Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Bremer c'è poco ottimismo, speriamo in un miracolo
Madonna se sei una marcia funebre figlio mio
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Bah, non lo so.
Certamente sul 2-2 ci saremmo chiusi a difendere il punto, mentre ieri abbiamo continuato a giocare in maniera aperta (pure troppo.. Abbiamo preso delle imbucate allucinanti), d'altra parte i gol sono arrivati con una giocata di Vlahovic pochi minuti dopo il rigore e con una giocata individuale dopo un recupero miracoloso di McKennie, che ha fermato un avversario che stava arrivando in porta attraverso una prateria che è stato folle lasciare in quelle condizioni di punteggio ed in quel momento della partita.
C'è da essere contenti dello spirito, del fatto di non essere mai usciti dalla gara e di aver lottato fino alla fine per vincerla, ma ieri abbiamo vinto 2-3 ma potevamo tranquillamente perderla 4-2
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Allegriano forever vedo
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
squallwii
Madonna se sei una marcia funebre figlio mio
Non è che lo dico io
No, lo dicono articoli con ipotesi a caso. Possiamo aspettare qualcosa di ufficiale e poi piangerlo?
Citazione:
squallwii
No, lo dicono articoli con ipotesi a caso. Possiamo aspettare qualcosa di ufficiale e poi piangerlo?
No lo dice gente che ha contatti con lo staff Juve
Citazione:
Angels
Io ho mio Cuggino che conosce uno che conosce uno che lavora alla Juve e dice che...
Citazione:
freddye78
Come se in passato non avessimo compromesso più di una partita in Champions perché ci chiudevamo indietro a difendere il risultato invece che continuare a giocare per vincerla :roll:
Meno male che motta non ha l'ammuffita mentalità all'italiana del suo predecessore.
Sì, in Champions rende decisamente di più l'atteggiamento di ieri sera, al netto delle ingenuità.
In campionato non ne sono sicuro perché la maggior parte delle avversarie lascia giocare molto meno.
Infatti sono abbastanza convinto che la juve farà meglio in coppa che in campionato, considerando che c'è il Napoli di conte che ha l'enorme vantaggio di giocare solo una volta alla settimana
Citazione:
yuza76
Partita eroica!
Motta ha rischiato mettendo Mckoso terzino (gran partita), poi grandissimi tutti nonostante un arbitraggio scandaloso....
Chiesa al posto di Conceicao un affare, idem Kalulu (da riscattare!), però forse Rugani ci sarebbe servito e forse sarebbe il caso di prendere un attaccante...
mah forse l'unico svincolato decente è Choupo-Moting.. c'è sempre Zaza, senza contratto da più di 2 anni :bua:
Citazione:
Angels
Certo.
Quelli con i contatti che "oh la Juve su Berardi" giusto?
No perché sti contatti che dici li trovo su autorevoli testate come la gazzetta rosa e Tuttosport.
Non dico che non è il crociato. Dico che la partita non era ancora finita e ste autorevoli testate, in base ai sublimi contatti, già parlavano di crociato. In base alla sfera di cristallo presumo
Su Berardi i contatti comunque erano veri, poi non si è arrivati a dama per fortuna.
Citazione:
Howard TD
mah forse l'unico svincolato decente è Choupo-Moting..
Choupo-Moting è decente per cosa? Di certo non per giocare a calcio.
Un attaccante serve di sicuro ma appunto che sia un calciatore, altrimenti tanto valeva tenersi Kean.
Citazione:
freddye78
La perdevamo 4-2 se ci fossimo chiusi in area perché ci avrebbero presi a pallate :roll:
Come se in passato non avessimo compromesso più di una partita in Champions perché ci chiudevamo indietro a difendere il risultato invece che continuare a giocare per vincerla :roll:
Meno male che motta non ha l'ammuffita mentalità all'italiana del suo predecessore.
Freddye, forse ti sei perso il fatto che il gol vittoria non sia venuto dalla pressione offensiva, ma da un recupero miracoloso in un'azione che rischiava di costarci cara.. e grazie ad una giocata individuale e del tutto estemporanea... e che negli ultimi 25 minuti abbiamo rischiato più noi di prendere gol che non di farlo.
Hanno preso due legni, si sono trovati più volte davanti al portiere, hanno avuto un colpo di testa ad un metro e mezzo da Perin a tempo scaduto.
Abbiamo concesso dei contropiede scopertissimi, in 10 vs 11, fuori casa, sul 2-2
Il Lipsia ti ha graziato, altri te ne avrebbero infilati 2 e tanti saluti al recupero miracoloso.
Al di là delle oscenità arbitrali e della sfiga per gli infortuni (nel caso di Bremer più che altro... perchè su Gonzales c'è poco da lamentarsi), alla fin fine ti è andata tutto sommato pure bene.
Se avessimo tenuto il Lipsia lontano dalla porta pressandolo alto, facendo giro palla e rimanendo nella metà campo offensiva sarei d'accordo con te, ma non è assolutamente andata così.
Citazione:
MrWashington
Allegriano forever vedo
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
No, in realtà sono contentissimo della scelta di Motta e contentissimo di vedere qualcosa di nuovo: era ora :sisi:
Citazione:
felaggiano
Choupo-Moting è decente per cosa? Di certo non per giocare a calcio.
Un attaccante serve di sicuro ma appunto che sia un calciatore, altrimenti tanto valeva tenersi Kean.
ah non c'è nulla fuori, almeno ha una grossa esperienza internazionale :boh2:
Citazione:
squallwii
Certo.
Quelli con i contatti che "oh la Juve su Berardi" giusto?
No perché sti contatti che dici li trovo su autorevoli testate come la gazzetta rosa e Tuttosport.
Non dico che non è il crociato. Dico che la partita non era ancora finita e ste autorevoli testate, in base ai sublimi contatti, già parlavano di crociato. In base alla sfera di cristallo presumo
Vabbeh, è abbastanza credibile che lo staff abbia già fatto delle prime valutazioni sul posto e poi successivamente in mattinata.
Chiaro che per avere la risposta definitiva servono le analisi strumentali, ma tra sensazioni del giocatore e valutazioni degli esperti, dei primi sospetti su cosa possa essere e cosa no sicuramente si possono avere.... e ste valutazioni ai giornali gli arrivano.
Non è niente di "segreto" come possa esserlo una trattativa di calciomercato.
Citazione:
Angels
Su Berardi i contatti comunque erano veri, poi non si è arrivati a dama per fortuna.
Quali? A memoria la Juve vuole Berardi da quando era un giovine di belle speranze fino a che è diventato un vecchio rotto. Magari sì, per un paio di anni le chiacchiere sono state vere
Citazione:
Bobo
Vabbeh, è abbastanza credibile che lo staff abbia già fatto delle prime valutazioni sul posto e poi successivamente in mattinata.
Chiaro che per avere la risposta definitiva servono le analisi strumentali, ma tra sensazioni del giocatore e valutazioni degli esperti, dei primi sospetti su cosa possa essere e cosa no sicuramente si possono avere.... e ste valutazioni ai giornali gli arrivano.
Non è niente di "segreto" come possa esserlo una trattativa di calciomercato.
Sì. Che è molto diverso dal piangere dopo 30 minuti dall' infortunio perché "oh no speriamo bene, siamo spacciati".
Aspettare gli esami no? No dai, piangiamo sulla base delle sensazioni. È banalmente dare click agli acchiappa click
Mah, dopo la partita già lo dava per morto nonostante ancora dovevano fare gli esami, un attimo di equilibrio non guasterebbe.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
Ed infatti il tipo che scrive per secondo dice esattamente che invece di inerpicarsi in sentenze, perchè non aspettare gli esami e magari dopo stracciarsi le vesti?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
Freddye, forse ti sei perso il fatto che il gol vittoria non sia venuto dalla pressione offensiva, ma da un recupero miracoloso in un'azione che rischiava di costarci cara.. e grazie ad una giocata individuale e del tutto estemporanea... e che negli ultimi 25 minuti abbiamo rischiato più noi di prendere gol che non di farlo.
Hanno preso due legni, si sono trovati più volte davanti al portiere, hanno avuto un colpo di testa ad un metro e mezzo da Perin a tempo scaduto.
Abbiamo concesso dei contropiede scopertissimi, in 10 vs 11, fuori casa, sul 2-2
Il Lipsia ti ha graziato, altri te ne avrebbero infilati 2 e tanti saluti al recupero miracoloso.
Al di là delle oscenità arbitrali e della sfiga per gli infortuni (nel caso di Bremer più che altro... perchè su Gonzales c'è poco da lamentarsi), alla fin fine ti è andata tutto sommato pure bene.
Se avessimo tenuto il Lipsia lontano dalla porta pressandolo alto, facendo giro palla e rimanendo nella metà campo offensiva sarei d'accordo con te, ma non è assolutamente andata così.
E chi ti dice che sarebbe andata comunque bene come dici te, in fondo eravamo comunque in 10, noi in 11 siamo riusciti a perdere in casa del Maccabi' o ce lo siamo scordati, punto è che spesso e volentieri il motto "chi osa vince" è valido, ed i legni almeno uno lo abbiamo preso anche noi con Koopcoso.
Sbuco un sec poi risparisco (finche' c'e' gente come Tom non vale la pena restare).
Motta e' la cosa piu' bella che ci poteva capitare, un godimento unico.
Pero' che con Allegri la perdevamo, boh, avete la memoria un po' corta. Un po' molto corta.
https://www.youtube.com/watch?v=ujil...roneBianconero