[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 7524

Pagina 7524 di 7628 PrimaPrima ... 6524702474247474751475227523752475257526753475747624 ... UltimaUltima
Risultati da 150.461 a 150.480 di 152550

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Moderatore L'avatar di tomlovin

Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Weah è un'ala che può fare (ma lo ha fatto raramente, quindi diciamo che non è proprio il suo ruolo naturale... sebbene lo sia certamente più che per McKennie) anche il terzino... ma il terzino destro.

Il terzino sinistro penso lo abbia fatto 3 volte in croce in vita sua... come terzino sinistro è un po meno fuori ruolo di Savona, ma giusto perchè è più esperto ed ha avuto maggiori occasioni per essere sperimentato lì.

Cmq Savona ha giocato terzino sinistro pure pochi giorni fa nella gara con l'Empoli... non ha fatto benissimo neanche lì (ma meglio di ieri), ma forse a sto punto ha proprio un periodo di flessione. Il che spiegherebbe anche perchè ultimamente ha giocato meno.

Oh, poi magari ha scelto le posizioni tirando un dado eh... non che la cosa mi stupirebbe

Magari poteva pure mettere Weah fuori ruolo a sinistra ed il portoghese nuovo a destra... non si è ancora capito sto tizio se lo abbiamo preso per cambiare aria o se ci credono davvero.
    No, Weah non è "fuori ruolo" a sinistra, perchè davanti gioca su entrambe le fasce quasi indifferentemente. E dato che non è che il terzino sinistro abbia compiti diversi da quello destro (a meno di precise indicazioni dell'allenatore ma non è questo il caso), non si capisce che dovrebbe cambiargli giocare a destra o a sinistra.
    E' adattato come terzino ma è adattato ugualmente sia a sinistra che a destra.

Tra l'altro, in vita sua Weah mi pare che abbia giocato praticamente tante volte come terzino destro che come terzino sinistro .

Si, ma se Savona è nel pallone e sta giocando da schifo te lo cambi... non è che gli inverti la fascia e bon.
    Lo cambi e via.

Ed a quel punto quel cambio ci sta... anche perchè i giocatori quelli sono.
    Ma che Savona sia nel pallone è un'idea tua e basta, eh .
    Ha giocato male le ultime due, nelle quali è stato spostato da destra a sinistra per la prima volta in vita sua. La cosa più logica è pensare che abbia sofferto lo spostamento, non che sia in una condizione particolare.

La condizione psicologica è completamente diversa: lì c'era l'entusiasmo del nuovo progetto, ad inizio anno... ora siamo in una condizione mentale completamente diversa.

Il mio timore tra l'altro è anche che all'epoca la squadra fosse più "libera" dalle idee del tecnico, più "spontanea"... leggevo proprio questa mattina un articolo sulla Gazzetta che suggeriva qualcosa di simile anche per Kolo: gli sta andando bene, ha un enorme entusiasmo ma forse è anche molto libero (non fosse altro che è arrivato adesso) dalle indicazioni e dalle richieste del tecnico... che anche ieri gli ha fatto i complimenti per i gol ma lo ha bacchettato sulla poca partecipazione al primo pressing.
    Sì, vabbè, la "condizione psicologica", come no.
    Venivamo da due 0-0 consecutivi con Roma ed Empoli, quelli non contano sulla "condizione psicologica"? Conta solo che il tecnico fosse nuovo?
    Non regge.

Puoi chiedere quello che vuoi, ma poi devi trovare qualcuno che te li da

Per quel che vale, su TS trovi l'andamento della valutazione economica dei giocatori... e Vlahovic in quella sua stagione precedente è passato da una valutazione di 16mln ad una di 40mln... poi è schizzato (ma con un andamento quasi verticale) a 70 proprio per via di quella successiva mezza stagione da fenomeno.
    No, questa è una balla.
    La crescita economica di Vlahovic, anche là, comincia a dicembre 2020 e prosegue con una crescita più o meno costante (quasi verticale) fino al marzo del 2022, quando era già della Juve.
    Non si vede "schizzare" un bel niente, durante quella mezza stagione, è un progresso graduale.

