Comunque ha ragione,fallimento è quando hai centinaia di milioni di debito a bilancio e ti saltano le fonti con cui sanarl... Ops
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Comunque ha ragione,fallimento è quando hai centinaia di milioni di debito a bilancio e ti saltano le fonti con cui sanarl... Ops
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Farneticazioni di un completo incapace, ci fosse solo una volta che si prende le sue responsabilità ammettendo che non ci sta capendo un cazzo.
Continua a ripetere che bisogna lavorare, perché finora cosa avete fatto? IMBECILLE!
La Juventus ormai è diventata come la peggior azienda parastatale, tipo la vecchia Alitalia, con dirigenti totalmente incapaci messi lì solo perché hanno un santo in paradiso e bilancio perennemente in perdita
Ultima modifica di freddye78; 26-10-22 alle 07:35
Pensavo fosse un fallimento invece era un calesse.![]()
vabbè, speravate davvero di vincere?
la "squadra" è questa: ormai arriveremo a fine stagione così, poi allegri se ne andrà con buonuscita
sperando si tiri dietro bonucci, responsabile diretto di 2 gol ieri sera
e si pensionino cariatidi come cuadrado, de sciglio, e compagnia cantante
facciamo giocare chi ha fame, perderemo lo stesso, ma almeno vedremo voglia
quasi quasi spero di non andare nemmeno in EL
Seh, sicuramente la Juve gli offriva meno di una squadra inglese di fascia alta, certo.
Chiedete ad Adani.
Gatti.
Ha.
Fatto.
Una.
Buona.
Partita.
Il primo gol l'ha fatto l'uomo che gli è sfuggito, sul terzo gol è lui a tenere in gioco Rafa coso.
Ma veramente che questo o non ci capisce un cazzo di calcio o vuole tentare a tutti i costi di proteggere un poveraccio che ieri non c'entrava niente con la partita e con quel livello.
A 'sto punto sarei curioso di capire cos'è un fallimento, secondo lui.SCONFITTA FALLIMENTARE – «Fallimento sono altre cose. Nel calcio ci sono altre cose: si cade per rialzarsi, domani dovremo lavorare per pensare al campionato».
Forse intende proprio il fallimento finanziario della società.
Sai che gli fotte, ad Allegri e alla proprietà, della coppa dei poveracci?
Con i premi della EL non ci pagano manco lo stipendio di Vlahovic.
Io vorrei sperare che il 13 novembre sia l'ultima partita di Allegri con la Juve ma purtroppo temo che orama terminerà la stagione, quest'anno non si arriva tra le prime quattro così.
Restarting
Le aspettative per la stagione per quanto mi riguarda sono pari a zero....
Allegri parla ancora di stare dentro la partita quando gli avversari vanno a 1000 e i ns passeggiano....la squadra non è serena sia per i problemi tecnici che soprattutto societari (o si pensa che tutto ciò non abbia un peso?).
Si vincerà qualche partita ma sarà una stagione mediocre che eviterò di seguire come già sto facendo...
Cmq sta cosa è bellissima
- Non giocano i giovani
EHHHHHH.... MA CON ALLEGRI FIGURATI SE GIOCANO. LI FARA' MARCIRE IN PROVINCIA E CHIEDERANNO LA CESSIONE!!!
- Giocano i giovani (tra l'altro nello specifico era una scelta quasi obbligata... con Bremer e Sandro rotti, l'alternativa al massimo era Rugani)
NOOOOO MA E' PAZZO! NON ERA UNA PARTITA PER LUI, ALLORA VUOL DIRE CHE NON CI CREDE!!!
- Usa parole morbide e "comprensive" sulla prestagione di un giovane
EEEEEHHHHHHH MA NON HA VISTO LA PARTITA????
- Fa una critica su un errore del giovane
EHHHHHHH CERTO, PERCHE' E' COLPA SUA NO? MA VUOLE PROPRIO TOGLIERGLI L'ENTUSIASMO?
Mi ricordi l'ultima volta che abbiamo vinto una coppa europea?Sai che gli fotte, ad Allegri e alla proprietà, della coppa dei poveracci?
Con i premi della EL non ci pagano manco lo stipendio di Vlahovic.
Imho l'unico modo per risollevare la stagione è entrare nelle prime 4 e magari vincere l'EL.
Che con la juve attuale è fantascienza, intendiamoci.
Ma vorrebbe dire salvare la stagione successiva (con la CL) e tutto sommato salvare anche quella attuale... ma pure a livello di immagine internazionale: hai vinto il secondo trofeo europeo per importanza. E l'unico che puoi realisticamente pensare di vincere
Realisticamente per modo di dire... ora come ora manco il primo turno passeresti.
Ma se ne parla nel 2023.... magari qualcosa si sarà sistemato.
certo, Gatti...
invece l'esperto bonucci è stato una diga insormontabile...
almeno Gatti, che per me, complessivamente, ha fatto una buona gara, aveva la scusa dell'esordio assoluto e in un palcoscenico impegnativo
cambiare allenatore ormai non serve a nulla: la squadra è comunque scarsa, a centrocampo l'unico regista vero che abbiamo è paredes, e non mi pare un fulmine, in difesa siamo vecchi e in fase caduta verticale
inoltre, moralmente e mentalmente siamo a zero, non so che senso avrebbe prendere qualcuno tanto per
meglio sopportare fino a giungo, tanto quarti non c'arriveremmo lo stesso e invece di prendere chi c'è disponibile, si potrà provare ad ingaggiare un allenatore già accasato
magari scelto da una nuova dirigenza, ma questa mi sa che sia una pia illusione...
"Non è un fallimento" vorrei capire cosa è per il Genio un fallimento, ma sopratutto vorrei saperlo dagli azionisti grossi e piccoli che siano se sono daccordo.
Gatti poraccio non ha fatto tendenzialmente male, ma certo invece di farlo giocare contro l'Empoli o contro il Torino, per acquisire sicurezza e gioco, lo fai esordire nella partita piu importante che ci sia, anche se penso che con Rugani o Bremen non sarebbe cambiato niente, troppo alto il divario tra le due, e come comparare una Lambo ed una 500 "595", Invece spendere due parole sui soliti, Bonucci sta diventando un problema, anche ieri sera statico, invece di andare a tappare il buco creato da lui, si mette a sbracciare e sbraitare contro i suoi. Cuadrado sempre piu' determinante nelle minchiate, magari dare piu' minutaggio a Iling, sarebbe anche il caso di pensarci ed infine vedere Sandro con la Fascia da capitano e non intervenire quando Locatelli prende per la collottola Rafa e deve intervenire l'arbitro...mamma mia.
Non ho sentito dal vivo cosa ha detto, ho letto solo quel breve estratto.
Può non essere un fallimento arrivare terzi in un girone col PSG e con davvero un ottimo Benfica.
Lo diventa però se dopo 4 gare hai 3 punti ed hai perso pure (e male) col materasso del girone.
Poi non so, magari sta cercando di tenere per i capelli il poco morale che la rosa ha ancora, quindi si sforza di vedere la strada davanti piuttosto che quella alle spalle.
Non so quanto sia efficace come cosa.... da quel che si vede, non molto.
Io invece penso che la squadra non sia scarsa, neanche la corazzata degli anni d'oro, ma se allenata da uno che lo sappia fare potrebbe anche dire la sua. Personalmente legherei il Genio alla sedia dell'ufficio e gli farei vedere e rivedere la partita di ieri, i movimenti, come si inserivano e sapevano benissimo come farlo e quando farlo, cosi' magari si rende conto che gli schemi e la tattica non servono solamente nel Basket.