[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 2780

Pagina 2780 di 7626 PrimaPrima ... 178022802680273027702778277927802781278227902830288032803780 ... UltimaUltima
Risultati da 55.581 a 55.600 di 152504

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

comunque credo che lo show di presentazione sia saltato per volontà di ronaldo che giustamente dopo essere andato via
    non ha salutato i tifosi del real e non vuole subito festeggiare con quelli della juve.
    poteva essere un idea carina ma tanto per festeggiare nel caso ci sarà tempo.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Senior Member L'avatar di Howard TD

Festeggiare prima non porta bene, a Napoli ne sanno qualcosa

Meglio una presentazione sobria come per gli altri calciatori...

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Francamente sono d'accordo pure io con la presentazione sobria.

Ste robbe troppo pompate mi stanno un po' sulle balle onestamente, e mi paiono pure poco "da Juve"
    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Non ho capito scusa, cosa avresti ordinato di diverso dalla maglia di Ronaldo?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Cose che avevo in mente da un po ma poi non avevo mai preso

Un orologio, una polo ed un antistress a forma di zebra

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di testudo13

Io sono molto molto fiducioso.
    E' un giocatore che vuole essere sempre al top, anzi il n°1 assoluto. E in questo momento è in competizione con Messi come non mai.
    Secondo farà una prima stagione da CR7+

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Francamente sono d'accordo pure io con la presentazione sobria.

Ste robbe troppo pompate mi stanno un po' sulle balle onestamente, e mi paiono pure poco "da Juve" Cose che avevo in mente da un po ma poi non avevo mai preso

Un orologio, una polo ed un antistress a forma di zebra

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Pensavo alla maglia del Manzo..
    E concordo in pieno col poco stile Juve con una presentazione sborona.

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Festeggiare prima non porta bene, a Napoli ne sanno qualcosa
    Anche a Firenze

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    tl;dl

Senior Member

Lo stile juve va modificato se vogliamo aumentare il marketing. La presentazione allo stadio è una cosa soprattutto mediatica, va bene non farla per un solo giocatore, ma io fossi in loro prima degli impegni ufficiali organizzerei una presentazione di tutta la squadra per il 2018/19 con ronaldo a fare da cigliegina.
    Inoltre non so se hanno ben considerato che al 16 di luglio rischiano di intasare torino, perché non potendolo vedere allo stadio, migliaia di persone vorranno vederlo o a caselle o al j medical o in sede. Se ce ne erano centinaia per higuain, per lui si muoveranno masse incredibili... speriamo non succeda nulla, sarebbe un pessimo biglietto da visita per il nuovo progetto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Pensavo alla maglia del Manzo..
    In realtà per come sono io, comprerei effettivamente più volentieri la maglia del Manzo di quella di Ronaldo probabilmente

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Lo stile juve va modificato se vogliamo aumentare il marketing. La presentazione allo stadio è una cosa soprattutto mediatica, va bene non farla per un solo giocatore, ma io fossi in loro prima degli impegni ufficiali organizzerei una presentazione di tutta la squadra per il 2018/19 con ronaldo a fare da cigliegina.
    Inoltre non so se hanno ben considerato che al 16 di luglio rischiano di intasare torino, perché non potendolo vedere allo stadio, migliaia di persone vorranno vederlo o a caselle o al j medical o in sede. Se ce ne erano centinaia per higuain, per lui si muoveranno masse incredibili... speriamo non succeda nulla, sarebbe un pessimo biglietto da visita per il nuovo progetto

Ecco, sono molto più d'accordo col fare un bell'evento di presentazione collettivo della squadra che dovrà affrontare la nuova stagione (e di cui ovviamente Ronaldo sarebbe il gioiello più prezioso) che non farne una esclusivamente per lui facendo passare al confronto tutti gli altri quasi in sordina

Senior Member L'avatar di freddye78

E infatti avverrà a Villar Perosa, come è consuetudine.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    E infatti avverrà a Villar Perosa, come è consuetudine.
    Villar perosa mediaticamente è una chiavica. Se vuoi aumentare la visibilità fai una serata allo stadium, presenti la rosa ufficiale con uno spettacolo e poibse vuoi la sera stessa fai la partitella con la primavera o la fai il giorno dopo, ma devi fare una presentazione degna di essere vista.

