Ciccius, leggere l'italiano almeno.
Ho scritto che sono contento degli ultimi 14 mesi?
No.
Si stava parlando della partita con la salernitana e di come ci avrebbe umiliati per 45 minuti.
Ciccius, leggere l'italiano almeno.
Ho scritto che sono contento degli ultimi 14 mesi?
No.
Si stava parlando della partita con la salernitana e di come ci avrebbe umiliati per 45 minuti.
Mah, io I primi 45' ho visto una Juve in bambola che nn sapeva reagire al pressing ed alla velocità della Salernitana nn Barcellona o Real, ma sicuramente ho visto male io.
le prime 30 righe del tuo wot sono considerazioni sull'andamento della squadra, non certo sulla partita. Capisco che dovendo reggere il solito teatrino di schifosissima ipocrisia in difesa di Allegri tu possa far confusione, ma non ricordare neanche ciò che si è scritto 5 minuti prima è grave eh
I numeri son li, chiarissimi, inequivocabili. Con numeri e risultati MOLTO migliori di questi tu parlavi di fallimento, di mai nessuno peggio di così, chiunque col patentino, ecc ecc. Ora invece aspettiamo con calma dei progressi, dopo 14 mesi
E si, la Salernitana ci ha umiliati in casa nostra per 45 minuti. Immagino che certi dettagli dagli highlights possano sfuggire :(
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Allegri è difficilmente difendibile, ha sbagliato formazione e dopo 14 mesi è chiaramente crisi.
Poi è vero che il gol del 3-2 era regolare ma si deve vincere anche senza...
La Juve del primo Allegri aveva un ossattura diversa con un canovaccio tecnico che cmq riusciva a portare a casa le partite anche non giocando bene ( e ci vado cauto...) ma ora la squadra è praticamente un cantiere con molti pezzi da 90 fuori (pogba, chiesa, di maria) e invece di puntare su un 3-5-2 che la squadra conosce si provano 4-3-3 con interpreti fuori ruolo..
Spero che ci sia una sterzata perchè ieri (come in altre partite) mi ha ricordato molto la confusione tattica di 2 anni fà...e non è accettabile.
Nn so, perche nel secondo tempo alcune cose buone sono venute fuori, certo c'è voluto Milik, xche fintanto che continui ad insistere su quella pantomima che si definisce giocatore di nome Kean, campa cavallo, però qualcosa si è visto, che poi quelli in campo cambiavano continuamente posizione e nn capivano più niente è dato dalla mancanza di qualsivoglia schema elementare di gioco, e dalla mancanza di leggere la situazione in campo del Genio in panca. Nn so se si è notato, tutte le squadre incontrate hanno capito che devono pressare x mettere in difficoltà il già labile stato mentale dell avversario, l unico che nn lha capito ancora è il Genio in panca per il quale "il calcio è semplice".
Ultima modifica di frittole; 12-09-22 alle 10:26
I sostenitori di Allegri (da anni) te la danno come una cosa normale, che il gioco faccia schifo.
Mica siamo a Madrid o a Barcellona, dove se la squadra gioca male l'allenatore ha le ore contate: noi vogliamo vincere, mica essere "bellini". Poi, magari quegli altri giocano e vincono (e noi facciamo schifo e pareggiamo), però fa niente: il gioco non è cosa che ci interessi, serve solo per l'estetica.
Le squadre che vincono, solitamente, giocano anche? Fa niente, noi vogliamo vincere senza gioco perchè sì, perchè ne capiamo più noi di loro.
Viviamo in una specie di realtà parallela, in cui l'allenatore disprezza esplicitamente le squadre che fanno (anche) divertire il pubblico.
Altrove, roba del genere farebbe ammazzare dalle risate. Alla Juve no: da che è arrivato Allegri, è la normalità.
Il mantra "ci interessa vincere, non importa come", a parte essere una stronzata, ha anche il grosso problema che non viene applicato fino in fondo dalla società.
Perchè se la vittoria è l'unico parametro, è OVVIO che laddove non la ottieni dovresti pagare.
Conta zero se hai ottenuto un singolo grande risultato, se il gioco della squadra è spettacolare (vabbè, questo non è un problema che riguardi Allegri), se lo spogliatoio ti sostiene, se hai tirato 200 volte a partita e se hai fatto il 99% di possesso. Hai detto che ci interessa solo vincere, per valutarti si deve vedere solo una cosa: se hai vinto o no.
Ora: l'anno scorso non s'è vinto, quest'anno non si vincerà, l'anno prossimo (se si continua così) neanche.
Ma Allegri rimarrà sempre e comunque là.
Il che, significa che il mantra "ci interessa solo vincere" è solo una cazzata con cui sfamare i tifosi più creduloni quando la squadra fa male tutto il resto.
Ultima modifica di tomlovin; 12-09-22 alle 10:32
Purtroppo è così, società e attuale allenatore ripetono da anni (fino alla nausea) che vincere è l'unica cosa che conta. Adesso però sembra che questo principio (che io non condivido affatto) sia messo improvvisamente in stand-by.
Voglio però essere ottimista e credere in uno scatto d'orgoglio del presidente, in caso di mancata qualificazione agli ottavi secondo me lo cacciano già a Dicembre.
https://youtu.be/3ZKwWFbawF4
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Stavo parlando di queste prime uscite stagionali, non di 14 mesi fa, ma è oramai evidente che tu abbia problemi con l'italiano.
Va bene così, non voglio farti sforzare più del necessario.
Poi continui a confondere quello che ha scritto Pippo con Pluto, e la realtà con quella che ti sei sognato da solo
Ma oramai sei vittima del tuo personaggio peggio di quanto lo sia Allegri.
Spero.
Io la partita l'ho vista tutta, te forse dovresti accendere la tv. :ciao:
Bobo, fattene una ragione, la Salernitana nel primo tempo vi ha fatto un culo tanto.
Avete fatto cagare, fattene una ragione, come dai del personaggio a ciccius, la stessa cosa vale per te, allegriano 100%, potrebbe pure spararti in un piede e ti andrebbe bene.
ripensando a mente fredda alla partita trovo che il rigore battuto da bonucci prevaricando vlahovic sia un brutto indicatore della situazione attuale.. a questo aggiungiamoci che il capitano davanti alle telecamere continua a battere sul fatto che i giovani e i nuovi non sanno cosa voglia dire spirito juve
abbiamo il "tecnico" e il "capitano" (le virgolette stanno diventando necessarie ormai) che continuano a caricare di negatività mezza rosa, esattamente l'opposto di quello che servirebbe in questo momento.. che sarebbero proprio loro a dover fornire, tra l'altro
Che cazzo ne sa Bonucci dello spirito Juve. Dovrebbe cucirsi la bocca.
Ma che è sto spirito Juve poi spiegatemi. Anche perchè i personaggi che impersonavano quello spirito o sono morti o si sono ritirati. E gli eredi non mi pare che l'hanno compreso del tutto.
https://youtu.be/ikz4cJVNPdQ
Altro youtuber solitamente filo allegriano
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Questa fantomatica categoria de "i sostenitori di Allegri" non da come "normale" che il gioco "faccia schifo", ma prende atto di una roba normalissima che è tipo l'ABC di qualsiasi rapporto di lavoro: il datore fissa degli obiettivi che sono utilizzati per valutare il lavoro del dipendente.
Uno di questi obiettivi, tipicamente, è il raggiungimento di determinati "risultati".
"Uno". Non l'unico.
E gli obiettivi non li do io, non li dai te e non li da nessun tifoso: li da chi caccia il grano.
Poi chiaro che se la stagione dovesse essere un fallimento e non si dovessero raggiungere i risultati richiesti, non ci sarebbe nulla di strano a dare un calcio in culo ad Allegri e chiamare altri.
Lo hanno già fatto anni fa e nessuno si è stracciato le vesti qui dentro... neanche i suoi fantomatici "sostenitori"
Che poi in questa realtà distorta che hai in testa, riconoscere i risultati ottenuti da qualcuno ti rende automaticamente "sostenitore" (o groupie o le varie altre cazzate che dice l'altro tipo lì)![]()
Vlahovic se ne sarà pentito di volte, santo Iddio.