Poi se vince il mondiale non avrà più stimoli![]()
Poi se vince il mondiale non avrà più stimoli![]()
Piuttosto speriamo di non ritrovarci deschamps allenatore, già abbiamo dato l'anno di B ci mancherebbe pure il revival francese dopo quello livornese giusto per sorbirci ulteriori anni di ammuffito calcio di rimessa
Ultima modifica di freddye78; 18-12-22 alle 17:06
Abbiamo buttato al vento 3 mesi di un fenomeno, per colpe solo nostre. Che giocatore pazzesco.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
non vedove di coman stavolta![]()
ma dai non esageriamo. Lui e Paredes sono venuti alla Juve con l'unico scopo di allenarsi SOLO per il mondiale, senza nessuna intenzione di rischiare un infortunio prima. (Cosi' anche Pogba, che cercando di accelerare i tempi di recupero si e' rotto anche peggio). Il tutto ingrassandosi il portafoglio.
Cosi' come Rabiot che ha giocato gli ultimi mesi da fenomeno, con il duplice obiettivo di giocarsi il mondiale da protagonista, e rinnovare.
Ovviamente spero di sbagliarmi e di poter dare le colpe ad Allegri anche qui.
Ma Rabiot vuole 10 milioni più, stecca alla mamma. Se glieli date siete davvero da indagare. Ma da indagine psicologica.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
imho la questione rabiot è un po' l'esempio perfetto del mercato della juve
In questo momento la juve non ha nessuna certezza sportiva ed economica grazie al processo prisma, perchè si va dall'ipotesi "via agnelli dentro Elkann e i big money" a "elkan perde la causa con la madre, la juve viene sanzionata economicamente e sportivamente e si riparte dalla b", oltre al fatto che fino a marzo sulla superlega non si saprà nulla di certo.
In ogni caso la questione è semplicissima:
la stecca alla mamma di Rabiot la juve non se la può permettere MA tra ammortamento del cartellino e stipendio un qualsiasi calciatore medio costa alla juve 10 milioni di euro l'anno, quindi il calcio in culo a rabiot non è che può essere dato a cuor leggero.
Dipende tutto da quanti soldi hai da spendere e quali sono gli obiettivi.
Io in questo momento risolverei il contratto di pogba e rinnoverei Rabiot
I big money puoi metterli fin che vuoi, ma se fai sempre rosso vieni escluso dalle coppe. Puoi fare aumenti di capitale da 4 miliardi ma è sempre il bilancio che comanda.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ovvietà per ovvietà se i big money non li hai è molto più difficile
Meglio avere i soldi e poi farli spendere bene da dirigenti capaci Gli over35 non vanno presi a prescindere, soprattutto se il loro obiettivo è un'altra competizione
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Di Maria quando è sceso in campo ha sempre fatto il suo, tranne nella tragica Monza. Non averlo avuto a causa di 3 infortuni è solo colpa nostra e di uno staff atletico e medico raccapricciante (vedasi anche il recupero di Pogba, operato 2 mesi fa e ancora non corre), i 35 anni e le altre competizioni sono scuse per giustificare delle nostre lacune imperdonabili.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Stiamo perdendo anche Gianluca![]()