Miao
adesso tutti nei nostri 10 metri così ci riprendono...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ora sarebbe opportuno nn chiudersi tutti dietro, magari farne un altro.
Beh la cosa buona è che nn si sono chiusi ma stanno cercando di giocarsela..
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ennesima culata
ma che cazzo ha fatto sciarada
meno male che era offside
Che cazzata aveva fatto Scezny
Sandro mamma mia
Corto muso l'abbiamo portata a casa
Salutate la culista
Bene, stavolta almeno se la sono giocata sino al 70' circa, prima di arretrare, anche se le caxxate non sono mancate. Secondo tempo molto meglio del primo, Gatti dovrebbe provare a fare il centravanti, e molto bene McPollo, si vede che se gioca da CC rende molto meglio.
Vlahovic mi ha ufficialmente rotto i coglioni, il confronto con oshimen è stato imbarazzante.
Ultima modifica di freddye78; 08-12-23 alle 23:04
L'imperatore del caciucco marcio ha ormai rovinato Vlahovic faccimao prima a venderlo e farci 2 spicci.