[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 7103

Pagina 7103 di 7597 PrimaPrima ... 6103660370037053709371017102710371047105711371537203 ... UltimaUltima
Risultati da 142.041 a 142.060 di 151938

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    @Bobo: come la giri o rigiri riprendersi Kean a, 28 o 30, a rate o cambiali è stata una minchiate colossale, tanto che, appunto, a gennaio hanni preso Vlaho visto che nn si segnava neanche se guidati. Kean nn ha dimostrato nulla che nn sia solo la corsa, piedi storti, visione di gioco di un videoleso e quando gli è andata a culo ha fatto goal, tolta la parentesi del Psg dove pure io farei un figurone in difesa, è stata calma piatta ovunque. Se sei bravo lo dimostri anche All Everton nn è necessario il Psg di turno, che comunque lha piazzato altrove, in finale la crescita di un giocatore la noti anche nelle squadrette di metà classifica, se sei bravo sei bravo ovunque. Vedremo ora quanto si metterà in mostra eventualmente All Atletico.
    Si, ma ho mai scritto che sia stata una grande operazione?
    Imho se Cr7 ci avesse fatto la cortesia di vendersi i primi di Agosto, magari a metà mese Dzeko sarebbe venuto da noi invece che all'inter e bon.

Per il resto, io dico solo che raccontare che il Kean attuale sia quello mandato in prestito al Verona è una stronzata bella e buona.

Esistono anche le mezze misure eh... diciamo che è cresciuto meno di quanto si sperasse, e su questo siamo tutti d'accordo.
    Ma dire che non è cresciuto di una virgola è oggettivamente una stronzata.

Che poi scusa, te sei quello che esaltava Weah per un tiro della domenica che gli era uscito per miracolo... e fai questi discorsi su Kean?

Il gol di Weah può davvero uscirti fuori solo per culo (io ricordo un gol ancora più bello fatto da De Sciglio... ti risulta che De Sciglio abbia quei numeri?), le giocate che ha mostrato (raramente) Kean ad esempio nella gara quasi pareggiata dal VAR contro il Verona invece, le fai solo se ce le hai dentro.
    Non per culo.

Il problema di Kean è che quei numeri e quelle giocate ce le ha dentro, ma le mostra troppo troppo raramente.

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ma ho mai scritto che sia stata una grande operazione?
    mai affermato che l'hai considerata una buona operazione, solamente che tu tendi a cercare il buono anche quando il buono non c'e' o è palesemente una scheggia fulminea
    Imho se Cr7 ci avesse fatto la cortesia di vendersi i primi di Agosto, magari a metà mese Dzeko sarebbe venuto da noi invece che all'inter e bon.
    Eh lo so, ma non è comunque un incipit per riprendersi Kean.

Per il resto, io dico solo che raccontare che il Kean attuale sia quello mandato in prestito al Verona è una stronzata bella e buona.
    Mai scritto neanche questo, ho scritto che dovunque sia andato non ha dimostrato niente di che, "esaltarlo" perchè nel Psg ha fatto 3 goal ed una presumibile stagione buona, dove anche io o te potremmo farla se andassimo a giocare li, sinceramente non dimostra nulla.

Esistono anche le mezze misure eh... diciamo che è cresciuto meno di quanto si sperasse, e su questo siamo tutti d'accordo.
    Ma dire che non è cresciuto di una virgola è oggettivamente una stronzata.
    Ovvio che esistonon le mezze misure, ma il Kean del Verona al Kean del PSG passando per il Kean dell'Everton ed in finale il Kean Juventino, in che cosa sarebbe cresciuto, anzi il Kean dei 6 goal quando venne preso e buttato in campo allo Stadium era piu' concreto di quello che si è fatto il tour pagato ritornando alla Juve. Poi o ognuno vede quello che vuole.

Che poi scusa, te sei quello che esaltava Weah per un tiro della domenica che gli era uscito per miracolo... e fai questi discorsi su Kean?

