[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 2524

Pagina 2524 di 7629 PrimaPrima ... 152420242424247425142522252325242525252625342574262430243524 ... UltimaUltima
Risultati da 50.461 a 50.480 di 152566

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma dimmene una, di questa "pletora di società danarose" .
    Perchè le spagnole, il Bayern e il PSG le devi già levare dal conto (per i motivi di immagine già detti).
    Rimarrebbe qualche inglese: Chelsea, United e... boh, Arsenal?
    L'Arsenal non è poi così "danarosa" ma metti pure che prendano Allegri: secondo te che succede, se dopo 20 anni di gioco all'attacco, questi si ritrovano una squadra ferma, attendista, senza idee quando passa la metà campo?
    Lo United non ha manco UN motivo per prendere Allegri: il catenacciaro ce l'ha già ed è molto più bravo di quello che allena a Torino.
    Rimane il Chelsea, che secondo me sarebbe anche plausibile. Ma giusto il Chelsea.
    E comunque, a parte tutto, secondo me Allegri con la premier non c'entra niente.
    Ma proprio NIENTE.
    Secondo me il PSG con quanto spende in giocatori ogni anno, senza ottenere nulla che non sia il campionato, Alegher lo prenderebbe di corsa, accettando anche di giocare alla sua maniera, basta che si arrivi ai quarti e poi i soldi per dargli piu' di quanto prende alla Juve li hanno.
    Io gia' mi vedo Cavani giocare alla Manzotin e Neymar e Mbappe scambiarsi palloni a centrocampo.....
    [

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

La Juve non avrebbe mai vinto lì.

Quest'anno ha fatto una CL rabberciante (la prima parola a caso che sembra brutta e mi viene in mente).

Ha vinto con Real e Tottenham solo al ritorno, quando l'avversario ha abbassato l'attenzione (e anche il Real lo fa). Il Liverpool ieri voleva qualificarsi, per cui la Juve avrebbe fatto la solita figura passiva

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

La Juve non avrebbe mai preso cinque gol, neanche quella di quest'anno, non avrebbe mai lasciato quelle praterie a Salah e soci e non avrebbe mai tenuto la difesa in 1vs1 sistematico contro quei tre.

Diamogli almeno i meriti che ha

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Secondo me il PSG con quanto spende in giocatori ogni anno, senza ottenere nulla che non sia il campionato, Alegher lo prenderebbe di corsa, accettando anche di giocare alla sua maniera, basta che si arrivi ai quarti e poi i soldi per dargli piu' di quanto prende alla Juve li hanno.
    Io gia' mi vedo Cavani giocare alla Manzotin e Neymar e Mbappe scambiarsi palloni a centrocampo.....
    Si, fossi nel Psg, che negli anni ha speso quanto il PIL di una nazione di medie dimensioni per vincere l'ambito scudetto francese e prendere sberle in Europa (so pure sfigati coi sorteggi, c'è da dire), Allegri lo assumerei pure domani.

Può non piacere come gioca, ma è un tecnico che ha regolarmente ottenuto più di quanto fosse lecito pretendere ogni volta che si è affacciato in Europa... Imho questo è un biglietto da visita che può avere il suo peso quando ti metti sul mercato.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, fossi nel Psg, che negli anni ha speso quanto il PIL di una nazione di medie dimensioni per vincere l'ambito scudetto francese e prendere sberle in Europa (so pure sfigati coi sorteggi, c'è da dire), Allegri lo assumerei pure domani.

Può non piacere come gioca, ma è un tecnico che ha regolarmente ottenuto più di quanto fosse lecito pretendere ogni volta che si è affacciato in Europa... Imho questo è un biglietto da visita che può avere il suo peso quando ti metti sul mercato.

Ma infatti tra le papabili l'unica che puo' dargli piu' dei 7,5mln sull'unghia sono loro, poi si devono anche far piacere il modo di giocare altrimenti lo cacciano dopo la prima stagione
    [

Senior Member L'avatar di Reri

Ma il psg non l'aveva già annunciato il nuovo tecnico giorni fa???
    Ricordo Touchel o sbaglio?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Tu dici che il PSG, con tutti i soldi che spende, si accontenterebbe del "gioco" di Allegri?
    Per me no: uno che si svena a comprare punte, mezzepunte e ali, trascurando gli altri reparti (a centrocampo gioca ancora Thiago Motta ), non sta cercando di mettere su semplicemente una squadra forte: sta cercando di creare un brand. Come il Real, il Barcellona, ecc...
    Senza contare che ai quarti ci sono già arrivati, qualche anno fa.

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma il psg non l'aveva già annunciato il nuovo tecnico giorni fa???
    Ricordo Touchel o sbaglio?
    E' così, il PSG era solo una ipotesi (molto) teorica.
    Ultima modifica di tomlovin; 25-04-18 alle 10:04

Tu dici che il PSG, con tutti i soldi che spende, si accontenterebbe del "gioco" di Allegri?
    Per me no: uno che si svena a comprare punte, mezzepunte e ali, trascurando gli altri reparti (a centrocampo gioca ancora Thiago Motta ), non sta cercando di mettere su semplicemente una squadra forte: sta cercando di creare un brand. Come il Real, il Barcellona, ecc...
    Senza contare che ai quarti ci sono già arrivati, qualche anno fa.

E' così, il PSG era solo una ipotesi (molto) teorica.
    Con tutti i soldi che spende, Il Psg imho vuol arrivare a giocarsi una finale quantomeno.
    Di certo non spendi mezzo miliardo per vincere l'ennesimo campionato francese ed imho del brand gli frega il giusto: è un costoso giocattolo dove mettere soldi, laddove per real o Juventus costruire un brand è ragione di sopravvivenza a certi livelli

Cioè, tu pensi che questi finora avranno speso più di un miliardo di euro (da quando hanno preso il PSG, intendo) per... fini sportivi?
    Perchè vogliono la finale, perchè si divertono col calcio?
    Per me sei un ingenuo.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

i civilissimi tifosi della roma, un'ottantina circa, hanno intanto aggredito e ridotto in fin di vita un irlandese...
    quand'è che cominceremo a gassare questa gente? No, perchè uno spende una barcata di soldi per seguire la propria squadra inseguire un sogno e il suo primario desiderio è pestare uno sconosciuto... riaccendiamo i forni, questa gente a cosa serve, nel mondo?
    finchè non renderanno co-responsabili le società, si andrà avanti così...
    e a roma, con la ferrea polizia italiana () e il sangue avvelenato, chissà cosa succederà... mah...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

No, niente, ci ho ripensato.

Cioè, tu pensi che questi finora avranno speso più di un miliardo di euro (da quando hanno preso il PSG, intendo) per... fini sportivi?
    Per me sei un ingenuo.
    Non dico sia solo quello, ma il marchio da vendere lo crei con i Neymar e con i successi sportivi.
    Il marchio lo crei entrando stabilmente tra le prime quattro, mettendo su un gruppo (che include anche il tecnico) che quando capita nel sorteggio ti fa dire "oh cazzo, poteva andare meglio" e non "vabbè, la collezione di figurine"

Lo crei creandoti una posizione fuori dal ridicolo campionato francese, mica facendo il funambolo.

Anche perché dal punto di vista del marchio, il Psg ha il nostro stesso problema (pure peggio forse): il campionato in cui gioca è un freno.
    Quindi deve passare necessariamente dal nome di grido (e lì bastano i soldi) e dalla consacrazione internazionale

Senior Member L'avatar di -jolly-

Per me sei un ingenuo.
    hai pienamente ragione ,dietro i soldi spesi per il PSG ci sono motivi di business ed affari con il governo francese e i vertici politici ed affaristici parigini,
    da quando sono alla guida del PSG i beduini hanno ottenuto appalti per rinnovare interi quartieri della parigi bene per miliardi di euro, tutto iniziò con i magheggi tra l'allora presidente sarcazzosì, che consenti al fondo sovrano dell'emiro di entrare nel capitale di vari colossi economici del Paese, meglio se si trattava di aiutare qualche amico del Presidente (vedi Arnaud Lagardère, dell’omonimo gruppo). Nel frattempo il Qatar ha proceduto pure a ingenti investimenti immobiliari a Parigi (in parte legati agli alberghi di lusso: il Qia possiede il Royal Monceau, dall’anno scorso nuovo santuario dei miliardari di mezzo mondo, di passaggio per la città). Come per miracolo nel 2009 il Parlamento francese ha ratificato una convenzione che esonera da qualsiasi imposta le plusvalenze ottenute nelle operazioni immobiliari del Qatar in Francia

lo sport e l'ambizione di vincere è un mero contorno, gli interessi nell'investire nel PSG sono ben altri
    Ultima modifica di -jolly-; 25-04-18 alle 13:43

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Contestazione a vinovo robe da matti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Con tutti i soldi che spende, Il Psg imho vuol arrivare a giocarsi una finale quantomeno.
    Di certo non spendi mezzo miliardo per vincere l'ennesimo campionato francese ed imho del brand gli frega il giusto: è un costoso giocattolo dove mettere soldi, laddove per real o Juventus costruire un brand è ragione di sopravvivenza a certi livelli

Io penso che quelle realtà mettano tanti soldi nella squadra perchè vogliono attirare gli interessi per la gente in giro per il mondo: la gente vede lì Neymar che fa i numeri e punta su quel club, lo vede, lo segue, compra i suoi prodotti.

Non penso che gli interessi davvero arrivare in una finale di CL come obiettivo primario (copre il cartellino di Neymar una finale?).

Se prendono un allenatore passivo/difensivista magari in finale ci arriva anche subito, ma nel mondo il club non verrà visto come un Barca o un Real, ma come i catenacciari alla Juventus.

Cioè quella squadra che ti fa sbadigliare e ti fa maledire di avere speso 300 euro per un biglietto in tribuna.

Non penso che possano fare faville così...
    Ultima modifica di Glorfindel; 25-04-18 alle 15:50

Senior Member

non credo stiano contestando i risultati quanto più "per quello che vi pagano dovreste volare invece le uniche palle che fate girare bene in partita sono le nostre". ed è una contestazione dovuta, obbligatoria.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Contestazione a vinovo robe da matti

E' uscito adesso un video dove i Drughi spiegano che non sono li per contestare ma per sostenere la squadra....
    [

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

"tirate fuori i coglioni" non mi sembra tanto un sostenere

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    "tirate fuori i coglioni" non mi sembra tanto un sostenere

Viste le ultime prestazioni vogliono pure i complimenti?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Zerò

Sicuramente andare a rompere le palle aiuterà la squadra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista