Ultima modifica di Firestorm; 07-12-18 alle 22:44
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Partita bellissima, nonostante le pochissime azioni da gol nitide, ma giocate dalle due squadre a ritmi alti e in gran correttezza. Squadre ben messe in campo.
La Juve è andata un po' in crisi con l'inversione dei due terzini, perché i reparti hanno cominciato a sfilacciarsi e Cancelo ha impiegato un po' a prendere le misure di Vrjaliko&C. Poi la squadra ha iniziato a girare bene, a fare un'ottimo seconda parte del primo tempo. Molto meglio, però, il secondo tempo, in cui la Juve ha controllato l'Inter pur senza strafare
Migliore in campo Bentancur....partita spettacolare la sua: coperture perfette, giocate da applausi, progressioni palla al piede, inserimenti.
Peggiore, invece, Pjanic.
Cancelo ha fatto una bellissima partita in fase offensiva, terribile in fase difensiva. Deve migliorare in quest'ultimo aspetto perché non sempre di fronte ci saranno Gagliardini e Vrjaliko. De Sciglio, invece, ha fatto bene.
Spalletti si lamentano che perdevamo tempo nei falli...
Se prima avevo un po' di rispetto adesso penso che sia un deficiente (uso questo solo perché non è un insulto dovrei usare ben di peggio)
500px.com/andream
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
www.andreamanna.it
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
Partita inguardabile.
Pessimo spot per la serie A.
CR7 nullo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Effettivamente mi aspettavo anche io qualche cosa di piu', ma neanche tanto, spesso troppo confusionari in attacco, troppe volte Cristina e' arrivato in area non avendo nessuno a supporto, ottimo il risultato ma alcuni giocatori sono stati confusionari, Pjanic a parte l'ammonizione non e' che abbia fatto chissa che, anzi il passaggi al limite dell'area nostra a Matuidi che era marcato mettendolo in difficolta' la dice tutta. Comunque ripeto bene il risultato, bene Bentancour ma c'e' da iniziare a finalizzare tutte le occasioni che si creano.
Troppi errori tecnici.
Passaggi sbagliati.
Dai che per Natale il campionato è già in ghiaccio
Restarting
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
Grazie Spalletti che ci ha levato Politano, che stava facendo dannare Cancelo.
la partita ce l'ha regalata spalletti quando ha fatto la genialata di sostituire politano fino a qual momento migliore in campo inserire mio nonno a centrocampo e spostare pippao mario sulla fascia, il gol è nato da quella situazione, pippao mario che anziché fare da spalla a vrsacoso è andato a centrocampo a dar manforte a gagliardini lasciando una prateria a cancelo su l'assist di matuidì
che dire! grazie spalletti
Partita brutta, giocata a ritmi lentissimi, ma risultato di importanza capitale. Avanti così, il ruolino fin qui è qualcosa di inimmaginabile.
la partita è stata comunque godibile e a tratti anche bella.
il primo tempo hanno fatto meglio loro per 20 minuti poi siamo usciti idem nel secondo tempo.
certo se sul palo la partita si fosse sbloccata avremo visto tutta un altra partita.
la differenza è stata che quando abbiamo avuto il pallino del gioco noi abbiamo segnato loro non
ci sono riusciti. questa era una partita "sporca" e non facile da vincere perchè loro hanno dato
tutto quello che potevano.
al netto delle occasioni forse un pari sarebbe stato piu giusto ma in fondo la vittoria ci puo stare.
visto che abbiamo rischiato qualcosa e che ronaldo ha fatto una partita normale direi che sono
3 punti importantissimi.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
bene bene
inter ben messa in campo e coraggiosa, non mi è dispiaciuta: però ha avuto solo5 minuti di fuoco, dove ha avuto la mancanza di non concretizzare
finito il tempo concesso, direi che c'è stata solo una squadra in campo che potesse vincere, fermo restando che se matuidi (che adoro) smettesse di regalare palloni in area e punzioni random dal limite, sarebbe meglio...
Tu hai parlato di partita brutta, e invece è stata molto godibile, con occasioni da una parte e dall'altra è ritmi tutt'altro che lenti, tranne negli ultimi 20 minuti quando la Juve ha provato ad addormentarla per gestire il risultato.
Ma hai ragione tu eh, stai sereno.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Per me Dybala a centrocampo è sprecato.
Il problema è dove lo.metti?
Allegri vede Manzontin e CR7 intoccabili.
Bon, un mese senza prendere nemmeno un gol.
Per quanto dimostrato sino ad ora mi aspettavo, specialmente in casa, qualcosa di piu' di 1 goal, ci sono stati troppi errori da parte nostra, specialmente nel primo tempo, per alcuni tratti sembravano scemi da come giocavano male la palla, poi Matuidi ha fatto alcune minchiate ma ha corso e recuperato un infinita' di palloni cosi' come Cristina che si e' si incaponito in dribbling che non riuscivano ma ci metteva una voglia, e tornava indietro a recuperare palloni che non gli ho mai visto fare quando giocava in Spagna. Tutto sommato risultato giusto ma uno step a ritroso sul gioco espresso.
Più che addormentare la partita, sono iniziate le giravolte dei cambi che hanno spezzato il ritmo e hanno alterato gli schemi: l'inter ha provato a giocare d'assalto, la Juve a giocare di rimessa - forte del vantaggio e di un avversaria sbilanciata.
Perché poi ieri Dybala non ha fatto certo una gran partita, però ha fatto un gran lavoro di raccordo tra i reparti e di possesso di palla. Uscito lui, la manovra ha perso qualità.