[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 6611

Pagina 6611 di 7626 PrimaPrima ... 561161116511656166016609661066116612661366216661671171117611 ... UltimaUltima
Risultati da 132.201 a 132.220 di 152509

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di Tyus

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

Comunque ha ragione,fallimento è quando hai centinaia di milioni di debito a bilancio e ti saltano le fonti con cui sanarl... Ops

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Comunque ha ragione,fallimento è quando hai centinaia di milioni di debito a bilancio e ti saltano le fonti con cui sanarl... Ops

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Non ci sono problemi per quello... se rimane lui mezza squadra chiederà di essere ceduta. I soldi li recuperano.

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Benfica Juve.

FALLIMENTO – «Fallimento no. Ci sono anche queste serate, ci sono anche le sconfitte. Deve essere l’opportunità per rituffarci in campionato. Siamo dispiaciuti e arrabbiati ma l’eliminazione non è oggi ma nelle gare precedenti. Deve esserci un percorso di crescita, quando ci sono le difficoltà ci allunghiamo: non è una questione fisica, purtroppo abbiamo preso gol su rigore del 2-1, poi avete visto la gara. Bisogna continuare a lavorare. Chi è entrato ha dato energia e tecnica, Miretti lo conoscevamo, Iling è con noi da due mesi, ha energia presto. Soulé ha avuto un’occasione. Non serve abbattersi, queste cose non vorremmo succedessero ma succedono. Dobbiamo reagire, abbiamo un campionato da giocare: c’è un’Europa League da conquistare, non sarà facile, ci sono giocatori da recuperare. Da domani serve solo riprendere a lavorare».

EUROPA LEAGUE – «Si gioca per giocare la Champions. Poi arrivare in fondo è un altro discorso, il livello è altissimo, ci sono squadre di primissima fascia. Siamo molto arrabbiati perché siamo usciti, ci sono tre giorni per preparare la trasferta di Lecce, serve ricaricarsi, non piangiamoci addosso. Poi verrà il Paris, su cinque partite ne abbiamo perse quattro».

GIOVANI – «Danno entusiasmo e qualità. Miretti ha giocato tanto, Iling è stato una scoperta piacevole, ha giocato giovedì, sta crescendo, Gatti ha fatto una buona partita. Sono giovani, ci fanno solo bene all’interno del gruppo».

CONTRACCOLPO – «Si cade per rialzarsi, anche io avrei voluto almeno giocare l’ultima col PSG a costringere il Benfica a vincere fuori. La realtà è questa, concentriamoci sul futuro. Ho una squadra di ragazzi straordinari che non mollano una virgola, il calcio diventa una prova a volte quando hai delle sconfitte. La prima parte di stagione è stata più difficile di quanto previsto ma abbiamo venti giorni per far bene, poi alla sosta recupereremo quasi tutti i giocatori».

BENFICA – «Hanno meritato il passaggio, noi dovevamo restare dentro la partita, le occasioni le abbiamo avute. Abbiamo preso quattro gol evitabili, potevamo creare più difficoltà nel farli».

SCONFITTA FALLIMENTARE – «Fallimento sono altre cose. Nel calcio ci sono altre cose: si cade per rialzarsi, domani dovremo lavorare per pensare al campionato».
    Farneticazioni di un completo incapace, ci fosse solo una volta che si prende le sue responsabilità ammettendo che non ci sta capendo un cazzo.
    Continua a ripetere che bisogna lavorare, perché finora cosa avete fatto? IMBECILLE!
    La Juventus ormai è diventata come la peggior azienda parastatale, tipo la vecchia Alitalia, con dirigenti totalmente incapaci messi lì solo perché hanno un santo in paradiso e bilancio perennemente in perdita
    Ultima modifica di freddye78; 26-10-22 alle 07:35

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Pensavo fosse un fallimento invece era un calesse.

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Fallimento no, perchè è riduttivo. Sono i 16 mesi più umilianti in 124 anni di storia della Juventus.

