Mah, che possa capitare che sbaglino una valutazione ci sta, anche Moggi ha portato dei discreti pacchi, certo non siamo ai livelli di Secco ma puo' capitare, ma il punto è che un giocatore che ti fa 10 goal e dieci assist al Villa ed arriva qui e sembra il nonno di quello visto, magari qualcosa non va, anche nell'assetto della squadra.
Ma i soldi li racimoli se devi spenderli.
Il DL che si è visto è un pacco, ma Fagioli sta giocando.
Se sacrifichi solo il brasiliano puoi anche fare il giochetto del mi tolgo un CC per pubtekkare la difesa, ma se dai via pure Fagioli a quel punto tra i giocatori da prendere c'è anche un nuovo CC: e che senso ha? Tanto vale tenersi Fagioli a quel punto.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Comunque l'obbiettivo per gennaio penso sia Zirkzee
Sì, c'ero, ma che c'entra? Sono tutti casi diversi, a parte Melo che in effetti è paragonabile.
Sbagliare una valutazione ci sta, certo. Sbagliare il colpo principale del mercato ci sta molto meno, e sarebbe abbastanza preoccupante.
Comunque l'ho scritto anch'io che potrebbe essere una questione di utilizzo sbagliato del giocatore, che poi è quello che spero.
Imho cmq DL va visto anche mettendoci vicino i due giovani che gli abbiamo piazzato, con ricca plusvalenza.
Magari di CC migliori e più adatti a Motta di DL con 50mln ne trovavi parecchi, ma di CC forti come il brasiliano (perché in UK le cose le ha fatte vedere) a 25mln + 2 plusvalenze sulle gambe magari se ne trovavano meno.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
vi ricordo che Arthur ce lo abbiamo ancora sul groppone
ed è pure in lista champions
Non si è mai allenato con la squadra, sarebbe stato ridicolo
Restarting
È curioso vedere come, mentre nel thread Milan tutti hanno riconosciuto che il cambio allenatore non ha migliorato nulla, qui continuiate coi guanti di velluto verso Motta quando la squadra gioca come l'anno scorso, ma con risultati peggiori![]()