E' evidente che quest'anno si punta solo al ritorno in Champions e giocando così non sarà facile
E' evidente che quest'anno si punta solo al ritorno in Champions e giocando così non sarà facile
Restarting
l'avventura del Maestro Pirlo alla Samp sembra già agli sgoccioli
chi diceva che sarebbe diventato un grande allenatore e che l'esperienza in panchina non contava un cazzo? Aiutami tu, Tomlovinforse Ciccius?
tra l'altro alla samp abbiamo prestato Facundo Gonzalez ignorando altre richieste dalla A, perchè a Genova avevano promesso che l'avrebbero fatto giocare spesso.. finora non si è visto e si parla già di un rientro alla base a gennaio
Concordo
Poi speravo che facendo un po di gavetta riuscisse a costruirsi una carriera di buon livello in questo ruolo, ma ad oggi mi pare abbia fallito un po ovunque.
Temo che oramai si sia praticamente bruciato.
O semplicemente non ne ha le capacità, non è che l'essere stato un fuoriclasse da giocatore automaticamente lo sia anche da allenatore
Assolutamente
Anzi, per certi versi imho può persino essere controproducente... perchè un fenomeno come il Pirlo giocatore, a cui tante cose probabilmente venivano automatiche ed istintive, non è detto che riesca a mettersi nella testa di gente ben meno dotata di lui.
E' un po la ragione per cui a volte dei luminari dei rispettivi ambiti sono dei pessimi insegnanti.
https://www.eurosport.it/calcio/seri...80/story.shtml
è una juve sempre più morattiana![]()
già l'articolo parla di Allegri pensiero...e sbaglia ...Allegri non pensa fa cazzate solo per far vdere che lui è furbo.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Me l'hanno girata amici juventini
![]()
Ultima modifica di nicolas senada; 03-10-23 alle 07:08
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Tanto preferirebbe andare all'ippodromo
Te l'ho già detto, che venire qua apposta per provocarlo NON è ammissibile?
![]()
![]()
Su Allegri, sta andando come ho sempre pensato che sarebbe andata: è un allenatore che ha senso se e solo se arrivano i risultati.
Se non ci sono quelli, diventa istantaneamente un dead man walking, un bersaglio mobile. Il che, è ciò che sta succedendo da quando è tornato alla Juve: non ci sono risultati e ha tutti contro.
Vale per tutti gli allenatori, beninteso, ma per Allegri (o per Mourinho, ad esempio) vale più che per gli altri.
Perchè a un Sarri o a uno Spalletti o a un Emery, puoi pensare di concedere qualcosa (infatti Andrea Agnelli, che non capisce un cazzo, non l'ha fatto) perchè vedi che sta costruendo qualcosa: un gioco, una identità di squadra...
Può essere qualcosa di buono o no, comunque ti rendi conto che l'allenatore sta costruendo qualcosa. E che, quindi, potrebbe avere senso aspettare per poterlo vedere, questo qualcosa.
Di Allegri, hai SEMPRE la nettissima sensazione che al massimo costruisca una certa efficacia difensiva, e neanche sempre. Poi stop, non c'è altro.
Non c'è speranza di veder migliorare il gioco, non c'è speranza di dominare le partite, non c'è solitamente nessun giocatore che migliori il suo rendimento, la squadra non sale di livello e non ha una identità.
Allegri non costruisce NIENTE, che non siano i risultati.
Quindi, se non ci sono i risultati...
Allegri l'unica cosa che sa costruire sono le cazzate in sala stampa, ormai è diventato un meme vivente
Ultima modifica di freddye78; 03-10-23 alle 07:56