[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 3418

Pagina 3418 di 7626 PrimaPrima ... 241829183318336834083416341734183419342034283468351839184418 ... UltimaUltima
Risultati da 68.341 a 68.360 di 152511

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Senior Member

Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    In teoria potrebbero poi non credo che succederà.
    Se succede potrebbe essere meno impossibile anche se in prima fila ci sarebbe un Real visto stasera...
    Guardiola potrebbe però decidere di rischiare meno con la Juve.
    Dopotutto a meno di grosse cazzate e miracoli sportivi anche il prossimo anno saremo i favoriti in Italia e sarebbe un campionato che Guardiola non ha ancora vinto.

Comunque non facciamoci illusioni è molto improbabile quasi impossibile.
    Per Guardiola più facile il PSG che la Juve.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Chi l'ha tirato in ballo?
    Freddye.
    Sopra al mio post che tu hai quotato, ci sono altri messaggi di altri utenti
    Rileggili con calma.

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Guardiola sarebbe nettamente la mia prima scelta, allenatore in grado di imprimere come pochi altri un'identità alla squadra, e che fa un gioco d'attacco semplicemente superbo. Con la nostra rosa farebbe grandi cose, ne sono sicuro.

Zidane è il mio secondo preferito, l'ho amato da calciatore, conosce l'ambiente ed il campionato, sa quali pressioni ci siano qui, ed ha dimostrato di poter gestire alla grande gruppi di campioni. Tre CL di fila, per quanto vinte col Real, non sono un caso.

Deschamps terza preferenza, un pelo dietro Zidane. Nei club ha ancora molto da dimostrare, ma è un uomo di rara intelligenza e credo farebbe benissimo da noi.

Conte, non so, da un lato lo amo ancora alla follia, dall'altro non vorrei arrivasse a spremere troppo un gruppo già logoro. Sarebbe una scommessa interessantem che però personalmente cercherei di evitare.

Merdinho no grazie.

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Per Guardiola più facile il PSG che la Juve.

- - - Aggiornato - - -

Freddye.
    Sopra al mio post che tu hai quotato, ci sono altri messaggi di altri utenti
    Rileggili con calma.
    Ho visto e editato di conseguenza

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Guardiola sarebbe nettamente la mia prima scelta, allenatore in grado di imprimere come pochi altri un'identità alla squadra, e che fa un gioco d'attacco semplicemente superbo. Con la nostra rosa farebbe grandi cose, ne sono sicuro.

Zidane è il mio secondo preferito, l'ho amato da calciatore, conosce l'ambiente ed il campionato, sa quali pressioni ci siano qui, ed ha dimostrato di poter gestire alla grande gruppi di campioni. Tre CL di fila, per quanto vinte col Real, non sono un caso.

Deschamps terza preferenza, un pelo dietro Zidane. Nei club ha ancora molto da dimostrare, ma è un uomo di rara intelligenza e credo farebbe benissimo da noi.

Conte, non so, da un lato lo amo ancora alla follia, dall'altro non vorrei arrivasse a spremere troppo un gruppo già logoro. Sarebbe una scommessa interessantem che però personalmente cercherei di evitare.

Merdinho no grazie.
    Deschamps piuttosto mi tengo allegri.

Se c'è un allenatore peggiore del livornese è lui, per carità di dio, allena una nazionale di fenomeni e riesce a farli giocare di merda.
    Ti ricorda qualcuno?
    Ultima modifica di freddye78; 05-03-19 alle 23:23

Senior Member

Dite che quindi era possibile andare al bernabeu e continuare a giocare dopo il 3-0 per far gol senza ramos in campo, senza farsela addoss... ehm, pardon, senza gestire per arrivare ai supplementari e giocarsi la carta cuadrado????

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    https://www.juventibus.com/tutto-dop...ri-fine-marzo/

Bah, Momblano è sempre di più un giornalista da telelombardia.

