mi spiegate il dare in prestito alla samp di dragusin e si lascia rugani e desciglio alla juve?
se chiellini si infortuna... con chi lo sostituiscono con schiagura rugani?
l'idea è venuta ad allegri l'aziendalista dei miei.... magazzinieri!?
mi spiegate il dare in prestito alla samp di dragusin e si lascia rugani e desciglio alla juve?
se chiellini si infortuna... con chi lo sostituiscono con schiagura rugani?
l'idea è venuta ad allegri l'aziendalista dei miei.... magazzinieri!?
Imho la discriminante sono solo le concorrenti di mercato.
Magari su Kulu c'erano altri che gli offrivano quelle cifre e se non pareggiavi avrebbe spinto per andare altrove.
Kulu è stato pagato quanto Bernardeschi più perchè è stato comprato 3 anni dopo (sono anni che ogni stagione i prezzi medi sembrano aumentare) che non perchè ne vedessero chissà quale potenziale in più imho.
In linea di massima se sono disposto a spendere tanto per un giocatore vuol dire che ci credo e che quindi sarò anche disposto a dargli uno stipendio importante, ma non ne farei una regola generale (magari ti pago due soldi perchè sei in scadenza ma ti sparo un botto per battere la concorrenza di altri ad esempio).
E rimango convinto che se sei giovane di ottime speranze ha senso pagare "il potenziale" a livello di cartellino (anche perchè il tuo rapporto con la società venditrice finisce lì, ed a meno di bonus sul rendimento o percentuali sull'eventuale rivendita una volta che lo hai comprato diventa tuo e stop), ma molto meno a livello di ingaggio.
Al massimo si può ragionare su contratti incrementali (che quindi già prevedano da subito il fatto che ti riconoscerò la maggiore esperienza) o con fissi "bassi" e bonus ricchi.
Ma dare botte di soldi a ragazzini che potrebbero tranquillamente perdersi per strada imho è una mezza follia.
In realtà mi pare che yuza già lo scorso anno ci considerasse inferiori all'inter, ma non vorrei ricordare male.
Cmq hai nuovamente dimenticato di specificare che lo scorso anno c'era la Juve di Pirlo e Ronaldo, mentre ora c'è quella di Allegri e Kean.
Che sbadato che sei![]()
A proposito, poi non mi hai risposto: ma Cr7 conterà qualche punto in campionato si o no?
Ah beh, mentre invece con Dragusin prima alternativa ai titolari saremmo stati in una botte di ferro, eh
Hanno fatto benissimo a mandarlo a farsi le ossa.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ma quella cosa che lo stipendio dev'essere proporzionale al cartellino, mica me la invento io, eh.
E' così, che funziona.
Infatti, sai indicarmi un giocatore pagato (di cartellino) quanto Kulusevski e che prenda ancora meno di lui come ingaggio?
Che poi, che concorrenti c'erano, per Kulusevski?
In Italia zero (solo l'Inter avrebbe potuto pensare di mettere quasi 40 mln su un giovane di belle speranze, però all'epoca avevano altro a cui pensare che non un esterno d'attacco), all'estero chi se lo incula?
La realtà è che Kulusevski è stato un acquisto quantomeno affrettato, che non valeva tutti quei soldi.
Leggo ora che l'Atletico ha preso Griezman a 40
a 40
..
Ha 30 anni, mai sembrato sto fenomeno ed al Barcellona prendeva 15 netti.
Ma non era in prestito, che l'ha preso?
Dragusin ha 15 presenze in serie C nell'U23 ed addirittura 4 (per un totale di 231 minuti... praticamente due partite e mezzo, tutte in coppa italia) con la prima squadra
Ok sto mito dei giovani "da lanciare", ma questo è molto bene che si faccia una stagione in provincia a farsi le ossa e bon.
Poi se è valido, il prossimo anno magari se ne riparla.
O tra due.
Ha 19 anni, ed al mondo di DC che a 19 anni sono già pronti per la Juventus oltre a De Ligt, che è una bestia rara... ce ne sono?
Non me ne vengono in mente
Al momento Rugani in confronto è Baresi.
- - - Aggiornato - - -
Leggo prestito a 5mln con riscatto fissato a 35.
Da un'altra parte si parlava di obbligo di riscatto a 54mln, ma la maggior parte dei siti mi sembrano concordi sui 40
Moriremo tutti?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Anche per me, perché mi eviti un po’ di fatica
Aggiungo una cosa all’elenco
Per la juve è stato più importante togliersi di mezzo Ronaldo a cinque giorni dalla fine del mercato che avere un sostituto pronto e il sostituto al massimo è stato kean.
La società ha fatto un quadriennale ad Allegri, ha preso un allenatore con un contratto pluriennale, creato una nuova triade praticamente senza esperienza e poi di fatto non ha dato soldi per il mercato ma anzi è evidente che ha chiesto alla dirigenza di ridurre i costi.
Ora possiamo continuare a discutere su quanto sia stato bravo Pirlo ad arrivare quarto grazie al suicidio di altre squadre all’ultima giornata oppure ragionare con queste premesse e chiederci quanto sia lecito aspettarsi da questa squadra che negli ultimi tre anni prima ha smesso di seguire il suo allenatore, poi ne ha rigettato un altro e per finire non è stata praticamente allenata.
Imho ce la possiamo giocare per lo scudo, lottando punto per punto ma anni di malagestione non si cancellano in un mese.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eh, ma abbiamo preso Allegri, se a Pirlo chiedevi di lottare per lo scudo ad Allegri devi chiedere minimo di vincerlo in scioltezza.
E' tutta logica logicissima.
Stavolta moriremo davvero tutti
Restarting
Per me dire che prendi quello vinci sicuro, non è scontato. Da quando il calcio è matematica scusate. Una cosa è sicura. Le avversarie sono cresciute, il divario è diminuito, e non vedo nella Juve nemmeno così tanti singoli che possono risolvere la partita. Sarà un campionato lungo ed equilibrato. Peccato per la sosta nazionali, al ritorno con Napoli e Milan ci sarà da divertirsi.
Ultima modifica di xyz; 01-09-21 alle 07:33
Loro si divertiranno, non di certo noi
Ovvio quello intendevo.