ah ecco, se il giocatore in scadenza lo compra qualsiasi squadra che non è la juventus: fenomeno, grande acquisto, la champions è gia in bacheca
se lo compra la juventus: pacco, stipendio troppo alto, svogliato, paratici dimettiti
cazzo di interisti
a me Paqueta piace. E sicuramente e' meglio di Bernardeschi.... perlomeno per il gioco della Juve. Magari al Milan Bernardeschi fara' bene, anche se da quelle parti siamo famosi per rifilargli ciofeche e resusitare i loro morti![]()
E chi ti dice che Eriksen lo avrebbe fatto, in 6 mesi?
Abbiamo qualche sfera di cristallo?
Tra l'altro Can lo scorso anno ha giocato complessivamente molto bene, al netto dell'intervento che lo ha tenuto lontano per parecchio.
Ora non gioca mai: questo lo rende una sega? Eppure il giocatore del liverpool era seguito da mezza europa.
Ramsey ha avuto problemi fisici, Rabiot si sapeva che avrebbe avuto bisogno di un periodo di assestamento (visto che non giocava da un anno) ed ora sta cominciando ad ingranare.
Aspettiamo fine stagione prima di considerarli seghe sparate (ma la loro carriera già ci dice che non lo sono) e non diamo per scontato che viceversa altri avrebbero subito fatto i fenomeni.
"vedrete il bel gioco".
"vedrete il bel gioco almeno tra qualche settimana".
"vedrete il bel gioco tra qualche mese".
siamo all'anno prossimo e ancora non c'è traccia.
ogni volta che qualcuno scende sulle fasce trova le praterie e un solo terzino, peraltro scarissimo in marcatura, a difendere.
sempre strettissimi, ogni volta che l'avversario cambia gioco tutta la squadra deve fare chilometri per riposizionarsi.
sempre strettissimi, gli avversari accennano un minimo di catenaccio e non si passa più.
sempre strettissimi, gli inserimenti dei centrocampisti sono solo per vie centrali (infrangendosi sul muro del catenaccio), mai a sfruttare le fasce che per forza di cose gli avversari devono lasciare scoperte nelle loro fasi difensive. ma giustamente, perché coprire qualcosa che l'avversario non usa?
saremo pure sempre strettissimi, ma a me pare di vedere chilometri tra i reparti, soprattutto con l'attacco, quasi sempre abbandonato a se stesso, alle idee e capacità personali. per questo bastava mister musetto. che peraltro non andava in giro a dire di essere contento della vittoria degli avversari. diceva cazzate, certo, ma così grosse? non so.
Dai, non ti accodare a quelli che vedono "complotti" quando non capiscono quel che leggono.
E' semplicemente che a Sarri non serve (ed effettivamente, per il tipo di giocatore che è, non c'è motivo per cui debba servirgli) e finora nessuno lo paga quanto la società crede che valga.
Io avevo pensato a un'ipotesi di accordo già fatto con una squadra inglese, ma ormai non ci può più essere manco quella.
Mamma mia, che idea.
Praticamente ti togli un giocatore che non riesci a sfruttare e ne prendi un altro che avrà lo stesso problema e probabilmente è anche peggiore in senso assoluto.
Guarda che questo l'avevamo capito tutti mesi fa
Eri tu l'unica voce fuori dal coro,eri tu a ritenere marginale il ruolo di Sarri nell'esclusione di Can ("non può andare contro le decisioni della società") attribuendo la responsabilità alla dirigenza (accordo già fatto con gli inglesi e necessità di preservare il giocatore da infortuni)
Bravo! Dopo 5-6 mesi sei arrivato pure tu alla conclusione di tutti noi![]()
Tu invece ancora ci devi arrivare, al concetto che Sarri non può aver fatto una cosa simile senza l'avallo della società. O che quella del trasferimento in Inghilterra era solo un'ipotesi (detto 200 volte, facciamo 201 anche se senza alcuna speranza in più rispetto alla prima).
Aspettiamo il settimo mese? Forza, Zuma, tifiamo tutti per te!
Ultima modifica di tomlovin; 27-01-20 alle 18:55
E quindi..?
E' quel che ho detto io.
Almeno hai capito, esattamente, cosa stai contestando?
No, io non vedo nessun complotto, pero' se non gli serviva, lo sapeva anche a Luglio, non e' che prima lo elogi e gli confermi che rimane, poi lo escludi dalla Cl e poi da tutto il resto... e' normale poi, come scrivevo a Bobo, che il giocatore quando e' in campo fa ridere...
Quello che tu hai detto adesso è esattamente quello che io, Bobo,faleggiano, etc.abbiamo detto 5-6 mesi fa.
Ma a quei tempi ci siamo presi pagine e pagine di wot e insulti perché secondo te sbagliavamo nel dare responsabilità a Sarri nell'esclusione di Can per ragioni tecniche, in quanto tale scelta era dettata dall'alto e dovuta al famoso accordo già fatto col team inglese.
fa piacere che ti sei ricreduto![]()
Io me l'ero spiegata con quell'ipotesi ma ad oggi, 27/01, Can non è ancora stato venduto.
Boh.
Ma veramente io non ho detto che la cosa è dettata ESCLUSIVAMENTE dalla società.
Ho detto che Sarri non può decidere di punto in bianco di far fuori un capitale simile. Ergo, la società è necessariamente d'accordo.
Sono cose un po' diverse.
Fa piacere vedere che non sai manco cosa stai contestando.
Ultima modifica di Zuma; 27-01-20 alle 20:48
Ultima modifica di Zuma; 27-01-20 alle 21:54