frattura per Gatti, fuori un mese
giusto per non farci mancare niente
frattura per Gatti, fuori un mese
giusto per non farci mancare niente
vabbé di fatto stagione finita...
C'è il mondiale per club, rientrerà per quello
Mai una gioia cazzo
Restarting
Sto leggendo qualche spezzone della recente intervista a Motta e boh.. Pare non rendersi ancora reso conto di cosa sia successo.
Non mi hanno dato tempo, non c'erano problemi con Giuntoli e con i giocatori, per me la scelta del capitano è importante (come questo si incroci col cambiare capitano ogni due partite mi sfugge) ecc ecc..
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Letta pure io, la parte piu' comica è quella quando dice che non gli hanno dato tempo per raggiungere gli obiettivi....fuori dalla Cl, fuori dalla Supercoppa, fuori dalla C.I. ed a rischio il quarto posto, il tutto in 6 mesi, mi chiedo di quale tempo avesse ancora bisogno.
Il tempo per perdere pure il quarto posto, immagino
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
L'intervista di Motta è in linea con il personaggio....non ha mai dato una spiegazione tecnica/tattica delle sue scelte.
Chiaramente tutti i calciatori lo hanno salutato privatamente non si capisce perchè.....
Credo che ad un certo punto la Società abbia perso fiducia e la squadra abbia capito ed è stato l'inizio del baratro, di sicuro ha un problema con la gestione di giocatori importanti ma anche nell'interviste l'autocritica è minima.
Locatelli Juve in vantaggio
Restarting
tiro da fuori area, domani nevica