Senior Member

Intanto è arrivata l'ufficialità dell'esonero di Conte

4 anni anni fa ci fu l'addio con la Juventus, a raduno appena iniziato. Decise di lasciare - da vincitore - un ambiente che lo venerava. Non vedeva possibilità di crescita, deluso dal mancato acquisto di Iturbe e Cuadrado e l'arrivo del solo Morata.

Oggi tutto si ribalta. Stavolta è il club ad esonerarlo, proprio a raduno già iniziato, a causa degli insuccessi stagionali, dei pessimi rapporti con l'ambiente e dei disastri sul mercato. Buffo, poi, che ci sia stato l'acquisto proprio di quel Morata e la cessione di quel Cuadrado, alla Juve poi. E il tutto mentre a Torino arriva Cristiano Ronaldo.

Quando si dice ironia della sorte

Senior Member L'avatar di Howard TD

Non ha avuto pazienza... a posteriori meglio così, in Europa è sempre stato nullo.

Abramovic ormai peggio di Zamparini...

Senior Member L'avatar di -jolly-

chi la fa, l'aspetti
    chi di spada ferisce di spada perisce
    a duro ceppo dura accetta
    Ai voli troppo alti e repentini sogliono i precipizi esser vicini.etc. etc.
    Ultima modifica di -jolly-; 13-07-18 alle 13:52

La storia oramai non più troppo recente di Conte, direi che suggerisce chiaramente come sia un rompicazzo di prima categoria, ad oggi poco indicato per un progetto che possa andare sul lungo periodo.

Ha rotto praticamente con tutte le società con cui è stato da tecnico, e mai in maniera particolarmente "amichevole"...

E questo potrebbe essere un limite non da poco per la sua carriera, specie se punti ad alti livelli.

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Conte chiaramente è un rompicazzo, sotto di lui deve essere tragico lavorare (il sergente di Full Metal Jacket?). E' questo il suo limite.

Ma non è che un esonero lo etichetti. Ancelotti è arrivato da trionfatore a Napoli da... esonerato.

Idem Allegri, che dopo il Milan vagava nel limbo prima che lo prese la Juve (e tutti lo deridevano lo stesso).

Ora invece sembra che Conte esonerato sia la dimostrazione di quanto gonfiato sia...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Conte chiaramente è un rompicazzo, sotto di lui deve essere tragico lavorare (il sergente di Full Metal Jacket?). E' questo il suo limite.

Ma non è che un esonero lo etichetti. Ancelotti è arrivato da trionfatore a Napoli da... esonerato.

Idem Allegri, che dopo il Milan vagava nel limbo prima che lo prese la Juve (e tutti lo deridevano lo stesso).

Ora invece sembra che Conte esonerato sia la dimostrazione di quanto gonfiato sia...
    Questo esonero non dimostra nulla. Ma, come dice Bobo, ha rotto un po' troppo spesso in maniera poco amichevole, in contrasto con dirigenza, giocatori,etc. Questo "continuità" , forse, qualcosa vorrà dire.

Comunque, non si discute l'allenatore. Tra i migliori in circolazione. Io, però, lo terrei il più lontano possibile dal calciomercato

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

quello sì, infatti, è proprio il suo limite.

3-4 anni con lui significa perdere 10 anni di vita probabilmente.

http://www.ilposticipo.it/calcio/dal...=conte-stracci

Ovvio che se poi i giocatori non ti sopportano piu' non ottieni risultati...

La juve al tempo aveva bisogno di essere bastanata.. e i calciatori lo hanno seguito. (Allegri comunque i giocatori l'hanno accolto a braccia aperte.. )
    Probabilmente si e' fatto prendere la mano con il suo sistema e lo ha amplificato in modo esagerato.

E' roba che ti inficia la carriera:

Diego Torres, corrispondente a Krasnodar di El Pais, rivela che l’allenatore del Chelsea sarebbe stato scartato per la panchina del Real Madrid per via delle recensioni per nulla positive sul suo conto ricevute da Ramos da parte dei calciatori iberici in forza ai Blues.
    Ultima modifica di testudo13; 13-07-18 alle 14:55

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio

Ma infatti io ho parlato della sua storia da tecnico, mica di un esonero.
    Conte ha avuto qualche problema praticamente con quasi tutte le società per le quali ha lavorato da tecnico.

Carletto in una carriera più che ventennale sulle panchine di mezzo mondo, non mi pare abbia minimamente un curriculum simile, anzi...
    Non mi sembrano situazioni per niente comparabili.

La singola situazione in cui si può rompere qualcosa c'è sempre, ci mancherebbe.
    Ma se tre indizi fanno una prova.... beh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su