Ma come è assolutamente logico e normale che sia: fosse vero quello che dici tu, vorrebbe dire che se un ragazzo di 21 anni ti fa mezza stagione segnando un gol a partita (che sono le medie dei CR, degli Haaland... quelle lì), la cosa non ha alcun impatto sulla sua valutazione

In pratica: valeva già 70mln a giugno, poi ha fatto mezza stagione da un gol a partita... e valeva sempre 70mln?
    Te lo devo ripetere, quel che ti dicevo sui prezzi dei giocatori e sui raffronti?
    Spero di no .
    Poi, non so che valutazioni faccia transfermarkt ma lasciano più o meno il tempo che trovano: il mercato lo fanno i prezzi correnti, non transfermarkt.

E non è che Vlahovic non abbia confermato il suo valore nel corso di quella mezza stagione.
    Semplicemente, è stata appunto una conferma e quindi quel valore non è aumentato così tanto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    riguardando gli highlight mi chiedevo: ma quel primo goal di kolocoso.. ci fosse stato vlahovic a ricevere palla sulla trequarti esterna d'attacco.. l'avrebbe tenuta e darebbe riuscito a girarsi e partire verso la porta?
    e se no (come credo) perché? è un tipo di attaccante diverso, che non ci serve?
    o giocate di quel tipo le faceva alla fiorentina e quindi siamo noi che non serviamo a lui?
    Un po' tutto questo .

Di sicuro, rispetto a Kolo Muani Vlahovic è un giocatore più grosso e pesante e quindi correre sulla fascia non è proprio il suo mestiere (l'ha anche fatto ma in un contesto diverso).
    A noi servirebbe più un centravanti vero come Vlahovic, che un centravanti mobile come il francese. Solo che la squadra non riesce a mettere palloni in area decenti manco sotto tortura... e quindi KM al momento è più a suo agio di Vlahovic.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    No, Weah non è "fuori ruolo" a sinistra, perchè davanti gioca su entrambe le fasce quasi indifferentemente. E dato che non è che il terzino sinistro abbia compiti diversi da quello destro (a meno di precise indicazioni dell'allenatore ma non è questo il caso), non si capisce che dovrebbe cambiargli giocare a destra o a sinistra.
    Eh?

Questo è il ruolo di Weah

Poi che abbia giocato in alcuni casi anche a sinistra è un altro paio di maniche... ma "indifferentemente" una ceppa.

E' un esterno destro.
    Stop.

Poi, sul fatto che ruoli cambiati per cambiati avesse più senso iniziare con Savona nel suo ruolo naturale e Weah ributtato a caso terzino sinistro siamo tutti d'accordo... ma non ci inventiamo storie per cortesia

Sì, vabbè, la "condizione psicologica", come no.
    Venivamo da due 0-0 consecutivi con Roma ed Empoli, quelli non contano sulla "condizione psicologica"? Conta solo che il tecnico fosse nuovo?
    Non regge.
    Ma cosa cazzo stai dicendo?

Juve-Como è la prima partita di campionato, la prima ufficiale con Motta sulla nostra panchina ed abbiamo incrociato un Como che era un cantiere aperto peggio di noi.

A volte mi chiedo se premi tasti a caso e bon.

Poi, non so che valutazioni faccia transfermarkt ma lasciano più o meno il tempo che trovano: il mercato lo fanno i prezzi correnti, non transfermarkt.
    TS ovviamente non è la bibbia, ma è ben più solido delle impressioni di Tom, del forum di TgmOnline.

Da agosto 2020 a giugno 2021 passa da 16mln a 40.
    Poi da giugno 2021 a dicembre 2021 passa da 40 a 70mln.

Sul fatto che un giovane che viene da una buona annata inizi i primi mesi della successiva raddoppiando la propria media gol e la cosa non abbia impatto sulla sua valutazione "ma al massimo conferma quella che c'era già" è una stronzata talmente grossa che non puoi davvero crederci neanche tu.

Ma oramai ti sei avvitato sulle tue minchiate e non ammetterai mai di averne detta una.

Al solito, bene così.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Spero in uno scambio con Flopahovic
    Ma secondo voi al PSG hanno l'anello al naso?
    Restarting

Bannato

Dusan nel psg fa 35 goal a campionato

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Pensatore libero L'avatar di Angels

il PSG non lo prende Vlahovic
    Restarting

Eh?

Questo è il ruolo di Weah

Poi che abbia giocato in alcuni casi anche a sinistra è un altro paio di maniche... ma "indifferentemente" una ceppa.

