Beh Barza è fuori fino a marzo, quindi senza benatia hai 3 centrali...caceres è una scelta veramente coraggiosa e di sicuro non ci stiamo guadagnando anzi..
Chiellini non potrà reggere tutte le partite...
Beh Barza è fuori fino a marzo, quindi senza benatia hai 3 centrali...caceres è una scelta veramente coraggiosa e di sicuro non ci stiamo guadagnando anzi..
Chiellini non potrà reggere tutte le partite...
Il ruolo di centrale difensivo è uno di quelli con meno turnover, per diversi motivi.
Secondo me, ormai, Caceres da centrale non giocherebbe neanche una partita. A questo punto della stagione, non ci sono più partite facili.
Neanche la coppa italia.
Col chievo ci abbiamo già giocato, rimane veramente poca roba.
Bon, per me il prezzo di Piatek è stato giusto.
Son 35mln + bonus legati probabilmente ad una eventuale CL del milan per un giocatore che potrebbe rivelarsi un flop ma che se anche dovesse fare la metà di quanto fatto fino ad ora, a fine anno ne varrà 60 e tra due anni 80.
E considerato che parliamo di un ragazzo giovanissimo, gli basta diventare un onesto attaccante ed ecco che nel mercato attuale non ci avrai neanche rimesso troppo.
Per me è una scommessa che per il Milan attuale vale la pena di fare, più di quanto valesse Higuain a 56mln con 8 di stipendio a stagione.
Si è scelto di puntare su Rugani, che cmq quest'anno ha giocato già più del marocchino, prendendo un usato sicuro di esperienza praticamente a P0 per far numero.
Tra l'altro un giocatore che si può riciclare anche sulla fascia, il che con la situazione attuale non è male.![]()
Piatek non è "giovanissimo", quest'anno ne compirà 24.
E con la metà del rendimento, arriverebbe a fine anno a 19 gol, più o meno.
Non so se li varrebbe, 60 mln.
Mboh, è vero che Caceres (tra club e nazionale) gioca tante volte centrale quante terzino, più o meno.Si è scelto di puntare su Rugani, che cmq quest'anno ha giocato già più del marocchino, prendendo un usato sicuro di esperienza praticamente a P0 per far numero.
Tra l'altro un giocatore che si può riciclare anche sulla fascia, il che con la situazione attuale non è male.![]()
Però per me è un terzino, non un centrale.
No, intendevo da questo momento in poi
Se continua così, a fine stagione ha fatto 40 gol.
Se da qui in poi avrà la metà del rendimento avuto fino ad ora, arriva a 30... che per un ragazzetto alla prima in Italia, sarebbe tanta tanta robba.
Vero non è un pischello di 19 anni, ma è cmq un giocatore con 10 anni di carriera davanti![]()
Finora ha fatto 13 gol in campionato e 6 in coppa italia.
Se dimezzasse il rendimento da ora in poi, farebbe 19 in campionato (era a questi 19, che mi riferivo) e 9 in coppa italia.
Ma non penso che si debbano sommare i gol delle due competizioni.
Per dire, dei 6 gol in coppa italia, 4 li ha segnati al Lecce (in un solo tempo).
La Juve deve migliorare il bilancio.
20 milioni per uno che arriva gratis tra sei mesi e che non sposta gli equilibri è follia
Anche secondo me purtroppo ma è l'unica speranza che ho.
Barzagli dimenticalo, è rimasto per motivi di spogliatoio, con l'età che ha recuperare dagli infortuni è lunga e prima dell'infortunio aveva già dimostrato che non era più adatto alla Juve attuale.
Detto questo nella Juve attuale ci sono 3 centrali se parte Benatia, 4 se arriva Caceres e la stagione attuale si basa attualmente sul fatto che Chiellini é in God mode in tutti i sensi e nemmeno Caceres è un mostro di integrità.
A centrocampo per quanto ce la raccontiamo ad oggi leggo che se arriva Ramsey deve partire uno...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Operazione priva di senso. C'era così disperato bisogno di intascare 10 milioni da non poter tenere Benatia fino a Giugno?
Per poi prendere un giocatore atleticamente finito?
Ultima modifica di Sarpedon; 26-01-19 alle 08:16
dimentichi sempre che non è FM: se benatia inizia a cacare il cazzo, manco a subbuteo lo puoi far giocare...
quindi, via per via, che vada via ora
caceres non mi garba, ma nemmeno tenere uno che fa polemiche e gioca scazzato, specie come centrale di difesa (e che di suo è tutt'altro che un fenomeno..)
risparmiamo e puntiamo forte su de ligt, porco cane, che già de jong se l'è preso il barcellona...
