In pratica avevano già deciso e l'hanno tenuto giusto per fare l'ultima scena madre
In pratica avevano già deciso e l'hanno tenuto giusto per fare l'ultima scena madre
Mihajlovic top tra gli allenatori sopravvalutati... mai fatto bene un anno in carriera.
A uno come lui dire "finito", per la storia e l'attaccamento sempre dimostrati, è addirittura più irriguardoso che a Del Piero dell'epoca.
Sa benissimo di non essere il Marchisio dei tempi d'oro, ma non ha mai scassato il cazzo per un posto da titolare, e per fare il turnover è un turnover di lusso e con un amore per la maglia che anche Totti dovrebbe guardare e prendere appunti (sto volutamente esagerando ma è per sottolineare il concetto).
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...68720138.shtml
Ci si diverte di più![]()
Imho per Marchisio é solo un problema di continuità, potesse giocare di più tornerebbe ad essere un calciatore di alto livello come sta succedendo ad Asamoah.
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Concordo e sottoscrivo con il fuoco. Dopo Pinturiano lui e' quello che ha giocato sempre quando doveva ed e' stato in panchina senza fiatare, cribbio un minimo di rispetto almeno per questa tipologia di giocatori.
- - - Aggiornato - - -
Un po' come Lombardo il secondo di Mihacoso che ha dichiarato che il secondo goal ha tagliato le gambe alla squadra che sino ad ora aveva giocato bene ed aveva avuto anche un paio di occasioni......![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
io non ci vedo nulla di strano. Nè Moggi nè Marotta sono due amiconi dal cuore d'oro, uno era un figlio di bagascia della più bella specie, l'altro è comunque molto attento ai soldi e sicuramente farà prima gli interessi della società ed i suoi che quelli dei calciatori.
In questo contesto non c'è spazio per affetto o gratitudine.
Moggi ha comprato Lombardo perchè lo riteneva utile e lo ha rivenduto quando ha ritenuto che fosse più utile venderlo che non tenerlo, Marotta ha preso in prestito Caceres, non lo ha riscatto perchè costava troppo, poi lo ha ripreso in prestito, ha trattato per il prezzo di riscatto e poi gli ha detto che il suo tempo alla juve era finito.
IMho il discorso di gratitudine per le bandiere ha una sua logica fino ad un certo senso. Accetti un ruolo di facciata, uno stipendio minimo, dignitoso, comunque più alto di quello che prende uno in fabbrica ma manco lontanamente parente di quello che pigliano i dirigenti veri o che percepiva da calciatore ? Benissimo, allora la juve deve trovare un posto in squadra per questi calciatori.
Vuoi un vero incarico dirigenziale, un vero stipendio da dirigente, la capacità di decidere per la società ben sapendo che chi comanda è la proprietà ed è la proprietà e poi la dirigenza a decidere se di certi argomenti se ne parla in pubblico ? Allora te lo devi meritare sul nuovo campo esattamente come hai fatto nel vecchio, se no poi ci troviamo un altro Secco in casa. Ogni riferimento a Del Piero è puramente casuale
Tecnicamente sull'uno a zero sei ancora in partita: basta una distrazione, un rimpallo di culo, un rigore rubato e sei tornato in pareggio
Diverso è fare un discorso come quello di lombardo.. Che pare quasi che senza il gol "irregolare" la partita fosse in equilibrio e sarebbe finita in pareggio
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Firestorm; 04-01-18 alle 13:10