La quantità di record negativi raggiunti da questa gestione è incalcolabile, una serie dopo l'altra di devastazioni, risultati pesantissimi, schiaffi presi a destra e a manca da chiunque.

Ma la colpa a questo punto non è più sua. La situazione era chiarissima già l'anno scorso, era diventata spaventosamente evidente dopo gli orrori visti nei primi 30 giorni di questa stagione, e la colpa ora è di chi lo ha confermato. Il progetto tecnico non è fallito, non è proprio mai partito. Avremo giocato "bene" 10 partite su 70, a dir tanto.

E' assurdo che lui non si dimetta, ed è ancora più assurdo che Agnelli sia andato via sorridendo dallo stadio invece di scendere giù ed annunciare le dimissioni del tecnico. Così si consegna la squadra ad una stagione tremenda.
    Non esagerare...a dieci partite non ci arriviamo neppure contando le due di Villar Perosa
    Partite in cui abbiamo giocato si contano sulle dita di una mano di un Simpson.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

vabbè, speravate davvero di vincere?

la "squadra" è questa: ormai arriveremo a fine stagione così, poi allegri se ne andrà con buonuscita
    sperando si tiri dietro bonucci, responsabile diretto di 2 gol ieri sera
    e si pensionino cariatidi come cuadrado, de sciglio, e compagnia cantante
    facciamo giocare chi ha fame, perderemo lo stesso, ma almeno vedremo voglia

quasi quasi spero di non andare nemmeno in EL
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    vabbè, speravate davvero di vincere?

la "squadra" è questa: ormai arriveremo a fine stagione così, poi allegri se ne andrà con buonuscita
    sperando si tiri dietro bonucci, responsabile diretto di 2 gol ieri sera
    e si pensionino cariatidi come cuadrado, de sciglio, e compagnia cantante
    facciamo giocare chi ha fame, perderemo lo stesso, ma almeno vedremo voglia

quasi quasi spero di non andare nemmeno in EL
    Io spero nel biscotto dell'haifa e Benfica. Così Agnelli dovrà intervenire

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    sì, ma scusate eh

sapeva benissimo, o quantomeno avrebbe dovuto sapere, chi è e come "gioca" Allegri

immagino sia andato alla Juve perché l'Arsenal gli offriva di meno. Ha voluto fare l'ingordo, giusto? Ecco, si consoli con i soldi
    Seh, sicuramente la Juve gli offriva meno di una squadra inglese di fascia alta, certo .

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    nessun giornalista può mettere in difficoltà uno degli allenatori di juve, milan e inter, hanno tendenzialmente sempre un occhio di riguardo.
    Chiedete ad Adani .

Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Benfica Juve.

...

GIOVANI – «Danno entusiasmo e qualità. Miretti ha giocato tanto, Iling è stato una scoperta piacevole, ha giocato giovedì, sta crescendo, Gatti ha fatto una buona partita. Sono giovani, ci fanno solo bene all’interno del gruppo».
    Gatti.
    Ha.
    Fatto.
    Una.
    Buona.
    Partita.

Il primo gol l'ha fatto l'uomo che gli è sfuggito, sul terzo gol è lui a tenere in gioco Rafa coso.
    Ma veramente che questo o non ci capisce un cazzo di calcio o vuole tentare a tutti i costi di proteggere un poveraccio che ieri non c'entrava niente con la partita e con quel livello.

SCONFITTA FALLIMENTARE – «Fallimento sono altre cose. Nel calcio ci sono altre cose: si cade per rialzarsi, domani dovremo lavorare per pensare al campionato».
    A 'sto punto sarei curioso di capire cos'è un fallimento, secondo lui.
    Forse intende proprio il fallimento finanziario della società.

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Io spero nel biscotto dell'haifa e Benfica. Così Agnelli dovrà intervenire
    Sai che gli fotte, ad Allegri e alla proprietà, della coppa dei poveracci?
    Con i premi della EL non ci pagano manco lo stipendio di Vlahovic.

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Seh, sicuramente la Juve gli offriva meno di una squadra inglese di fascia alta, certo .

Chiedete ad Adani .

Gatti.
    Ha.
    Fatto.
    Una.
    Buona.
    Partita.

Il primo gol l'ha fatto l'uomo che gli è sfuggito, sul terzo gol è lui a tenere in gioco Rafa coso.
    Ma veramente che questo o non ci capisce un cazzo di calcio o vuole tentare a tutti i costi di proteggere un poveraccio che ieri non c'entrava niente con la partita e con quel livello.

A 'sto punto sarei curioso di capire cos'è un fallimento, secondo lui.
    Forse intende proprio il fallimento finanziario della società.

Sono 30-40 milioni se la vinci che praticamente valgono poco meno degli ottavi CL...con sta sciagura non ne prendiamo un decimo

Pensatore libero L'avatar di Angels

Io vorrei sperare che il 13 novembre sia l'ultima partita di Allegri con la Juve ma purtroppo temo che orama terminerà la stagione, quest'anno non si arriva tra le prime quattro così.
    Restarting

Senior Member

Le aspettative per la stagione per quanto mi riguarda sono pari a zero....
    Allegri parla ancora di stare dentro la partita quando gli avversari vanno a 1000 e i ns passeggiano....la squadra non è serena sia per i problemi tecnici che soprattutto societari (o si pensa che tutto ciò non abbia un peso?).
    Si vincerà qualche partita ma sarà una stagione mediocre che eviterò di seguire come già sto facendo...

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Sono 30-40 milioni se la vinci che praticamente valgono poco meno degli ottavi CL...con sta sciagura non ne prendiamo un decimo
    Firestorm la vittoria dell'Europa League con questa squadra? Io spero che non ci si qualifichi nemmeno, così almeno smettiamo di fare figure di merda in giro per il continente.

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Firestorm la vittoria dell'Europa League con questa squadra? Io spero che non ci si qualifichi nemmeno, così almeno smettiamo di fare figure di merda in giro per il continente.
    Lo so che è impossibile è per dire che non sono due spicci come diceva sopra chi avevo citato.
    Con sta squadra e soprattutto sto allenatore perdiamo pure con la prima squadra armena che incontriamo.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cmq sta cosa è bellissima

- Non giocano i giovani
    EHHHHHH.... MA CON ALLEGRI FIGURATI SE GIOCANO. LI FARA' MARCIRE IN PROVINCIA E CHIEDERANNO LA CESSIONE!!!

- Giocano i giovani (tra l'altro nello specifico era una scelta quasi obbligata... con Bremer e Sandro rotti, l'alternativa al massimo era Rugani)
    NOOOOO MA E' PAZZO! NON ERA UNA PARTITA PER LUI, ALLORA VUOL DIRE CHE NON CI CREDE!!!

- Usa parole morbide e "comprensive" sulla prestagione di un giovane
    EEEEEHHHHHHH MA NON HA VISTO LA PARTITA????

- Fa una critica su un errore del giovane
    EHHHHHHH CERTO, PERCHE' E' COLPA SUA NO? MA VUOLE PROPRIO TOGLIERGLI L'ENTUSIASMO?

Mi ricordi l'ultima volta che abbiamo vinto una coppa europea?

Imho l'unico modo per risollevare la stagione è entrare nelle prime 4 e magari vincere l'EL.
    Che con la juve attuale è fantascienza, intendiamoci.

Ma vorrebbe dire salvare la stagione successiva (con la CL) e tutto sommato salvare anche quella attuale... ma pure a livello di immagine internazionale: hai vinto il secondo trofeo europeo per importanza. E l'unico che puoi realisticamente pensare di vincere

