Mi sfugge cosa dovrebbe fare, Padoin.
Mi sfugge cosa dovrebbe fare, Padoin.
Il talismano![]()
Per me può pure giocare, peggio dei nostri cc di certo non farebbe![]()
Leggo che si sta valutando di "sacrificare" Bernardeschi per prendere il tizio della Samp.
Il "nuovo Kulu".
Come se l'originale sia stato esattamente un successo![]()
Yep
Bisogna diffidare dai giocatori che fanno benissimo un grande torneo, non sempre si confermano, Renato Sanchez lo prese il Bayern e fallì.
Restarting
ma invece nemmeno un flame sulle voci di scambio Dybala-Griezmann?
La stagione di Kulu lo scorso anno è stata comunque nettamente migliore di qualunque stagione di Bernardeschi alla Juveergo chiunque venga preso al posto di quello che "tenta la giocata" è comunque un miglioramento. Fosse anche un distributore di merendine da mettere a bordo campo.
Sabato la prima amichevole della Juve di Allegri contro il Cesena
https://www.tuttosport.com/news/calc...ntro_il_cesena
Restarting
Secondo me si rivelerà l'acquisto più sbagliato dello scorso anno.
Non è un granchè e non sembra avere grandi margini di miglioramento: di buono, ha solo il fatto di avere parecchia personalità.
Guarda, non fosse per una questione anagrafica, io sarei pure d'accordo.
Dybala, l'anno scorso, l'ho visto male male e non mi pareva solo ed esclusivamente una questione fisico-atletica. Griezmann, invece, ha fatto due anni di merda in un Barcellona allo sbando ma all'europeo l'ho visto bene (uno dei migliori, considerando che Deschamps l'ha messo a fare la mezzala).
Il punto interrogativo era e rimane Allegri: con lui, nessun attaccante può dormire sonni tranquilli.
Griezmann ha 3 anni più di Dybala e non viene da 2 stagioni memorabili, almeno Dybala nella stagione di Sarri ha fatto bene, è vero che deve rilanciarsi, ma non sono convinto che possa rilanciarsi da noi.
Restarting
qua si critica pirlo che non è riuscito a dare un gioco ed un'identità alla squadra e poi si demolisce kulu per non essersi espresso al meglio giocando sempre fuori ruolo in una squadra appunto senza gioco,mentre si tende a dare chance su chance a conclamate buste di piscio
boh?
Senza prendere anche in considerazione l'età di Kulusevski.
Restarting
Io Kulusevski almeno un altro anno lo terrei, la scorsa stagione secondo me non è stata attendibile.
Boh, ti pare che abbia detto che è una busta di piscio da defenestrare domani?
Lo scorso anno non ha fatto bene.
E' oggettivo.
Sicuramente in un contesto non ideale, sono perfettamente d'accordo.
Ma certo che lo tieni... è da vedere cosa possa fare con la guida di un tecnico esperto che i giovani li ha quasi sempre trattati bene.