Mah, come detto a me delle maglie frega niente o quasi, però questa idea del bicolore non mi pare affatto sbagliata.
Magari non l'avrei fatta così (non piace manco a me) ma quella bicolore del barcellona secondo me era una delle più fighe.
Sarà.
Mah, come detto a me delle maglie frega niente o quasi, però questa idea del bicolore non mi pare affatto sbagliata.
Magari non l'avrei fatta così (non piace manco a me) ma quella bicolore del barcellona secondo me era una delle più fighe.
Sarà.
oramai la strada è aperta entro quanto tempo vedremo qualcosa del genere?
![]()
Quelle col "buco" potrebbero dare un utile suggerimento per indirizzare i passaggi, tipo i segnalini di Fifa.
Juve, Rugani: ufficiale il rinnovo. In bianconero fino al 2023
non è football manager che per sei mesi dopo il rinnovo si rifiutano di accettare altri contratti.
nel bene e nel male.
La stampa di oggi parla di un interessamento della Juve su Alaba se dovesse partire Sandro
Meglio Alaba di Marcelo imho
Però onestamente preferirei tenermi Sandro anche se temo che sarà un giro di terzini unicamente per fare un po' di plusvalenze
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Alaba e' un paio d'anni piu' giovane di Sandro, ma non so come abbia giocato gli ultimi 2 anni. Qualche anno fa era fortissimo. Marcelo invece ha 30 anni, se dovessi puntare su qualcuno dei tre sicuramente l'austriaco, anche se non sono sicuro che la Juve economicamente possa guadagnarci.
Alaba puó giocare in più ruoli e quindi sotto questo punto di vista sarebbe un colpaccio.
Come terzino però il migliore per distacco è Marcelo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
tra marcelo e ramos non so chi mi farebbe più piacere vedere per primo crocifisso sull'appia.
prossima mossa, materazzi responsabile pubbliche relazioni?
comunque contro l'empoli giocheranno dybala berna e mandzukic fresco di rinnovo,
Kean in panca
cloniamo mandu e facciamo ad allegri una rosa con 22 mandzukic, sai come si spugnetterebbe il mr?
Manzotin viene da 2 settimane di riposo oppure ha lavorato con le nazionali?
Senza nessun problema.
Il primo ha avuto un rendimento che è stata un'eccezione per un ultratrentenne, il secondo invece conferma tranquillamente che dopo i 30 anni inizi a giocare in un modo diverso e sostanzialmente inutile. Bene che alla Juve abbia azzeccato due mesi di gloria ma già alla Juve era complessivamente bollito.
Potremmo dirlo ad Evra
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Domani quale sarà la scusa per il non gioco? :Asd:
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni