Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
www.andreamanna.it
Il fegato è andato...![]()
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
Fegati spappolati.
Restarting
ma il pistocchietto è sempre stato conosciuto e riconosciuto come un subumano, com'è che vi sorprendete solo ora?
Come si fa a salvarlo?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Abbiamo vinto nonostante khedira,lich, manzo (ormai nn regge il ruolo di punta)..ma grande dybala e grande roma!
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
Imho la partita di oggi con la Lazio è semplicemente speculare a quella dell'andata.
Lì con il rigore di dybala forse avremmo meritato i tre punti, qui il pareggio sarebbe stato più giusto.
Quello che è successo tra Roma e Napoli fa piacere ma il campionato è lungo
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Con questo sottofondo è tutto più bello
https://twitter.com/Superfly_Video/s...76921588527107
Restarting
Non, visto nulla ma giornata perfetta per risultati.
Bene così, ed andiamo avanti
No, stiamo parlando di diritti tv, è giustissimo che si tenga conto anche dei bacini di utenza.
Se te porti il triplo del pubblico che porto io, questa cosa in qualche modo deve essere tenuta in considerazione
Ma cosa
Meravigliosi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il bifolco non perde occasione per farsi ridere dietro.
Ieri si paragonava all'Olanda di Crujiff oggi dice che lo scudetto riguarda solo la Juventus.
Ieri si suicidava nelle coppe per fare "All In" sul campionato e oggi dice che il Napoli non ha l'obbligo di vincere.![]()
Ah boh bella domanda.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ieri sera ha dato il meglio di se', commentando che era rigore quello di Benatia' su Leiva, ma non lo era quello su Dybala, spiegazione, Dybala vede arrivare l'avversario e si mette davanti alla palla ed appena sente il contatto cade....come si fa a non volergli bene...Non una parola pero' sui continui falli di Lulic ed il fallo di Parolo con piede a martello....