[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 4241

Pagina 4241 di 7628 PrimaPrima ... 324137414141419142314239424042414242424342514291434147415241 ... UltimaUltima
Risultati da 84.801 a 84.820 di 152550

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di Howard TD

Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ti sei contraddetto da solo in una frase, complimentoni
    Eriksen non è una chioda indecente come Rabiot, Can o Ramsey...

Bannato

ah ecco, se il giocatore in scadenza lo compra qualsiasi squadra che non è la juventus: fenomeno, grande acquisto, la champions è gia in bacheca
    se lo compra la juventus: pacco, stipendio troppo alto, svogliato, paratici dimettiti

cazzo di interisti

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Eriksen non è una chioda indecente come Rabiot, Can o Ramsey...
    Nessuno di quei tre è una chioda indecente

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Nessuno di quei tre è una chioda indecente
    Hanno fatto fare il salto di qualità al centrocampo? No.

Senior Member L'avatar di royp
    Gamer IDs

Gamertag: sorrisetto Steam ID: r0h1

a me Paqueta piace. E sicuramente e' meglio di Bernardeschi.... perlomeno per il gioco della Juve. Magari al Milan Bernardeschi fara' bene, anche se da quelle parti siamo famosi per rifilargli ciofeche e resusitare i loro morti

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Hanno fatto fare il salto di qualità al centrocampo? No.
    E chi ti dice che Eriksen lo avrebbe fatto, in 6 mesi?
    Abbiamo qualche sfera di cristallo?

Tra l'altro Can lo scorso anno ha giocato complessivamente molto bene, al netto dell'intervento che lo ha tenuto lontano per parecchio.
    Ora non gioca mai: questo lo rende una sega? Eppure il giocatore del liverpool era seguito da mezza europa.

Ramsey ha avuto problemi fisici, Rabiot si sapeva che avrebbe avuto bisogno di un periodo di assestamento (visto che non giocava da un anno) ed ora sta cominciando ad ingranare.

Aspettiamo fine stagione prima di considerarli seghe sparate (ma la loro carriera già ci dice che non lo sono) e non diamo per scontato che viceversa altri avrebbero subito fatto i fenomeni.

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    a me Paqueta piace. E sicuramente e' meglio di Bernardeschi.... perlomeno per il gioco della Juve. Magari al Milan Bernardeschi fara' bene, anche se da quelle parti siamo famosi per rifilargli ciofeche e resusitare i loro morti
    Dubito possa rivelarsi un affare come Davids.. Paquetà è di difficile collocazione tattica e non mi sembra un gran fenomeno...

Senior Member

"vedrete il bel gioco".
    "vedrete il bel gioco almeno tra qualche settimana".
    "vedrete il bel gioco tra qualche mese".
    siamo all'anno prossimo e ancora non c'è traccia.
    ogni volta che qualcuno scende sulle fasce trova le praterie e un solo terzino, peraltro scarissimo in marcatura, a difendere.
    sempre strettissimi, ogni volta che l'avversario cambia gioco tutta la squadra deve fare chilometri per riposizionarsi.
    sempre strettissimi, gli avversari accennano un minimo di catenaccio e non si passa più.
    sempre strettissimi, gli inserimenti dei centrocampisti sono solo per vie centrali (infrangendosi sul muro del catenaccio), mai a sfruttare le fasce che per forza di cose gli avversari devono lasciare scoperte nelle loro fasi difensive. ma giustamente, perché coprire qualcosa che l'avversario non usa?
    saremo pure sempre strettissimi, ma a me pare di vedere chilometri tra i reparti, soprattutto con l'attacco, quasi sempre abbandonato a se stesso, alle idee e capacità personali. per questo bastava mister musetto. che peraltro non andava in giro a dire di essere contento della vittoria degli avversari. diceva cazzate, certo, ma così grosse? non so.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma a questo punto perche' non lo utilizzi, qui e' Sarri che decide, se stanno cercando di venderlo in tutte le maniere e non ci sono riusciti sino ad ora, perche' non utilizzarlo sapendo che il mercato e' fermo, grazie che ora se e quando lo metti in campo sembra il fratello scemo, con che piglio puoi giocare bene sapendo che comunque non sei nell'11 titolare e nanche in quello di riserva.
    Dai, non ti accodare a quelli che vedono "complotti" quando non capiscono quel che leggono .
    E' semplicemente che a Sarri non serve (ed effettivamente, per il tipo di giocatore che è, non c'è motivo per cui debba servirgli) e finora nessuno lo paga quanto la società crede che valga.

Io avevo pensato a un'ipotesi di accordo già fatto con una squadra inglese, ma ormai non ci può più essere manco quella.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Girano voci su uno scambio Bernardeschi-Paquetà
    Mamma mia, che idea .
    Praticamente ti togli un giocatore che non riesci a sfruttare e ne prendi un altro che avrà lo stesso problema e probabilmente è anche peggiore in senso assoluto.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E' semplicemente che a Sarri non serve (ed effettivamente, per il tipo di giocatore che è, non c'è motivo per cui debba servirgli) e finora nessuno lo paga quanto la società crede che valga.
    Guarda che questo l'avevamo capito tutti mesi fa
    Eri tu l'unica voce fuori dal coro,eri tu a ritenere marginale il ruolo di Sarri nell'esclusione di Can ("non può andare contro le decisioni della società") attribuendo la responsabilità alla dirigenza (accordo già fatto con gli inglesi e necessità di preservare il giocatore da infortuni)

Bravo! Dopo 5-6 mesi sei arrivato pure tu alla conclusione di tutti noi

Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Guarda che questo l'avevamo capito tutti mesi fa
    Eri tu l'unica voce fuori dal coro,eri tu a ritenere marginale il ruolo di Sarri nell'esclusione di Can ("non può andare contro le decisioni della società") attribuendo la responsabilità alla dirigenza (accordo già fatto con gli inglesi e necessità di preservare il giocatore da infortuni)

Bravo! Dopo 5-6 mesi sei arrivato pure tu alla conclusione di tutti noi
    Tu invece ancora ci devi arrivare, al concetto che Sarri non può aver fatto una cosa simile senza l'avallo della società. O che quella del trasferimento in Inghilterra era solo un'ipotesi (detto 200 volte, facciamo 201 anche se senza alcuna speranza in più rispetto alla prima ).
    Aspettiamo il settimo mese? Forza, Zuma, tifiamo tutti per te !
    Ultima modifica di tomlovin; 27-01-20 alle 18:55

Senior Member

Tu invece ancora ci devi arrivare, al concetto che Sarri non può aver fatto una cosa simile senza l'avallo della società..
    Aspettiamo il settimo mese? Forza, Zuma, tifiamo tutti per te !
    Non devi aspettare nulla perché è esattamente ciò che ho scritto a suo tempo

Citazione Originariamente Scritto da zuma
    [...]vuol dire che l'input di tale decisione arriva dalla panchina: in poche parole, Sarri ha ritenuto Khedira e Matuidì più utili di Emre Can, e la dirigenza - dopo aver fatto opportune valutazioni economiche - ha dato il suo assenso a tale scelta
    Ultima modifica di Zuma; 27-01-20 alle 19:04

E quindi..?
    E' quel che ho detto io.

Almeno hai capito, esattamente, cosa stai contestando ?

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Dai, non ti accodare a quelli che vedono "complotti" quando non capiscono quel che leggono .

Io avevo pensato a un'ipotesi di accordo già fatto con una squadra inglese, ma ormai non ci può più essere manco quella.
    No, io non vedo nessun complotto, pero' se non gli serviva, lo sapeva anche a Luglio, non e' che prima lo elogi e gli confermi che rimane, poi lo escludi dalla Cl e poi da tutto il resto... e' normale poi, come scrivevo a Bobo, che il giocatore quando e' in campo fa ridere...
    [

Senior Member

E quindi..?
    E' quel che ho detto io.
    Almeno hai capito, esattamente, cosa stai contestando ?
    Quello che tu hai detto adesso è esattamente quello che io, Bobo,faleggiano, etc.abbiamo detto 5-6 mesi fa.

Ma a quei tempi ci siamo presi pagine e pagine di wot e insulti perché secondo te sbagliavamo nel dare responsabilità a Sarri nell'esclusione di Can per ragioni tecniche, in quanto tale scelta era dettata dall'alto e dovuta al famoso accordo già fatto col team inglese.

fa piacere che ti sei ricreduto

No, io non vedo nessun complotto, pero' se non gli serviva, lo sapeva anche a Luglio, non e' che prima lo elogi e gli confermi che rimane, poi lo escludi dalla Cl e poi da tutto il resto... e' normale poi, come scrivevo a Bobo, che il giocatore quando e' in campo fa ridere...
    Io me l'ero spiegata con quell'ipotesi ma ad oggi, 27/01, Can non è ancora stato venduto.
    Boh.

Quello che tu hai detto adesso è esattamente quello che io, Bobo,faleggiano, etc.abbiamo detto 5-6 mesi fa.

Ma a quei tempi ci siamo presi pagine e pagine di wot e insulti perché secondo te sbagliavamo nel dare responsabilità a Sarri nell'esclusione di Can per ragioni tecniche, in quanto tale scelta era dettata dall'alto e dovuta al famoso accordo già fatto col team inglese.

fa piacere che ti sei ricreduto
    Ma veramente io non ho detto che la cosa è dettata ESCLUSIVAMENTE dalla società .
    Ho detto che Sarri non può decidere di punto in bianco di far fuori un capitale simile. Ergo, la società è necessariamente d'accordo.

Sono cose un po' diverse.
    Fa piacere vedere che non sai manco cosa stai contestando .

Senior Member

Ma veramente io non ho detto che la cosa è dettata ESCLUSIVAMENTE dalla società .
    Ho detto che Sarri non può decidere di punto in bianco di far fuori un capitale simile. Ergo, la società è necessariamente d'accordo.

Sono cose un po' diverse.
    Fa piacere vedere che non sai manco cosa stai contestando .
    Altro che "La società era necessariamente d'accordo" ....per te la società aveva addirittura venduto Can ad un altro club
    E l'esclusione era dettata dalla necessità di preservare il giocatore dagli infortuni fino alla registrazione del contratto.
    Ultima modifica di Zuma; 27-01-20 alle 20:48

Altro che "La società era necessariamente d'accordo" ....per te la società aveva addirittura venduto Can ad un altro club
    E l'esclusione era dettata dalla necessità di preservare il giocatore dagli infortuni fino alla registrazione del contratto.
    Era una IPOTESI.
    Numero 202, con sempre meno speranze .

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Leggo ora, su Tuttomercatoweb e su altri portali che Can e' stato ceduto per 26mln+ bonus...che non e' dato sapere, praticamente regalato...
    [

Senior Member

Leggo ora, su Tuttomercatoweb e su altri portali che Can e' stato ceduto per 26mln+ bonus...che non e' dato sapere, praticamente regalato...
    Al Borussia?

Edit: letto una prima news a caso e si parla di Borussia Dortmund....e di 25 mln ma comprensivi di bonus :sturaro2: (ps: news delle 19:40, forse la tua è più aggiornata)

edit:2: Sky parla di Barcelona e scambio con rakitic
    Ultima modifica di Zuma; 27-01-20 alle 21:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su