[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 3302

Pagina 3302 di 7626 PrimaPrima ... 230228023202325232923300330133023303330433123352340238024302 ... UltimaUltima
Risultati da 66.021 a 66.040 di 152508

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Moderatore L'avatar di tomlovin

Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

Ho molti dubbi, sul fatto che Sturaro potrebbe fare il gregario nella Juve attuale.
    Al posto di chiunque lo metti, la squadra peggiora. Gli altri centrocampisti possono ruotare e si rimane più o meno allo stesso livello (anche se, ovviamente, con caratteristiche molto diverse). Se metti Sturaro, no.

Comunque, 60 mln + Isco... mmm...
    Non fosse che Isco sta sclerando da quando è cominciata questa stagione, avrei detto "magari".
    Oggi come oggi, mi pare una buona offerta ma niente per cui strapparsi i capelli.

Isco, attualmente, nel Real è praticamente fuori rosa: per loro è più un peso di cui liberarsi che un giocatore richiesto da altre squadre.
    Di contro, è un giocatore che nella Juve attuale c'entrerebbe molto (ma MOLTO) di più di quanto c'entri Dybala. Però, appunto, nella Juve attuale: se Allegri va via a fine stagione, potremmo pure rimpiangere l'affare .
    Per me, qualunque cosa si dica di mercato, la risposta sarà quasi sempre quella: dipende dal fatto che Allegri rimanga o se ne vada.
    La cosa, ovviamente, non vale per un centrale difensivo (De Ligt? Romero?) o per un centravanti: quelli sono giocatori che servirebbero comunque. Ma, per qualunque altro ruolo, si torna dritti là: va o resta?

PS: il Genoa ha appena ceduto Piatek per 35 mln e chiede la stessa cifra per... Romero? Non ci credo.

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ah, dalla spagna parlano di 60mln + Isco per Dybala
    Se restiamo con Allegri è da fare subito, il Dybala messo a fare il mediano è un giocatore praticamente inutile, ed Isco sarebbe sicuramente più adatto.

In caso di cambio alla guida no, l'argentino è complessivamente più forte se usato nel suo ruolo, ma a meno di disastri (perdita dello scudetto a questo punto, perchè uscire con l'atletico ci sta) dubito succeda.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

dipende il dybala visto questa stagione vale al massimo quella cifra e 60mln più isco sarebbe da fare adesso
    perchè avresti un giocatore nel suo ruolo naturale. con quei 60 mln che prendi poi potresti andare su j.rodriguez e avresti
    un centrocampo completo. però è anche vero che se dybala ritorna quello della scorsa stagione è fortissimo.
    tutto dipende se allegri rimarrà oppure no.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ho molti dubbi, sul fatto che Sturaro potrebbe fare il gregario nella Juve attuale.
    Al posto di chiunque lo metti, la squadra peggiora. Gli altri centrocampisti possono ruotare e si rimane più o meno allo stesso livello (anche se, ovviamente, con caratteristiche molto diverse). Se metti Sturaro, no.
    Ho scritto "degli ultimi anni", non di questa stagione (in cui non c'è mai stato)
    Son d'accordo che in questa attuale è un gregario un po troppo "stretto"... ma fino allo scorso anno come sesto + bonus ci stava senza problemi imho

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Se restiamo con Allegri è da fare subito, il Dybala messo a fare il mediano è un giocatore praticamente inutile, ed Isco sarebbe sicuramente più adatto.

In caso di cambio alla guida no, l'argentino è complessivamente più forte se usato nel suo ruolo, ma a meno di disastri (perdita dello scudetto a questo punto, perchè uscire con l'atletico ci sta) dubito succeda.
    Si, ma Dybala messo a fare "il suo ruolo" è compatibile con Cr7?
    Perchè in realtà a me pare che entrambi preferiscano avere una prima punta di riferimento vicino.

L'unica, ed in parte lo abbiamo visto i primi mesi, è un 433 con una punta vicino e loro due a fare un po quello che vogliono attorno, alternandosi nelle varie posizioni.

Cmq si, sicuramente Isco potrebbe interpretare il ruolo attuale di Dybala in maniera più adatta di Dybala... ed Isco è forte

Ho scritto "degli ultimi anni", non di questa stagione (in cui non c'è mai stato)
    Son d'accordo che in questa attuale è un gregario un po troppo "stretto"... ma fino allo scorso anno come sesto + bonus ci stava senza problemi imho
    Ma anche l'anno scorso, potevi metterlo al posto di chiunque e la squadra peggiorava .