Conte in ogni caso facesse il piacere di andare fare il professionista a Milano che é troppo comodo tornare quando la Juve è arrivata a mangiare al ristorante da 100 euro. Prima lo dimostrasse lui di non essere un allenatore da ristorante da 10 euro...

Io tifo Gasperini, tanto Guardiola è inarrivabile e Zidane non è questo profilo privo di rischi

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Conte ha già dimostrato di essere allenatore di grande livello. Lo scudetto al primo anno di PL e quel mezzo miracolo fatto con la nazionale sono risultati che parlano da soli. Che non abbia grande senso riprenderlo son d'accordo, ma metterne in dubbio le capacità anche no dai.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Dite che quindi era possibile andare al bernabeu e continuare a giocare dopo il 3-0 per far gol senza ramos in campo, senza farsela addoss... ehm, pardon, senza gestire per arrivare ai supplementari e giocarsi la carta cuadrado????
    Magari il Real l'anno scorso era un pelo più forte di quest'anno, no vero? Ininfluente.
    Fermo restando che i mancati cambi sono stati una stronzata.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Conte ha già dimostrato di essere allenatore di grande livello. Lo scudetto al primo anno di PL e quel mezzo miracolo fatto con la nazionale sono risultati che parlano da soli. Che non abbia grande senso riprenderlo son d'accordo, ma metterne in dubbio le capacità anche no dai.
    Non ha mostrato di essere un allenatore da coppa, nè di essere capace di gestire il triplo impegno... e non ha mostrato di essere allenatore attorno a cui costruire un progetto di quantomeno medio respiro.
    Che sono esattamente le tre cose che servono a noi.

Conte è perfetto per l'inter, perchè come riesce lui a motivare un gruppo allo sbando non ci riesce nessuno.
    O magari perchè no, potrebbe essere perfetto per questo Real.

Ma a Torino no, grazie. Quello che poteva dare, lo ha dato.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    In teoria potrebbero poi non credo che succederà.
    Se succede potrebbe essere meno impossibile anche se in prima fila ci sarebbe un Real visto stasera...
    Guardiola potrebbe però decidere di rischiare meno con la Juve.
    Dopotutto a meno di grosse cazzate e miracoli sportivi anche il prossimo anno saremo i favoriti in Italia e sarebbe un campionato che Guardiola non ha ancora vinto.

Comunque non facciamoci illusioni è molto improbabile quasi impossibile.
    Guardate che a Guardiola non gliene frega un cazzo, della serie A.
    L'ha già fatto capire chiaramente, e voi state ancora a commentare 'ste stronzate "giornalistiche".

Conte ha già dimostrato di essere allenatore di grande livello. Lo scudetto al primo anno di PL e quel mezzo miracolo fatto con la nazionale sono risultati che parlano da soli.
    Ma anche il triennio alla Juve, non è stato malaccio, con quella squadra portata da due settimi posti allo scudetto al primo anno ...

Non ho detto nulla di contrario a quanto detto da te eh. Fa solo ridere considerarlo come uno qualsiasi, quando è senza dubbio nella top 10 degli allenatori in Europa.

Senior Member L'avatar di testudo13

Alla Juve ci credono..........

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Guardate che a Guardiola non gliene frega un cazzo, della serie A.
    L'ha già fatto capire chiaramente, e voi state ancora a commentare 'ste stronzate "giornalistiche".

