Stasera secondo me non sara' una bella partita.
Allegri ha già detto che la partita di mercoledì e' piu' importante e in campionato abbiamo uno stravantaggio.
La prescrittese giochera' con il sangue agli occhi. Alla fine vinceremo noi.. ma risicato.
Stasera secondo me non sara' una bella partita.
Allegri ha già detto che la partita di mercoledì e' piu' importante e in campionato abbiamo uno stravantaggio.
La prescrittese giochera' con il sangue agli occhi. Alla fine vinceremo noi.. ma risicato.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Io ero un grandissimo fan degli Spurs guando ci giocava Gascogne..![]()
che al VAR ci hanno piazzato 2 arbitri napoletani è stato detto? e che l'arbitro irrati in tutta la carriera non ha mai fischiato un rigore neppure quelli evidenti a nostro favore?
la scelta di 2 napoletani purosangue al VAR e di un arbitro che tendenzialmente tende a darci contro o a far finta di nulla storicamente in decisioni che sarebbero a nostro favore non mi lascia tranquillo,
poi come si dice a pensar male si fa peccato ma spesso ci s'indovina
ad oggi su 7 palesi rigori a nostro favore ne abbiamo avuto 1 per grazia ricevuta
E ciò nonostante siamo quasi a punteggio pieno. Stasera mi aspetto che la Juventus schianti l'Inter, a maggior ragione visto che al posto di Naingollan giocherà quel pippone di Joao Mario. Qual'ora non lo facesse sarà colpa della Juventus, anche se il VAR, o chi per esso, dovesse negarci un rigore, o inventarsene uno per l'Inter.