Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Sempre chiesto: Pogba è squalificato per determinati campionati, ma ad esempio la sostanza che ha preso mi pare che in USA sia consentita e magari potrebbe esserci l'Arabia o giù di lì in cui di ste robe si fanno meno problemi... ma non potrebbe andare altrove e bon? :mah:
È un giocatore finito, gli altri mica sono dei fessi come quelli della Juve che sono andati a riprendere un ex calciatore.
a proposito di fesserie, il tempo dirà se la Fiorentina prendendo Kean a 12mln avrà fatto l'affare...
io me lo auguro, soprattutto per il ragazzo..
intanto noi ringraziamo Comisso
Copio incollo da fb
AroundJuve:
[emoji634][emoji112] L'avventura di Mattia De Sciglio con la Juventus è giunta ai titoli di coda dopo sette stagioni e 117 presenze. Nonostante un contratto fino al 2025, il terzino non fa più parte dei piani del club, nemmeno con il nuovo allenatore Thiago Motta. I bianconeri prevedono di cederlo durante l'estate per ottenere un piccolo indennizzo, anziché risolvere il contratto consensualmente. Alcuni club stranieri hanno già manifestato interesse, ma il classe '92 preferirebbe rimanere in Serie A [emoji634]. [TuttoSport]
[emoji836]️ @AroundJuventus
[emoji631][emoji683] Thiago Motta avrebbe deciso di confermare Weah nella rosa della Juventus per la prossima stagione. Nelle idee del tecnico italo-brasiliano, lo statunitense giocherà come esterno d'attacco nel 4-2-3-1. Dunque, al termine della Copa America [emoji289], Timothy si godrà le vacanze e poi tornerà a Torino per mettersi al lavoro e provare a conquistare una maglia da titolare. [TuttoSport]
[emoji625] @AroundJuventus
[emoji632][emoji776] Khéphren Thuram-Juventus: si fa. Il club si è reso conto che il calciatore è un'occasione di mercato imperdibile. La Vecchia Signora farà di tutto per ingaggiarlo. [Giovanni Albanese - Juventibus]
[emoji632][emoji599] La Juventus non ragiona più su Khéphren Thuram come alternativa a Rabiot: il club bianconero ha deciso di andare spedito sul classe '01, rimandando ad un secondo momento ogni discorso relativo ad Adrien. [Giovanni Albanese - Juventibus]
[emoji632][emoji102] Khéphren Thuram ha già detto 'Sì' alla Juventus. L'operazione dal punto di vista economico è un grande affare (il ragazzo attualmente guadagna circa 800mila euro a stagione), mentre dal punto di vista tecnico le valutazioni sono TUTTE POSITIVE. [Giovanni Albanese - Juventibus]
#Juventus #JOFC #aroundjuventus #palermo #calciomercato
Citazione:
freddye78
È un giocatore finito, gli altri mica sono dei fessi come quelli della Juve che sono andati a riprendere un ex calciatore.
Si ok, ma sto parlando di Arabia ed Usa
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
bellaLI!
a proposito di fesserie, il tempo dirà se la Fiorentina prendendo Kean a 12mln avrà fatto l'affare...
io me lo auguro, soprattutto per il ragazzo..
intanto noi ringraziamo Comisso
Imho a quel prezzo è una scommessa che vale la pena fare, per una società come la Fiorentina.
Ed è probabilmente la cosa migliore anche per il ragazzo, che potrebbe giocare con continuità in una squadra di buon livello.
Anche in chiave nazionale, siamo messi talmente male che se Kean si riprendesse diventerebbe un'opzione praticamente sicura per il reparto offensivo.
Citazione:
Bobo
anch'io.
Il fatto che il loro campionato sia di basso livello e ci vadano giocatori a fine carriera non significa che sono così fessi da ingaggiare un giocatore fisicamente distrutto.
Citazione:
Bobo
Copio incollo da fb
AroundJuve:
[emoji634][emoji112] L'avventura di Mattia De Sciglio con la Juventus è giunta ai titoli di coda dopo sette stagioni e 117 presenze. Nonostante un contratto fino al 2025, il terzino non fa più parte dei piani del club, nemmeno con il nuovo allenatore Thiago Motta. I bianconeri prevedono di cederlo durante l'estate per ottenere un piccolo indennizzo, anziché risolvere il contratto consensualmente. Alcuni club stranieri hanno già manifestato interesse, ma il classe '92 preferirebbe rimanere in Serie A [emoji634]. [TuttoSport]
[emoji836]️ @AroundJuventus
[emoji631][emoji683] Thiago Motta avrebbe deciso di confermare Weah nella rosa della Juventus per la prossima stagione. Nelle idee del tecnico italo-brasiliano, lo statunitense giocherà come esterno d'attacco nel 4-2-3-1. Dunque, al termine della Copa America [emoji289], Timothy si godrà le vacanze e poi tornerà a Torino per mettersi al lavoro e provare a conquistare una maglia da titolare. [TuttoSport]
[emoji632][emoji776] Khéphren Thuram-Juventus: si fa. Il club si è reso conto che il calciatore è un'occasione di mercato imperdibile. La Vecchia Signora farà di tutto per ingaggiarlo. [Giovanni Albanese - Juventibus]
[emoji632][emoji599] La Juventus non ragiona più su Khéphren Thuram come alternativa a Rabiot: il club bianconero ha deciso di andare spedito sul classe '01, rimandando ad un secondo momento ogni discorso relativo ad Adrien. [Giovanni Albanese - Juventibus]
[emoji632][emoji102] Khéphren Thuram ha già detto 'Sì' alla Juventus. L'operazione dal punto di vista economico è un grande affare (il ragazzo attualmente guadagna circa 800mila euro a stagione), mentre dal punto di vista tecnico le valutazioni sono TUTTE POSITIVE. [Giovanni Albanese - Juventibus]
#Juventus #JOFC #aroundjuventus #palermo #calciomercato
- - - Aggiornato - - -
Imho a quel prezzo è una scommessa che vale la pena fare, per una società come la Fiorentina.
Ed è probabilmente la cosa migliore anche per il ragazzo, che potrebbe giocare con continuità in una squadra di buon livello.
Anche in chiave nazionale, siamo messi talmente male che se Kean si riprendesse diventerebbe un'opzione praticamente sicura per il reparto offensivo.
Per come sta giocando Scamacca, avrei portato anche lui....
Citazione:
freddye78
anch'io.
Il fatto che il loro campionato sia di basso livello e ci vadano giocatori a fine carriera non significa che sono così fessi da ingaggiare un giocatore fisicamente distrutto.
Ma lo hai visto MS, uno dei migliori centrocampisti della serie A, a questi europei?
Che pareva mio nonno, per come passeggiava in campo?
Il livello è talmente infimo lì che un Pogba che passeggia per il campo potrebbe dire la sua, e sarebbe cmq un nome che in giro è conosciuto.
Citazione:
yuza76
Per come sta giocando Scamacca, avrei portato anche lui....
C'è da dire che lo Scamacca degli ultimi mesi di campionato era un'altra roba rispetto a quello che stiamo vedendo ora.
Cmq si, il livello lì davanti è talmente basso che persino il Kean attuale avrebbe potuto essere un'opzione
Citazione:
Bobo
Ma lo hai visto MS, uno dei migliori centrocampisti della serie A, a questi europei?
Che pareva mio nonno, per come passeggiava in campo?
Il livello è talmente infimo lì che un Pogba che passeggia per il campo potrebbe dire la sua, e sarebbe cmq un nome che in giro è conosciuto.
C'è da dire che lo Scamacca degli ultimi mesi di campionato era un'altra roba rispetto a quello che stiamo vedendo ora.
Cmq si, il livello lì davanti è talmente basso che persino il Kean attuale avrebbe potuto essere un'opzione
Scamacca ok, ma un attaccante di peso oltre a lui potevi portarlo. Credo che a Firenze farà bene,è la sua dimensione. Per il momento abbiamo 3 attaccanti (1 rotto e uno acerbo Yilidiz), credo che qualcosa in piu' serva e non so cosa puoi prendere con 12 ml...
Già la squadra è piena di seghe se poi volevate l'altra sega kean :rotfl:
Citazione:
Bobo
Beh oddio come ha scritto Freddye non penso siano cosi' scemi in entrambe i posti, visto il comportamento, visto il suo modo di fare, che si prendano un Pobbà cosi'.
Ed intanto a Motta piace Retegui...ma il Genoa chiede 40mln..... :rotfl:
Citazione:
Bobo
Bobo ma chi si prende un giocatore che non ti da garanzie di salute e di integratezza, serietà, visto come ha portato avanti la minchiata del ginocchio, dove ha voluto fare di testa sua...ma chi si arrischia, poi visto il nome dovrebbero dargli pure una paccata di soldi...e se non lo cerca nessuno un motivo magari c'e'.
No vabbeh, non posso credere che davvero piaccia Retegui :bua:
A quel punto mi tengo Kean
Citazione:
MrWashington
Già la squadra è piena di seghe se poi volevate l'altra sega kean :rotfl:
L'anno scorso ben 0 gol :asd:
Per ora nella sua carriera ha fatto giusto un anno decente.. quello al PSG
Citazione:
Bobo
No vabbeh, non posso credere che davvero piaccia Retegui :bua:
A quel punto mi tengo Kean
Si ma non è Retegui, è il prezzo che fa ridere... :asd:
No, a me fa ridere proprio il giocatore :bua:
Come vice Vlaho mi tengo Milik tutta la vita.
Citazione:
Bobo
No, a me fa ridere proprio il giocatore :bua:
Come vice Vlaho mi tengo Milik tutta la vita.
Eh ma da quello che leggo Milik lo vogliono monetizzare....
Monetizzare Milik e spendere quei soldi per Retegui mi sembra una cosa da TSO.
Citazione:
felaggiano
Monetizzare Milik e spendere quei soldi per Retegui mi sembra una cosa da TSO.
Citazione:
Vlahovic, la Juve cerca un vice: perché Retegui è meglio di Morata, i parametri
I bianconeri si muovono in attacco: la dirigenza cerca un giocatore con caratteristiche specifiche per offrire al nuovo tecnico un centravanti per far riposare il serbo
Diglielo a loro.
Citazione:
perché Retegui è meglio di Morata
Sarebbe da aggiungere un ? alla fine... perchè son proprio curioso di conoscere la risposta :bua:
L'unico vantaggio del primo sul secondo è puramente anagrafico... cosa che per l'attaccante di riserva è assolutamente secondario (a meno che non ci sia la possibilità di una esplosione... ed in quel caso metti il giovane a ruota del titolare dandogli modo di crescere con tranquillità).
Citazione:
Bobo
Sarebbe da aggiungere un ? alla fine... perchè son proprio curioso di conoscere la risposta :bua:
volevi una risposta, eccola:
Citazione:
Prima di andare nello specifico e fotografare il volto del bomber sul quale il periscopio di Giuntoli è tornato a soffermarsi, ecco i parametri che la dirigenza vuole rispettare per poter offrire a Thiago Motta un attaccante pronto per sposare al meglio la sua filosofia di gioco. Dunque la punta deve innanzitutto avere fame, quindi non avere troppa esperienza ma voglia di affermarsi e dimostrare ciò che vale. Deve essere disposta a correre molto anche senza palla a prescindere dal ruolo perché per Thiago Motta nessuno può considerarsi esente dal pressing asfissiante. In questo senso, dunque, calano vertiginosamente le possibilità di vedere tornare sotto la Mole Alvaro Morata, vecchia fiamma dei tifosi bianconeri. Ma, come si sa, non si vive di ricordi, occorre guardare al futuro con spirito innovativo e idee pronte per risultare funzionali al nuovo corso.
:asd: