Varriale è ancora sotto shock
Varriale è ancora sotto shock
Restarting
Bon, si fossero limitati al festeggiamento a bordo campo appena finita la partita col napoli nulla da dire.
Ci sta.
Mettersi a fare le feste ed i selfie negli spogliatoi imho ci sta meno.
O quantomeno non pubblicarle, solo questo.
E' come se Bolt si fosse messo a festeggiare se, in una gara di merda in cui ci sta mettendo 4 secondi più del solito, fosse arrivato terzo perchè a quello davanti si era sfilata la scarpa a tre passi dalla fine.
Hai clamorosamente sotto-performato.
Ringrazia il cielo (ed il Verona) per aver salvato la stagione a 20 dalla fine e bon.
Cambiando argomento, bella:
https://www.instagram.com/p/CPQWapUIU2S/
Daje Gigi, un gran bel pezzo della storia recente di questo club![]()
Non sono in nessuna fase, semplicemente era ovvio e inevitabile che l'inter arrivasse a vincere lo scudetto una volta ingaggiato conte. L'anno scorso non ci son riusciti per una giornata, dopo il comprensibile periodo di ambientamento, quest'anno han dominato e bon. Che non fossimo noi i favoriti del 2020/21 lo si sapeva da molto prima dell'arrivo di Pirlo, siete voi che date per scontate le vittorie a prescindere dagli avversari, dagli episodi, dagli infortuni ecc ecc.
Pirlo ieri ha detto una cosa sacrosanta, abbiamo giocato tutta la stagione con 14/15 uomini, con buona pace di Bobo che gli infortuni non li vedevain quelle condizioni trovare la quadra del cerchio, giocando ogni 3 giorni, era praticamente impossibile. E lì è venuta anche fuori la sua inesperienza senza dubbio, un Allegri avrebbe messo giù dei muri impenetrabili a scapito di tutto il resto, e sicuramente avrebbe raccolto di più.
Ma se lo avessero voluto cambiare sarebbe già arrivato il comunicato, con l'annuncio del nuovo tecnico. Evidentemente si prosegue con il Andrea![]()
a meno che come al solito non sappiano cosa fare, e dopo aver cercato per 2 mesi qualcuno di decente ci presentino Inzaghi, Gattuso o qualche altro mediocrissimodio ce ne scampi.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ah, la sproporzione del monte ingaggi non è certo indice di qualità della rosa, quanto di malagestione assoluta e sperpero di soldi senza controllo. Paghiamo 35 milioni lordi per ramsay e rabiot, che a dir tanto ne valgono 10, tanto per dirne 2.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
La parabola del Pro Pirlo:
1) Gran allenatore migliore di 3/4 degli allenatori della serie A solo Allegri e Conte in Italia sono superiori , non ha esperienza ma è stato un grande giocatore
2) Il gioco non và ma non ha fatto precampionato, covid e nessuno (se non i soliti 2) avrebbe fatto meglio
3) Dopo la sconfitta con il Milan: bisogna cambiare tutto è un problema di rosa
4) Oggi Pirlo ha vinto 2 coppe e raggiunto i risultati richiesti, si deve riconfermare!
In mezzo abbiamo 8 mesi di gioco assente.
Un applauso alla coerenza.
L'ineluttabilitá dello scudetto di Conte é una storia che ti racconti per puro affetto nei confronti di Conte ma che non ha basi logiche.
E il fatto che l'anno scorso non abbia vinto lo scudo per una giornata è pura poesia.
L'Inter ha vinto lo scudo perché la principale avversaria si è letteralmente suicidata e ha potuto fare un campionato in tutta tranquillità competendo con una squadra che aveva in ibra l'unica fonte di gioco e che ha rischiato di finire fuori dalla champions.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
a proposito: la squadra femminile ha fatto 22 vinte su 22 partite e nell'ultima ha dato 5 pere in mezz'ora all'inter
Fossi Agnelli girerei lo stipendio di Ramsey e Bernardeschi alle ragazze.
Ammesso che quello che dici sia vero, e non lo è necessariamente (visto che le altre sono squadre di livello inferiore e noi ci siamo pure suicidati), ancora non hai capito quale sia stato il problema di questa stagione, vedo
E mi auguro che Pirlo non abbia davvero detto la storia dei 13/14 giocatori, se no è da mandar via a calci in culo oggi stesso
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Voci ancora non confermate parlano di esonero già comunicato al diretto interessato.
Vediamo
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
e per il terzo anno di fila avremo 2 allenatori sul libro paga...
Rita Guarino allenatore della prima squadra
Questa sì che sarebbe una mossa coraggiosa
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk