Prima volta nella storia della CL in cui la Juve prende 3 gol nel primo tempo di una partita.
Record su record
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Prima volta nella storia della CL in cui la Juve prende 3 gol nel primo tempo di una partita.
Record su record
Praticamente siamo tornati alla normalità, nonostante qualche tiro in porta, sono totalmente in balia dell'avversario, non mi ricordavo una Juve cosi' dismessa da Anni. Difesa in confusione, Danilo che sta vedendo i sorci verdi contro Joao Mario, Cuadrado sempre una garanzia quando si tratta di combinare casini, il paracarro passatta la sbornia Empoli è tornato alla normalità, un paracarro, non pervenuti gli altri.
Dimenticavo di dire che è un piacere vedere una squadra che gioca praticamente a memoria, sanno tutti cosa fare e dove stare, e si muovono all'unisono.
Abbiamo pure giocato benino, le nostre occasioni le abbiamo avute, ma dietro siamo veramente nulli, loro hanno fatto 3 goal e potevano farne un altro paio.
Restarting
brigitte bardot... bardot...
![]()
PC:ASUS ROG Strix X570-F Gaming,AMD Ryzen 9 5900x,Corsair H150i PRO RGB,4x16GB DDR4 Crucial Ballistix 3666mhz CL16,NVME Samsung 980PRO 1TB,NVME Gigabyte Aorus Gen.4 2 TB,Zotac Gaming GeForce RTX 3090 Trinity,Segate Barracuda 4TB (+Crucial BX500 120GB cache memory), Cooler Master Silent Pro 1000w.
HACKINTOSH:Asus PRIME Z490M-PLUS,Intel I9 10850K,Corsair H100i RGB Platinum,4x8 DDR4 Corsair Vengance 3333mhz, NVME Samsung 960 EVO 512GB,Crucial MX 1TB, Sapphire RX 560 4GB.
Ma come ha giocato benino....
Tanto c´è cuadrato a fare danni.
Mancano ancora 40 minuti...
Che Juve
ok forse ora possiamo anche non aspettare gli highlights
in 16 mesi abbiamo subito le peggiori umiliazioni europee della nostra storia. Cosa aspettano a cacciarlo?