Il gol di Weah può davvero uscirti fuori solo per culo (io ricordo un gol ancora più bello fatto da De Sciglio... ti risulta che De Sciglio abbia quei numeri?), le giocate che ha mostrato (raramente) Kean ad esempio nella gara quasi pareggiata dal VAR contro il Verona invece, le fai solo se ce le hai dentro.
    Non per culo.
    Anche qui, quando avrei esaltato Weah, ho solamente scritto che un tiro del genere non è che lo fai se non sei convinto dei tuoi mezzi, poi puo' darsi che sia il tiro della domenica, ma Weah è arrivato l'altro ieri, almeno 1 anni di tempo glielo si puo' dare, poi si tirano le somme.
    Kean da quando è alla Juve? Passando per le altre squadre dove è stato, cosa ha lasciato o cosa ha implementato del suo bagaglio calcistico? Il goal al Verona è un lampo in un cielo scuro, appunto, certe cose se le hai dentro le dimostri, a parte quello cosa ha dimostrato Kean a parte un certo numero di goal mangiati con pallone gettato in bocca al portiere?

Il problema di Kean è che quei numeri e quelle giocate ce le ha dentro, ma le mostra troppo troppo raramente

Bobo, Kean non riesce a segnare neanche da solo davanti al portiere, riuscire a fare un goal di tacco una tantum non ne fanno un campione, si deve vedere l'insieme delle cose.
    [

Moderatore L'avatar di tomlovin

Tom, non è "più facile", è proprio un altro mondo.

Se hai 30mln puoi fare un mercato, se ne hai 3 + 28 tra due anni ne fai un altro.

Dopo l'addio di CR7 gli attaccanti erano Morata, Dybala (che solitamente due o tre mesi li salta) e Kaio Jorge.
    Che era la quarta/quinta punta.

Quindi non ti serviva una quarta punta sparata, ti serviva un terzo che per lunghi tratti potesse diventare anche il secondo (quando Dybala si sarebbe rotto).

E la dimostrazione che non serviva manco per nulla un quarto sparato te la da il fatto che a Gennaio è stato preso Vlahovic.
    1) Vero, ho confuso l'anno dell'arrivo di Milik (estate 2022, non 2021). In pratica, Kean era il terzo dietro a Morata e Dybala.
    Non che cambi chissà cosa, comunque: in una Juve coi conti disastrati, bisogna essere deficienti per mettere 3+28 mln (OBBLIGATI) su una terza punta.
    2) Chi è che sta parlando di "avere 30 mln", tranne te? A chi stai rispondendo?. Sembra il classico straw argument di quelli che tanto ti piacciono.
    3) Alla domanda reale che ti ho fatto io, semplicissima, non hai ancora risposto. Evidentemente t'è sfuggita di nuovo, non penso tu la stia evitando appositamente.
    Dai, te la rifaccio: secondo te ha più senso prendere Kean a 3+28 o prendere Sarcazzao a 3 e poi spendere i 28 l'anno dopo? La prima risposta che ti viene in mente.
    4) Vlahovic fu preso perchè non si segnava manco con le mani, non per questioni di numero. Figurati se spendevano 80-85 mln per completare il reparto .

Sulla crescita.
    All'epoca hai trovato solo una squadretta da metà classifica per piazzarlo, ora ha trovato un accordo con l'Atletico Madrid.
    Che mi pare una roba diversa.

Per il resto non c'è altro da aggiungere.. Sei finito in uno dei tuoi soliti loop, ok così.
    Ah, quindi la "crescita" sta nel fatto che prima Kean era andato a fare le rotazioni all'Everton (in pratica, era uno degli acquisti più costosi di quella sessione e si sarebbe giocato il posto con Richarlison e Calvert-Lewin), mentre adesso FORSE (è tutto da vedere) andrà a fare la riserva in prestito a Madrid, dietro a Morata, Correa e Griezmann?.
    Perchè non l'hai detto subito, che era questa la "crescita" di cui parlavi ?
    Aspetta, lo so: perchè è una cazzata senza senso, vero?