Ma anche il triennio alla Juve, non è stato malaccio, con quella squadra portata da due settimi posti allo scudetto al primo anno ...
    Assolutamente, e pure in Europa ha fatto una prima stagione strepitosa ed una seconda comunque sufficiente, solo che qui dentro se parli bene di Conte arriva l'Allegri's Army coi fucili spianati

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Magari il Real l'anno scorso era un pelo più forte di quest'anno, no vero? Ininfluente.
    Ma figurati, bastava continuare a spingere e ne facevamo 8

Siamo arrivati al punto di criticare pure uno 0-3 al 95esimo, a casa del futuro campione d'europa.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Anche noi eravamo più forti di questo ajax. E sul 3-0 ci eravamo arrivati. La differenza è che questi hanno continuato a martellare, noi abbiamo abbassato il baricentro per gestire e andare ai supplementari con 2 cambi a diaposizione per vincerla lì, peccato che come al solito gestire in europa non ha pagato e siamo giustamente usciti

Senior Member

Merdinho no grazie.
    Tutto dipende da quale deve essere l'obiettivo della Juve: puntare a vincere o avviare un nuovo ciclo, magari puntando ai giovani

Guardiola è uno che sa dare una precisa identità tattica alle proprie squadre, "insegna" calcio, e le sue squadre sono belle da vedere. Però, va detto, andato via dal Barca di Messi ha ottenuto risultati "europei" molto deludenti. Le sue squadre (Bayern e City) hanno sempre mostrato grossa fragilità mentale, capaci di asfaltare un avversario inferiore ma sbandare totalmente contro squadre di livello pari o superiore.

Zidane sembrerebbe essere un po' il contrario di Guardiola. A Madrid ha dimostrato di saper gestire perfettamente un gruppo di campioni vincenti, stimolandoli anche dopo le vittorie. Però, al contrario di Guardiola, il suo gioco fa cagare (è "allegriano", diciamo ). Inoltre le sue vittorie sono frutto sia di meriti che di grosse botte di culo, visto che nelle poche occasioni in cui la sua squadra era in difficoltà (e forse avrebbe meritato di uscire), la fortuna gli ha dato sempre una mano. Esempio con l'ATM, col Bayern un paio di volte, con la Juve, ecc. Però è una grossa incognita. Una scommessa pura. Visto che il Real è la sua unica esperienza. Può farti vincere la CL così come distruggere ciò che è stato ottenuto fino ad ora. 50-50

Deschamps non commento perchè non lo conosco bene.

Conte credo sia l'esatto opposto di ciò che servirebbe alla Juventus attuale, visto che non apporterebbe grossi miglioramenti estetici al gioco, e con Juve e Chelsea ha mostrato i suoi limiti nel gestire più competizioni e rose ampie (una big non può avere 11 titolarissimi e 11 padoin)

Io, comuque, preferirei Klopp. Ma non credo che la tifoseria Juventina sia pronta per lui e per le sue prestazioni così altalenanti
    Ultima modifica di Zuma; 06-03-19 alle 00:06

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio

Sti video portano sfiga. Mi ricordo ancora quelli day by day prima di cardiff...

Perché?

È andato al chelsea e ha fatto la stessa identica cosa che ha fatto alla Juve. Creato un gruppo, vinto uno scudetto, litigato con la proprietà, gestito malissimo la vicenda Diego Costa, è uscito agli ottavi ed è arrivato quinto in campionato.

Conte se prende una squadra di scappati di casa è un mostro di bravura nel dargli un gioco ed a trasformarli in un gruppo ma se il gruppo inizia ad essere migliore e gli si inizia a chiedere di fare bene in coppa E di fare bene in campionato E di comportarsi da manager sbiella.

I punti di forza di Conte attualmente non sono quelli interessano una squadra che vorrebbe puntare la Champions.
    Le incognite di Conte sono invece quelle che una società come la Juve attuale cerca invece di evitare..

Conte è un allenatore di grande livello ma ora come ora la Juve è ad un livello superiore. Tutto qui.

La Juve è cresciuta, lui non ancora.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Il video sarebbe anche bello, peccato che martedì ci toccherà il solito stadio ammutolito per quei coglioni della curva che scioperano.

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio

Almeno qualcuno ci crede per fortuna.

Ormai l'andazzo è che tra fare l'impresa e rischiare di avere allegri un altro anno e sperare di perdere in modo dignitoso per avere un motivo in più per cacciare allegri meglio la seconda ipotesi

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su