Originariamente Scritto da
tomlovin
Tu devi assolutamente cominciare a capire quel che leggi.
Il mio era un discorso limitato agli anni di contratto di Khedira: se te ne faccio sei, ne giochi cinque da titolare e dopo cinque e mezzo vai via, ho semplicemente fatto bene a farti quei sei anni di contratto.
E questo è quel che dicevo prima, che evidentemente non hai capito. Sennò non avresti parlato di infortuni.
Poi, si può passare a esaminare quanto Khedira ha reso nei cinque anni e mezzo di Juventus.
E lì, il discorso è opinabile.
Ma i tuoi ragionamenti sono campati per aria, dal primo all'ultimo.
Ti dovresti fare due domande sul perchè non sia stato messo fuori rosa prima, nonostante fosse spesso infortunato. La risposta è piuttosto facile.
E comunque, non hai ancora capito che un giocatore con un anno di contratto può anche avere interesse ad andarsene a cercare un altro. Viceversa, un giocatore con due anni di contratto non ha quell'interesse e quindi l'idea per cui "lo metto fuori rosa e va via" è una cazzata.
Contro l'Inter, non è mai una partita qualunque.
Soprattutto dopo la sberla presa in campionato.
La sua stagione migliore fu probabilmente la terza.
La nostra è una situazione win/win: o abbiamo ragione o vedremo la Juve vincere

.
Comunque, continuate a confondere le critiche col non fare il tifo.
Posto che io della patente di "vero tifoso" me ne sbatto il cazzo, credo ci sia una cosa su cui (per logica) dovremmo essere tutti d'accordo: solo il tifoso cretino non fa mai critiche alla sua squadra/società.