Beh un bell'inizio non c'e' che dire, in due minuti il Verona è andato al tiro due volte con due parate non difficili di DiGregorio.
Montipò paratutto
Signori che cacchio di goal il Verona....mamma mia....goal annullato per Fgioco...pero' una bellezza.
La cosa buona è che non stanno dormento, almeno ci mettono la voglia, tre occasioni dove pero' Montipo' c'ha messo le mani, due per il Verona all'inizio e poi tutti dietro. Come si dice è intelligente ma non si applica.
fuorigioco
annullato?
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Era fuorigioco evidentissimo ma quel coglione di guardalinee dormiva.
Comunque la piantassero di fare i giochetti per entrare in area e comincino a tirare da lontano
Per fortuna annullato, ma che serva di lezione bisogna stare svegli.
Restarting
che cavolo non hanno messo piede in area, però sarebbe il caso che i nsotri cari aggiustassero la mira e Montipò la smettesse di fare la leggenda solo quando gioca la Juve. Perchè con l'atalanta sembrava un portiere di serie D.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Sì però gliele hanno tirate tutte in bocca eh
Bel tiro ma Di Gregorio ci ha messo PARECCHIO del suo, rimanendo lì impalato come nella migliore tradizione transilvana mentre il pallone è a un metro da lui.
Montipò belle parate ma tre su quattro gliele hanno tirate addosso (l'unica in cui si è dovuto tuffare è stata quella su Thuram).
Alla fine 13 tiri verso la porta ma solo 4 in porta solita Juve inconcludente
- - - Aggiornato - - -
Ma mettere Antonio Costa al posto di Weah, Weah al posto di Gonzales e lasciare Gonzales in panca sarebbe brutto?