@Bobo: come la giri o rigiri riprendersi Kean a, 28 o 30, a rate o cambiali è stata una minchiate colossale, tanto che, appunto, a gennaio hanni preso Vlaho visto che nn si segnava neanche se guidati. Kean nn ha dimostrato nulla che nn sia solo la corsa, piedi storti, visione di gioco di un videoleso e quando gli è andata a culo ha fatto goal, tolta la parentesi del Psg dove pure io farei un figurone in difesa, è stata calma piatta ovunque. Se sei bravo lo dimostri anche All Everton nn è necessario il Psg di turno, che comunque lha piazzato altrove, in finale la crescita di un giocatore la noti anche nelle squadrette di metà classifica, se sei bravo sei bravo ovunque. Vedremo ora quanto si metterà in mostra eventualmente All Atletico.
    SE l'Atletico se lo piglia.
    Io, personalmente, non capisco che dovrebbe farsene, di Kean.

Ma chi ha mai detto che Vlaho è stato preso per far numero?

A quanto si legge sui giornali, c'è già l'accordo tra Juve ed Atletico e tra Atletico e calciatore.

Si sta solo aspettando che l'Atletico piazzi uno delle tre punte in esubero (tra Correa ed altri due... il primo che parte lascia il posto a Kean) e si chiude.

Cosa dovrebbe farsene l'Atletico?
    Boh, magari Simeone vede qualcosa nel giocatore che te non vedi

Anche qui, quando avrei esaltato Weah, ho solamente scritto che un tiro del genere non è che lo fai se non sei convinto dei tuoi mezzi, poi puo' darsi che sia il tiro della domenica, ma Weah è arrivato l'altro ieri, almeno 1 anni di tempo glielo si puo' dare, poi si tirano le somme.
    Kean da quando è alla Juve? Passando per le altre squadre dove è stato, cosa ha lasciato o cosa ha implementato del suo bagaglio calcistico? Il goal al Verona è un lampo in un cielo scuro, appunto, certe cose se le hai dentro le dimostri, a parte quello cosa ha dimostrato Kean a parte un certo numero di goal mangiati con pallone gettato in bocca al portiere?

Bobo, Kean non riesce a segnare neanche da solo davanti al portiere, riuscire a fare un goal di tacco una tantum non ne fanno un campione, si deve vedere l'insieme delle cose.
    Come già detto, un tiro così l'ha fatto pure De Sciglio... che ha la bellezza di 2 goal in carriera

Poi mi auguro che Weah sappia far meglio sotto quel punto di vista, anche perchè di base partiva come attaccante esterno (quindi che in fase offensiva sappia fare qualcosa di meglio di un De Sciglio mi piace darlo per scontato), ma un goal come quello di suo non vuol dire nulla.

Viceversa sta roba qui:
    https://www.youtube.com/watch?v=Ztw7cfCjFu8

Se non ce l'hai nelle corde, non la fai proprio.

Mangiarsi il goal davanti al portiere è viceversa sintomo di un problema diverso: mancanza di cattiveria, concentrazione, freddezza.
    Son cose che non c'entrano nulla con i piedi storti (qualsiasi giocatore che sta in serie A, fosse pure un centrale di difesa, davanti al portiere in allenamento te la piazza sotto l'incrocio), ma c'entrano con altre caratteristiche che distinguono una prima punta di razza da una che non lo è.

Per capirsi: un Pippo Inzaghi un goal come il primo qui contro il verona non l'ha mai fatto in 20 anni di carriera, e non lo avrebbe mai fatto manco in 40 anni perchè quella roba non esiste nelle sue caratteristiche.

Però se gli capitava un pallone sporco davanti la porta la ficcava dentro 9 volte su 10.

Senior Member L'avatar di Lurge

Salve gente ho una domanda,al posto di pogba prenderanno qualcuno dal mercato oppure fanno debuttare un nuovo elemento dalla nexgen ?

Gamer IDs

Mangiarsi il goal davanti al portiere è viceversa sintomo di un problema diverso: mancanza di cattiveria, concentrazione, freddezza.
    In pratica quello che dovrebbe avere un attaccante e che Kean nn ha, e potremmo anche parlare degli stop con la palla, ma nn ho proprio voglia.

Inzaghi i goal che si è mangiato Kean nn li sbagliava, e comunque, sopperiva con un fiuto del goal innato che gli faceva segnare anche di natiche.

In pratica quello che dovrebbe avere un attaccante e che Kean nn ha, e potremmo anche parlare degli stop con la palla, ma nn ho proprio voglia.

Inzaghi i goal che si è mangiato Kean nn li sbagliava, e comunque, sopperiva con un fiuto del goal innato che gli faceva segnare anche di natiche.
    Ci sono tanti tipi di attaccante

Inzaghi era una prima punta da gol fenomenale (uno dei migliori della sua generazione), altri grandi attaccanti avevano magari caratteristiche diverse.

E non è che Inzaghi fosse cintura nera di stop, eh

Kean non è e probabilmente non sarà mai un grande attaccante, ma magari può avere una buona carriera da uomo di rotazione in una squadra di primo piano.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Sicuramente, ma Kean nn sa, stoppare, sbaglia goal facili davanti al portiere, ha una visione di gioco limitata, dimmi che attaccante è, perché io nn ci trovo nessuna collocazione, ha fatto un goal di tacco, ecco verrà ricordato per quello.
    Ultima modifica di frittole; 21-01-24 alle 17:46

Moderatore L'avatar di tomlovin

Ma chi ha mai detto che Vlaho è stato preso per far numero?
    E la dimostrazione che non serviva manco per nulla un quarto sparato te la da il fatto che a Gennaio è stato preso Vlahovic.
    Mah, avrò frainteso .

Cosa dovrebbe farsene l'Atletico?
    Boh, magari Simeone vede qualcosa nel giocatore che te non vedi
    Ma se non la vedessi solo io, non ci sarebbe problema.

Il problema è che praticamente qualunque allenatore che abbia avuto Kean a disposizione ha fatto la stessa cosa: l'ha provato per un po' e poi l'ha relegato in panchina.
    Persino Mancini, che in nazionale aveva praticamente il nulla, come centravanti tra cui scegliere.
    Spalletti, al momento, è ancora nella fase in cui lo sta provando, vediamo se anche con lui finisce come con gli altri .

Viceversa sta roba qui:
    https://www.youtube.com/watch?v=Ztw7cfCjFu8

Se non ce l'hai nelle corde, non la fai proprio.

Son cose che non c'entrano nulla con i piedi storti (qualsiasi giocatore che sta in serie A, fosse pure un centrale di difesa, davanti al portiere in allenamento te la piazza sotto l'incrocio), ma c'entrano con altre caratteristiche che distinguono una prima punta di razza da una che non lo è.

Per capirsi: un Pippo Inzaghi un goal come il primo qui contro il verona non l'ha mai fatto in 20 anni di carriera, e non lo avrebbe mai fatto manco in 40 anni perchè quella roba non esiste nelle sue caratteristiche.

Però se gli capitava un pallone sporco davanti la porta la ficcava dentro 9 volte su 10.
    Ma di che parli, esattamente?
    Del fatto che ha difeso palla vicino al fallo laterale? Del colpo di testa?
    Perchè Inzaghi era fortissimo in entrambe le cose, molto più di Kean .

Avessi scelto un'azione in cui Kean fa un controllo elegantissimo o un tocco di fino, avrei pure capito (su quelle cose, Inzaghi era il peggio)... ma proprio quelle due cose no, in quelle Kean deve solo andarci a scuola, da Inzaghi.

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

comunque se vendono soulè sono una banda di dementi.
    piuttosto non comprino nessuno, tanto con Sandro che se va si liberano 7-8 milioni, ma riportino a casa soulè e mettiamolo dietro a vlahovic con Yildiz...se poi ci liberiamo pure di Kean non ne parliamo.

Spaicerebbe lasciare Chiesa ma penso che ormai sia in rotta totale con il cacciucco oppure ha il ginocchio a pezzi perchè tutte queste semiricadute sul ginocchio o sono un brutto segno o sono una copertura.
    Ultima modifica di Firestorm; 21-01-24 alle 18:34