Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS
frattura per Gatti, fuori un mese
giusto per non farci mancare niente
vabbé di fatto stagione finita...
C'è il mondiale per club, rientrerà per quello
Sto leggendo qualche spezzone della recente intervista a Motta e boh.. Pare non rendersi ancora reso conto di cosa sia successo.
Non mi hanno dato tempo, non c'erano problemi con Giuntoli e con i giocatori, per me la scelta del capitano è importante (come questo si incroci col cambiare capitano ogni due partite mi sfugge) ecc ecc.. :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Sto leggendo qualche spezzone della recente intervista a Motta e boh.. Pare non rendersi ancora reso conto di cosa sia successo.
Non mi hanno dato tempo, non c'erano problemi con Giuntoli e con i giocatori, per me la scelta del capitano è importante (come questo si incroci col cambiare capitano ogni due partite mi sfugge) ecc ecc.. :bua:
Letta pure io, la parte piu' comica è quella quando dice che non gli hanno dato tempo per raggiungere gli obiettivi.... :bua: fuori dalla Cl, fuori dalla Supercoppa, fuori dalla C.I. ed a rischio il quarto posto, il tutto in 6 mesi, mi chiedo di quale tempo avesse ancora bisogno.
Il tempo per perdere pure il quarto posto, immagino :snob:
Citazione:
Bobo
Il tempo per perdere pure il quarto posto, immagino :snob:
Ah ecco.... ora si.
L'intervista di Motta è in linea con il personaggio....non ha mai dato una spiegazione tecnica/tattica delle sue scelte.
Chiaramente tutti i calciatori lo hanno salutato privatamente non si capisce perchè.....
Credo che ad un certo punto la Società abbia perso fiducia e la squadra abbia capito ed è stato l'inizio del baratro, di sicuro ha un problema con la gestione di giocatori importanti ma anche nell'interviste l'autocritica è minima.
Locatelli Juve in vantaggio
Ahhh allora non c'era il divieto di tirare da fuori, bene cosi' per ora....anche se Vlaho sembra un depresso in campo e Gonzales tranne il colpo di testa su angolo non sta incidendo per niente.
tiro da fuori area, domani nevica
Citazione:
frittole
Ahhh allora non c'era il divieto di tirare da fuori, bene cosi' per ora....anche se Vlaho sembra un depresso in campo e Gonzales tranne il colpo di testa su angolo non sta incidendo per niente.
L'azione del goal nasce da Vlahovic che la allarga e un altro po' segnava con lo scavetto, non l'ho visto così male.
Citazione:
Angels
L'azione del goal nasce da Vlahovic che la allarga e un altro po' segnava con lo scavetto, non l'ho visto così male.
Non ha fatto che sbagliare gli appoggi che gli arrivavano, incazzarsi con i compagni e cadere, ma tu non l'hai visto male per uno scavetto ...
Citazione:
yuza76
L'intervista di Motta è in linea con il personaggio....non ha mai dato una spiegazione tecnica/tattica delle sue scelte.
Chiaramente tutti i calciatori lo hanno salutato privatamente non si capisce perchè.....
Credo che ad un certo punto la Società abbia perso fiducia e la squadra abbia capito ed è stato l'inizio del baratro, di sicuro ha un problema con la gestione di giocatori importanti ma anche nell'interviste l'autocritica è minima.
Solo motta poteva prendere 4 pere da una atalanta oramai al collasso :bua:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Solo motta poteva prendere 4 pere da una atalanta oramai al collasso :bua:
la cosa peggiore sono le tre pere con la fiorentina anche un solo punto ed eravamo terzi con il bologna che anche vincendo non ci raggiungeva.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
bellaLI!
tiro da fuori area, domani nevica
stavo per scriverlo, non ci posso credere.
Citazione:
Firestorm
la cosa peggiore sono le tre pere con la fiorentina anche un solo punto ed eravamo terzi con il bologna che anche vincendo non ci raggiungeva.
no, attualmente la Fiorentina è molto più dura da affrontare rispetto all'atalanta.
Cosa aspetta a togliere mckennie che è piantato in terra?
Ecco, pareggio della Roma su calcio d'angolo, colpo di testa, respinta di Di Gregorio e da solo insacca Shomocoso...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Cosa aspetta a togliere mckennie che è piantato in terra?
...e perchè Vlaho?