Realisticamente per modo di dire... ora come ora manco il primo turno passeresti.
    Ma se ne parla nel 2023.... magari qualcosa si sarà sistemato.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

certo, Gatti...
    invece l'esperto bonucci è stato una diga insormontabile...
    almeno Gatti, che per me, complessivamente, ha fatto una buona gara, aveva la scusa dell'esordio assoluto e in un palcoscenico impegnativo

cambiare allenatore ormai non serve a nulla: la squadra è comunque scarsa, a centrocampo l'unico regista vero che abbiamo è paredes, e non mi pare un fulmine, in difesa siamo vecchi e in fase caduta verticale
    inoltre, moralmente e mentalmente siamo a zero, non so che senso avrebbe prendere qualcuno tanto per
    meglio sopportare fino a giungo, tanto quarti non c'arriveremmo lo stesso e invece di prendere chi c'è disponibile, si potrà provare ad ingaggiare un allenatore già accasato
    magari scelto da una nuova dirigenza, ma questa mi sa che sia una pia illusione...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

"Non è un fallimento" vorrei capire cosa è per il Genio un fallimento, ma sopratutto vorrei saperlo dagli azionisti grossi e piccoli che siano se sono daccordo.

Gatti poraccio non ha fatto tendenzialmente male, ma certo invece di farlo giocare contro l'Empoli o contro il Torino, per acquisire sicurezza e gioco, lo fai esordire nella partita piu importante che ci sia, anche se penso che con Rugani o Bremen non sarebbe cambiato niente, troppo alto il divario tra le due, e come comparare una Lambo ed una 500 "595", Invece spendere due parole sui soliti, Bonucci sta diventando un problema, anche ieri sera statico, invece di andare a tappare il buco creato da lui, si mette a sbracciare e sbraitare contro i suoi. Cuadrado sempre piu' determinante nelle minchiate, magari dare piu' minutaggio a Iling, sarebbe anche il caso di pensarci ed infine vedere Sandro con la Fascia da capitano e non intervenire quando Locatelli prende per la collottola Rafa e deve intervenire l'arbitro...mamma mia.
    Ultima modifica di frittole; 26-10-22 alle 10:09
    [

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Non ho sentito dal vivo cosa ha detto, ho letto solo quel breve estratto.

Può non essere un fallimento arrivare terzi in un girone col PSG e con davvero un ottimo Benfica.

Lo diventa però se dopo 4 gare hai 3 punti ed hai perso pure (e male) col materasso del girone.

Poi non so, magari sta cercando di tenere per i capelli il poco morale che la rosa ha ancora, quindi si sforza di vedere la strada davanti piuttosto che quella alle spalle.
    Non so quanto sia efficace come cosa.... da quel che si vede, non molto.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non ho sentito dal vivo cosa ha detto, ho letto solo quel breve estratto.

Può non essere un fallimento arrivare terzi in un girone col PSG e con davvero un ottimo Benfica.

Lo diventa però se dopo 4 gare hai 3 punti ed hai perso pure (e male) col materasso del girone.

Poi non so, magari sta cercando di tenere per i capelli il poco morale che la rosa ha ancora, quindi si sforza di vedere la strada davanti piuttosto che quella alle spalle.
    Non so quanto sia efficace come cosa.... da quel che si vede, non molto.
    Le gare sono 5 non 4.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    cambiare allenatore ormai non serve a nulla: la squadra è comunque scarsa, a centrocampo l'unico regista vero che abbiamo è paredes, e non mi pare un fulmine, in difesa siamo vecchi e in fase caduta verticale
    inoltre, moralmente e mentalmente siamo a zero, non so che senso avrebbe prendere qualcuno tanto per
    meglio sopportare fino a giungo, tanto quarti non c'arriveremmo lo stesso e invece di prendere chi c'è disponibile, si potrà provare ad ingaggiare un allenatore già accasato
    magari scelto da una nuova dirigenza, ma questa mi sa che sia una pia illusione...
    Io invece penso che la squadra non sia scarsa, neanche la corazzata degli anni d'oro, ma se allenata da uno che lo sappia fare potrebbe anche dire la sua. Personalmente legherei il Genio alla sedia dell'ufficio e gli farei vedere e rivedere la partita di ieri, i movimenti, come si inserivano e sapevano benissimo come farlo e quando farlo, cosi' magari si rende conto che gli schemi e la tattica non servono solamente nel Basket.
    [

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Per la Juve E' un fallimento uscire ai gironi.
    Sempre.
    Non avevi un girone della morte.

Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine