewandowski).
Citazione:
SimoSky
1) dopo 3 CL di fila vinte (e 4 in 5 anni) è fisiologico (per non dire automatico) un calo motivazionale.
2) l'assenza di Cristiano lì davanti è troppo pesante. Non solo per la qualità del giocatore ma anche perchè non lo hai sostituito con un qualcuno che avesse compiti/caratteristiche simili (magari un 9 di grande livello come Kane o Lewandowski).
Più che altro, non lo hanno proprio sostituito. Cioè ok c'è Vinicius che però è un 2000.
Se in una finale son costretti a mettere Borja Mayoral insomma...lo scorso anno per dire entrava Bale lì davanti, con gli avversari stanchi dopo 70 minuti di partita.
Citazione:
SimoSky
Manca il punto di riferimento davanti.
Che a mio avviso faranno fatica a comprare in meno di due giorni di mercato...
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
vedendo il primo tempo della supercoppa cosi ad occhio il real sembra averne giovato nel gioco senza ronaldo.
con lui erano tutti un po in ombra cosi possono esprimersi al massimo. prima erano dieci fenomeni con un extraterrestre e
ci credo che hanno vinto tre champions di fila :asd:
Già, peccato che senza di lui han già perso la prima coppa della stagione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
Manca il punto di riferimento davanti.
Che a mio avviso faranno fatica a comprare in meno di due giorni di mercato...
In Spagna il mercato chiude a fine mese.
Citazione:
Talismano
In Spagna il mercato chiude a fine mese.
Lo so. Ma il Tottenham non farà a meno di Harry Kane senza poterlo rimpiazzare, così il Bayern per Lewandowski. È vero che le squadre della Liga possono acquistare dall'estero ma le squadre della Bundesliga o premier non possono permettersi di perdere un top player a mercato chiuso.
Beh, il Real potrebbe ricomprarsi CR7 :snob:
Ma in effetti sta cosa delle visite sfalsati del mercato da paese a paese non L'Ho mai capita. Ma ti pare che un chelsea si vende hazard il 20 agosto, per dire? O la Lazio un Savic, senza poterli rimpiazzare? Ma che senso ha? Che fanno, comprano Suarez, o Nolito?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Questa stagione poi è ancora peggio del solito, quando c'era discrepanza di qualche giorno. Adesso molti campionati nazionali hanno convenuto nel chiudere il mercato prima delle prime partite ufficiali (tipo noi e l'inghilterra), mentre altri no (spagna ad esempio), creando circa 15 giorni di disparità. E questo poi nell'anno dei mondiali ha incasinato i piani di alcune società (vedi real) e di quei giocatori con "mal di pancia" tipo pogba...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per me è una scelta molto intelligente da parte della premier.
La premier è il campionato con più soldi. Vuoi che trattare con loro davvero? Sai che hai fino al 9 di agosto, non trattative fiume basate sulla speranza che loro prima o poi abbiano degli esuberi da piazzare o i big money da spendere.
Vuoi stare a menartela fino al 31 con trattative/prestiti e altre minchiate ci sono gli altri campionati
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
La premier è il campionato con più soldi. Vuoi che trattare con loro davvero? Sai che hai fino al 9 di agosto, non trattative fiume basate sulla speranza che loro prima o poi abbiano degli esuberi da piazzare o i big money da spendere.
Vuoi stare a menartela fino al 31 con trattative/prestiti e altre minchiate ci sono gli altri campionati
A Marotta non piace questo elemento
beh, immagino che adesso qualche spagnola si prendera' Polpo Paul.... Real o Barca?
Citazione:
Camus
Il problema non è chiudere prima o dopo. È chiudere tutti lo stesso giorno e non a distanza di settimane. Ci si poteva ragionare meglio,tutto qua.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
royp
beh, immagino che adesso qualche spagnola si prendera' Polpo Paul.... Real o Barca?
Perché secondo te lo united, la società con il fatturato più alto del mondo, vende nell'anno in cui torna a fare la cl il suo centrocampista migliore, a una concorrente europea e senza nemmeno poter comprare qualcuno al suo posto... si si, ce li vedo proprio...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sulla gazzinter leggo che giochera' barzagli al posto di cancelo.
1) Perche'?
2) Perche'?
2) Porco cazzo, Perche'?
:mad: