Originariamente Scritto da
tomlovin
Col Frosinone era sicuramente facile ma, dopo la Salernitana, è la seconda partita di fila (in coppa italia) che la Juve gioca all'attacco per 90' (e non solo fino al gol).
E' tutto l'anno che è uno dei migliori in squadra, il "panzone americano inutile"

.
Dobbiamo pure far giocare Chiesa, eh

.
Comunque, per me Soulè è quello da cedere per monetizzare, Yildiz da tenere a tutti i costi (il gol di ieri conferma che la sfrontatezza ce l'ha e le doti tecniche pure) e Miretti... boh, su Miretti c'è da dire che l'anno scorso era un mezzo fantasma e quest'anno gli sta giovando tantissimo l'assenza di Fagioli.
Ieri è stato ottimo però credo che sia stata in assoluto la miglior partita da quando è alla Juve: finora, il suo bilancio juventino è stato positivo ma non eccezionale.
E a me il giocatore piace, eh... io i centrali di centrocampo li vorrei tutti tecnici e con visione di gioco, anche a costo di perdere qualcosa sul piano dell'interdizione. Tipo Barcellona di Guardiola, insomma.
Però Miretti non mi convince quanto Fagioli o Yildiz, credo che sia un gradino sotto.
Se si può tenerlo (anche dandolo in prestito, per vedere come diventa) bene, sennò dovrebbe essere uno dei primi nomi per monetizzare.
Certo che quest'anno il progetto U-23 sta veramente esplodendo: abbiamo almeno 6-7 giocatori (tra rosa e prestiti) che sono aumentati di valore.
L'unico un po' in controtendenza è Iling jr, vediamo un po' se si riprende ma effettivamente pare un po' troppo grezzo per i livelli più alti.