Il tridente contro gli avversari modesti è il top altro che Bernardeschi
Il tridente contro gli avversari modesti è il top altro che Bernardeschi
Restarting
Aah come gioca Gonzalo (cit.)
Bonucci daje
Restarting
Demiral titolare forever
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Molto bene anche demiral, spero non facciano la puttanata di venderlo a gennaio.
Rugani vendibile, peccato
Bonny![]()
Questo è il calcio di Sarri che volevamo vedere, sono serviti i 3 schiaffi di Roma
Restarting
No vabbe' paragonarlo a Tiago e' cattiveria puranon e' un fulmine di guerra ed e' lento come non mai, pero' non sta facendo veramente schifo, siamo sul 6-.
Demiral ottimo, Rugani puo' anche andare a svernare da qualche altra parte, ma comunque oggi stanno giocando tutti bene, ed il tridente e' fattibilissimo con questo centrocampo e con Dybala che scende ad aiutare, pero' vedremo in seguito.
È il calcio che vogliamo vedere ma nasce tutto da un errore difensivo, Dybala che fa la torre, e con una buona marcatura quello stop non lo fa manco se prega, e su un rimpallo è arrivato benissimo Ronaldo.
È comunque un ottimo segnale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ottimo segnale, senza dubbio. Il tridente sembra sostenibile ma - al di là del valore dell'Udinese - lo è grazie ad un centrocampo più pesante e muscolare del solito (non c'è Pjanic) e due terzini più accorti e difensivi.
Sarà sostenibile anche con il leggerino Pjanic e due terzini più offensivi come Sandro e Cuadrado?
Il problema del tridente è che non abbiamo sostituti.
Bellissima partita per ora
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk