Ufficiale, rinnovo fino al 2023
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ufficiale, rinnovo fino al 2023
Ma no, so sempre stronzo io che gli do corda.
Sorry
La Juventus ha ufficializzato l'aumento di capitale per 400 milioni. Anche quest'anno falliamo l'anno prossimo.
Nel frattempo Carnevali dichiara che, 40 milioni per Locatelli, non sono sufficienti. Si vede che la famosa storiella dei prezzi "pre Covid" contro i prezzi "post Covid" a Sassuolo non ha fatto presa.
Ultima modifica di Sarpedon; 01-07-21 alle 07:53
Presumo che i discorsi sulla necessità di vendere tizio e caio per ripianare i buchi a bilancio siano rimandati, visto che dovrebbe essere l'aumento di capitale a farlo.
Quindi non credo che prenderemo Mbappe, ma magari possiamo anche tenerci Cr7 spalmando l'ingaggio senza dover vendere l'argenteria
Io prima di pensare all'argenteria voglio veder smaltire tutta la rumenta che ci portiamo dietro come una zavorra insostenibile.
Il fatto che al primo luglio Ramsay Rabiot e Benta siano ancora giocatori della Juventus mi fa venire i brividi.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Beh, i primi due fino all'altro ieri erano ancora all'europeo, Benta sta giocando la coppa america.
Che mercato vuoi fare per ora?
Beh, penso proprio di si.
Anzi, direi che quello è certo.
Sarà poi da vedere se questo vorrà dire anche un maggiore impegno sul mercato
Messi è svincolato, abbiamo aumentato il capitale, su cherubini, cosa aspetti?![]()
Ma Arrivabene che è responsabile della gestione sportiva? Non doveva essere un semplice AD? Nel suo curriculum non vedo esperienze nell'ambito calcistico, ne sa di calcio costui?![]()
Chi ha detto che è responsabile della gestione sportiva?
Comunque, alla Ferrari era team principal (in pratica, il capo della sezione corse) e veniva dalla Philip Morris. Magari non è richiesta nessuna competenza specifica...
Ma il bello è che nessuno te la chiede, la corda.
E che ripeti questa battuta di copione sempre dopo, ogni singola volta.