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio

Beh, abbiamo già perso la coppa italia, se usciamo pure contro l'atletico, nell anno di ronaldo, credo che campionato o meno allegri sarà messo alla porta. E se per caso invece vincessimo la maledetta, probabilmente sarà lui a voler cambiare aria.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Anni a lamentarsi di Marotta che vendeva male, poi vendiamo Sturaro a 16,5 milioni ed è un mercato drogato.
    Andate al Real, Barca, City, PSG, e chiedete una riserva di 25 anni vedete il prezzo che vi fanno....eh ma Piatek? Piatek ha giocato sei mesi nel Genoa e prima di farlo aveva il richiamo di Malgioglio al Gods of Metal, non veniva da una delle prime quattro squadre d'Europa.

Ma anche l'anno scorso, potevi metterlo al posto di chiunque e la squadra peggiorava .
    Beh scusa, ma mi pare pure normale per una riserva

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di freddye78

Ah, dalla spagna parlano di 60mln + Isco per Dybala
    Dove si firma?

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Beh, abbiamo già perso la coppa italia, se usciamo pure contro l'atletico, nell anno di ronaldo, credo che campionato o meno allegri sarà messo alla porta. E se per caso invece vincessimo la maledetta, probabilmente sarà lui a voler cambiare aria.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Imho andrà via in ogni caso, se il real si rifarà vivo, dubito che il livornese declinerà l'offerta un'altra volta

Beh scusa, ma mi pare pure normale per una riserva
    E quindi sarebbe stato normale anche quest'anno .

Quel che sto dicendo, però, è proprio questo: Sturaro era una riserva e basta.
    Non è mai stato uno di quelli da mettere in rotazione (cosa che invece valeva per tutti gli altri centrocampisti) se non ai tempi di Pereyra e di Lemina.
    Non è vero, come hai detto tu, che in una squadra come la Juve "ci può stare tranquillamente". Non più da almeno due anni, almeno.
    Sturaro è da Genoa o da riserva nella Juve di tre anni fa.

Non conta molto il fatto che sia la Juve, a venderlo: il fatto che fosse di proprietà della Juve non deve ingannare sul suo reale valore.
    Alla fine, anche il Barcellona ha venduto Tello, Dos Santos e Bojan, ma questo non li eleva dal rango di calciatori qualunque.

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Imho andrà via in ogni caso, se il real si rifarà vivo, dubito che il livornese declinerà l'offerta un'altra volta
    Sarebbe interessante, vedere Allegri al Real.
    Ci sarebbero almeno un paio di cose da verificare (disponibilità della squadra a seguirlo sulla fase di non possesso e formazione-tipo).

Senior Member L'avatar di felaggiano

Isco, attualmente, nel Real è praticamente fuori rosa: per loro è più un peso di cui liberarsi che un giocatore richiesto da altre squadre.
    Mi chiedevo, ma che cazzo è successo? Due anni fa era titolare inamovibile e giocava da dio (anche l'anno scorso, mi pare), adesso non vedono l'ora di cacciarlo, perché?
    Lui + 60 milioni per Dybala, se fosse vero, sarebbe un'offerta ottima, io ci penserei molto bene.

Senior Member

Sturaro non era da juve manco in panca, una riserva è un giocatore che può giocare a livelli decenti senza affossare la squadra..
    Ad esempio Khedira ora non è neppure una riserva per la juve considerando anche un ingaggio da titolare...
    La lazio per mille lire ha preso leiva,alberto etc giocatori che prendono un ingaggio basso e possono fare le riserve....

Caso Dybala al momento con la morte nel cuore è giusto venderlo, gioca in un ruolo non suo e con Cr7 che se non sbaglio ha un contratto di 4 anni...(chissà come sarà fra 3 anni...) non ha modo di giocare nel suo ruolo.

Credo che il ciclo di Allegri sia al termine ma dubito che lui andrà via senza la Coppa.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Leiva e Alberto nella Juve possono fare al massimo i magazzinieri, dai.

E quindi sarebbe stato normale anche quest'anno .

Quel che sto dicendo, però, è proprio questo: Sturaro era una riserva e basta.
    Non è mai stato uno di quelli da mettere in rotazione (cosa che invece valeva per tutti gli altri centrocampisti) se non ai tempi di Pereyra e di Lemina.
    Non è vero, come hai detto tu, che in una squadra come la Juve "ci può stare tranquillamente". Non più da almeno due anni, almeno.
    Sturaro è da Genoa o da riserva nella Juve di tre anni fa.

Non conta molto il fatto che sia la Juve, a venderlo: il fatto che fosse di proprietà della Juve non deve ingannare sul suo reale valore.
    Alla fine, anche il Barcellona ha venduto Tello, Dos Santos e Bojan, ma questo non li eleva dal rango di calciatori qualunque.
    E dove avrei scritto che non era 'una riserva e basta'?

In una rosa ci sono i titolari, i cotitolari (gente che può entrare nelle rotazioni senza quasi far sentire la differenza) e le riserve.

Le riserve sono meno forti dei titolari e la differenza in campo si sente.
    Lo dice il nome stesso, non dovrebbe servire manco stare a dirlo.

Nella Juve fino allo scorso anno come SESTO + bonus ci stava tranquillamente.
    In una Juve che ha preso Can, che ha deciso di dare maggiore fiducia a Benta e che con CR7 ha ufficialmente messo nel mirino (al di là delle chiacchiere degli altri anni) la CL, ci sta meno.

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo, ma che cazzo è successo? Due anni fa era titolare inamovibile e giocava da dio (anche l'anno scorso, mi pare), adesso non vedono l'ora di cacciarlo, perché?
    Lui + 60 milioni per Dybala, se fosse vero, sarebbe un'offerta ottima, io ci penserei molto bene.
    Mah, ha scazzato di brutto prima con Lopetegui e poi con Solari.
    Il che è strano (come cavolo fai, a litigare prima con un allenatore e poi a farti mettere fuori rosa dal suo sostituto ?), però, oh... è quel che si dice.

Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Caso Dybala al momento con la morte nel cuore è giusto venderlo, gioca in un ruolo non suo e con Cr7 che se non sbaglio ha un contratto di 4 anni...(chissà come sarà fra 3 anni...) non ha modo di giocare nel suo ruolo.
    Per me, questa idea che Dybala e Ronaldo non possano giocare insieme, è sbagliata.
    Il barcellona, il city e il napoli hanno dimostrato che giocatori con quelle caratteristiche possono farlo eccome.
    Però non possono giocare insieme e giocare in modo improvvisato davanti. Questo no.

Eh, vabbè, non esageriamo.
    Sicuramente sono meglio di Sturaro e, comunque, Leiva se la gioca tranquillamente con Khedira e Bentancur.

Luis Alberto è più difficile perchè la Juve, di fatto, un trequartista non ce l'ha e quindi dovrebbe giocarsi il posto con Dybala o, mettendo un centrocampo muscolare, con Pjanic. Il che significa che non potrebbe entrare nei titolari mai e poi mai.
    Però in rotazione potrebbe entrarci eccome, anche se significherebbe cambiare modulo quando si vuole far rifiatare Pjanic.

Senior Member

Sono piu' forti di khedira al momento e di parecchio...

Avrà litigato con i senatori del real

Senior Member

E dove avrei scritto che non era 'una riserva e basta'?

In una rosa ci sono i titolari, i cotitolari (gente che può entrare nelle rotazioni senza quasi far sentire la differenza) e le riserve.

Le riserve sono meno forti dei titolari e la differenza in campo si sente.
    Lo dice il nome stesso, non dovrebbe servire manco stare a dirlo.

Nella Juve fino allo scorso anno come SESTO + bonus ci stava tranquillamente.
    In una Juve che ha preso Can, che ha deciso di dare maggiore fiducia a Benta e che con CR7 ha ufficialmente messo nel mirino (al di là delle chiacchiere degli altri anni) la CL, ci sta meno.

Sesto centrocampista cosa fà?
    Gioca solo al Berlusconi secondo te?
    Un sesto che prende 1,5 ml all'anno?
    Parolo ne prende 1,4, Alberto 1,2 insieme prendono meno di khedira...

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Sturaro non era da juve manco in panca, una riserva è un giocatore che può giocare a livelli decenti senza affossare la squadra..
    Ad esempio Khedira ora non è neppure una riserva per la juve considerando anche un ingaggio da titolare...
    La lazio per mille lire ha preso leiva,alberto etc giocatori che prendono un ingaggio basso e possono fare le riserve....

Credo che il ciclo di Allegri sia al termine ma dubito che lui andrà via senza la Coppa.
    Ronaldo da noi fa questa stagione e la prossima, non chiuderà la carriera da noi, andrà a prendere 80 milioni all'anno in Cina e bon.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su