A Napoli sono pieni di giocatori che hanno cacato il cazzo e poi sono rimasti in squadra.
Emre Can ha giocato sei mesi nel Liverpool dopo aver firmato con la Juventus, Ramsey farà lo stesso con l'Arsenal.
Sui giovani difensori olandesi puoi metterci una pietra sopra, la Juventus 90 milioni per un centrale non li spende.
ci sono i professionisti e i cacacazzi: mi pare che benatia faccia parte della seconda categoria, e già da due mesi sta rompendo i coglioni
per me, può prendere il barcone e tornarsene da dov'è venuto
per de ligt, se ti muovi, ne bastano 50 e hai il miglior centrale dei prossimi 15 anni
de jong è un centrocampista centrale, il barcellona ne ha spesi (spenderà) 75
Pare che 100 mln sia la cifra chiesta per Koulibaly (che, obiettivamente, al momento è parecchio meglio di De Ligt).
Penso pure io che, con 50-60, a De Ligt ci arrivi.
Ma la Juve non li spenderà mai, è palese. Non dopo aver cacciato 112 mln per CR7 quest'estate.
Io prego veramente che CR7 sia decisivo in CL dagli ottavi in poi.
Finora lo è stato ma non era così necessario, probabilmente la Juve poteva fare anche a meno di lui (girone di CL compreso, al netto delle stronzate di Allegri).
Da ora in poi, invece, un CR7 che faccia il CR7 è assolutamente fondamentale.
l'affare caceres-benatia è evidente che serve per fare un cambio 1:1. benatia vuole giocare titolare e se ne vuole andare
e la juve evidentemente adesso non vuole spendere grosse cifre per sostituirlo. prende un giocatore che è già stato in squadra
e che puo giocare esterno (dove ce sempre bisogno di forze fresche e anche da centrale).
avrei preferito prendere subito un giocatore giovane ma se non si vende spinazzola va bene cosi.certo benatia però è stato quasi sempre una sicurezza quando ha giocato ma quei soldi non li prendi più. se la sua vendita serve per valorizzare rugani ben venga.
l'unico dubbio su caceres è la tenuta fisica.
se dobbiamo spendere qualcosa meglio comprare qualcuno per sostituire khedira da subito oppure cercare di portare ramsey già a gennaio.
Ultima modifica di Blade Runner; 26-01-19 alle 10:05
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Scusa eh? Ma dopo un intera stagione da titolare uno che finisce ai margini della squadra è anche abbastanza normale che si incazzi. Benatia giocherebbe titolare in tutte le squadre di serie A, e il fatto che voglia andare a fare il "titolare" in Qatar mi fa pensare che la questione sia più complicata di quello che sembra.
Al netto di questo, se davvero lo mandiamo dai beduini, 10 milioni sono troppo pochi.
Si mi è scappato il correttore.De Jong sono 75 + 11 (Gazzetta dello Sport di oggi) e per De Ligt ha già detto tutto Tom.per de ligt, se ti muovi, ne bastano 50 e hai il miglior centrale dei prossimi 15 anni
de jong è un centrocampista centrale, il barcellona ne ha spesi (spenderà) 75
- - - Aggiornato - - -
La tua domanda è mal posta. Piuttosto chiediti: Se il Real avesse avuto quattro ottimi centrali, ne avrebbe venduto uno per un tozzo di pane sostituendolo con un rottame?
Da tifosi è ovvio che il nostro interesse sia che faccia bene in campo, ma per la proprietà Ronaldo ha ed avrà tutt'altra utilità. Che si faccia bene o meno in CL è secondario.
Comunque, chissefrega del quarto centrale di difesa... Benatia non ha giocato mai sta stagione, abbiamo Bonucci e Chiellini, Rugani sta crescendo lentamente, Caceres giocherà giusto in Coppa Italia e contro il frosinone di turno.
Ma che significa? Scusa dei 50 e più gol stagionali segnati negli ultimi anni da Ronaldo e messi qualcuno si è sognato di andare a togliere quelli segnati nelle coppe nazionali o contro squadre minori? Sempre gol sono.
Piuttosto se segnasse SOLO in partite di minore importanza o segnasse gol inutili (tipo il 3-0 o il 4-0) questo potrebbe incidere sulla valutazione complessiva, ma non mi sembra il caso di Piatek.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Sì, Vermont, ma la Juve NON è il Real.