E' un esterno destro.
    Stop.

Poi, sul fatto che ruoli cambiati per cambiati avesse più senso iniziare con Savona nel suo ruolo naturale e Weah ributtato a caso terzino sinistro siamo tutti d'accordo... ma non ci inventiamo storie per cortesia
    Quelli sono i ruoli in cui ha giocato quest'anno, genio .
    Quindi, al massimo ne puoi dedurre che Motta lo CONSIDERA un'ala destra.

Quelli che ha ricoperto in carriera sono questi:

Come si vede, ha fatto praticamente tante volte il terzino destro quante quello sinistro, come sto cercando inutilmente (al solito) di farti capire da ieri.

Ma cosa cazzo stai dicendo?

Juve-Como è la prima partita di campionato, la prima ufficiale con Motta sulla nostra panchina ed abbiamo incrociato un Como che era un cantiere aperto peggio di noi.

A volte mi chiedo se premi tasti a caso e bon.
    Tu ci sei, non c'è altra spiegazione: non è possibile che uno sia così abile e credibile a farci .
    Sto parlando della partita con il PSV e non so come tu abbia fatto a non capirlo. Probabilmente è dovuto al fatto che non sei manco capace di quotare i post e hai tagliato via il pezzo che ti avrebbe aiutato nella comprensione.
    Tieni, ti aiuto io riportando interamente ciò a cui stavi rispondendo:

Giochiamo sempre nello stesso modo, fin dall'inizio dell'anno.
    La differenza tra la gara d'andata e quella di ieri sta semplicemente nel fatto che all'andata giocavano i titolari (e nelle posizioni giuste) e ieri c'erano alcune riserve e alcuni titolari nelle posizioni sbagliate.
    Peraltro, il PSV è una di quelle squadre che lasciano giocare e contro queste squadre la Juve quest'anno ha sempre fatto abbastanza bene (infatti all'andata andò così).
    In pratica, stavo cercando di spiegare perchè si poteva sacrificare meno la squadra contro il Como, considerando che il PSV dovrebbe essere un avversario agevole.
    Comunque, è incredibile questa cosa .

TS ovviamente non è la bibbia, ma è ben più solido delle impressioni di Tom, del forum di TgmOnline.
    Vabbè, sei in modalità bot "nonleggoeripetoquellochehogiàdettolalalalala" , come fai sempre quando non sai più che pesci prendere .

Facciamo finta che tu sia ancora in modalità essere senziente e proviamo a ripetere: io non ho detto che il forum di TGMol o io abbiamo più credibilità di transfermarkt e non ho parlato di "impressioni" (altra stronzata che ti sei inventato di sana pianta).
    Ho detto che transfermarkt può dire quel che vuole sul Vlahovic 20enne, può valutarlo 10 mln o 1000 mln: non conta niente, quel che conta sono solo i reali prezzi di mercato, cioè quelli delle trattative realmente avvenute.
    E' un concetto di estimo, si applica a qualunque tipo di stima e non solo ai calciatori.

Adesso, visto che te l'ho ripetuto, dovresti scrivertelo in fronte ma al contrario. Così, la prossima volta che ti guardi allo specchio lo rileggerai ed eviterai di venire qua a dimostrare che non capisci quel che leggi.
    Ultima modifica di tomlovin; 08-02-25 alle 18:36

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Weah è essenzialmente un giocatore da fascia destra, ed a vedere su TS Kelly ha oltre 90 presenze da terzino sinistro.

Savona a sinistra è sicuramente fuori ruolo, e la scelta iniziale è discutibile, ma in teoria il cambio con Kelly avrebbe dovuto mettere tutto apposto.. Se poi Kelly fa sembrare gli esterni del Como dei fenomeni non è un problema di ruolo

Vero che il psv lo abbiamo battuto tranquillamente nel girone, ma ora stiamo parlando di una squadra che si è fatta prendere a pallate dal Como.. Ora come ora ci sarebbe da preoccuparsi pure giocando con la Samp

Vlahovic veniva da un'ottima stagione e ne stava facendo una seconda da fenomeno: certo che la cosa ha avuto un enorme impatto sulla valutazione, perché il rischio dei giovani è proprio che ti facciano la stagione da Piatek e poi spariscano, mentre quella mezza stagione li suggeriva non solo continuità ma addirittura crescita, e con numeri da migliori al mondo.

A posteriori, non è andata per nulla così

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Vlahovic è molto forte ma non può giocare nella juve che gioca a questa maniera...se avesse gicoato nella juve di Lippi ne avrebbe fatti a secchi.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

"Gioca a questa maniera"?
    Perchè, questa Juve gioca?

Io sono stato anni a lamentarmi di come "giocava" la Juve di Allegri ed ero contento per l'arrivo di Motta.
    E niente, ora sto più deluso di prima.

La cosa più assurda è che, se prendiamo gli ultimi... toh, 9-10 anni, la squadra pare avere sempre le stesse magagne: lenta, senza gioco, improvvisazione continua, punta che non riceve palloni giocabili, centrocampo che non produce quasi niente offensivamente, risultati scadenti in europa.
    Nonostante ci siano stati ben QUATTRO cambi di tecnico, centinaia di milioni spesi sul mercato e pure l'arrivo di CR7 in mezzo.
    L'unica differenza tra i primi 4-5 anni e i successivi è che prima si vinceva e dopo no, però il resto pare uguale.

Non è una cosa che si possa spiegare facilmente, sembra che il DNA juventino sia diventato quello di giocare di merda.

"Gioca a questa maniera"?
    Perchè, questa Juve gioca?

Io sono stato anni a lamentarmi di come "giocava" la Juve di Allegri ed ero contento per l'arrivo di Motta.
    E niente, ora sto più deluso di prima.

La cosa più assurda è che, se prendiamo gli ultimi... toh, 9-10 anni, la squadra pare avere sempre le stesse magagne: lenta, senza gioco, improvvisazione continua, punta che non riceve palloni giocabili, centrocampo che non produce quasi niente offensivamente, risultati scadenti in europa.
    Nonostante ci siano stati ben QUATTRO cambi di tecnico, centinaia di milioni spesi sul mercato e pure l'arrivo di CR7 in mezzo.
    L'unica differenza tra i primi 4-5 anni e i successivi è che prima si vinceva e dopo no, però il resto pare uguale.

Non è una cosa che si possa spiegare facilmente, sembra che il DNA juventino sia diventato quello di giocare di merda.

fa schifo ma se si ripete è un modo di giocare. Che faccia schifo è certo.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Oddio, io per "modo di giocare" intendo qualcosa di concertato, pianificato, non qualunque cosa si veda in campo... ma vabbè .

Imho sarebbe l'unico modo per liberaci di Vlahovic senza un disastro economico di mezzo... a questo al di là di qualsiasi considerazione sul reale valore dei due giocatori.

Tra l'altro mi pare che una vera prima punta forte il PSG neanche ce l'abbia... Dembele a destra, Kvara a sinistra, Vlahovic al centro... è tanta roba.

Quelli sono i ruoli in cui ha giocato quest'anno, genio
    Minchia, ma te davvero non hai manco capito come funziona TS?

Weah è, di ruolo, un giocatore di fascia destra.

Ha giocato anche a sinistra, ma se clicchi il pulsantino scoprirai anche che la maggior parte di quelle presenze sono spezzoni e risalgono ad almeno 3 anni fa.

Può giocare anche a sinistra? Sicuramente si.
    E' il suo ruolo, al punto che può giocare indifferentemente da un lato o dall'altro? No.

Non è una cosa complicata.

Tieni, ti aiuto io riportando interamente ciò a cui stavi rispondendo:

In pratica, stavo cercando di spiegare perchè si poteva sacrificare meno la squadra contro il Como, considerando che il PSV dovrebbe essere un avversario agevole.
    Io ti stavo parlando del momento della stagione.

Se a te il momento in cui abbiamo incontrato il PSV nel girone (metà settembre) ti pare uguale o confrontabile a quello attuale solo perchè avevamo pareggiato due volte nelle gare prima (mentre ora in giro si chiede l'esonero del tecnico... na cosetta proprio) ok... che ti devo dire

A me paiono due momenti completamente diversi, e non dovrebbe neanche esserci bisogno di spiegare perchè.
    Quindi non lo farò

Ho detto che transfermarkt può dire quel che vuole sul Vlahovic 20enne, può valutarlo 10 mln o 1000 mln: non conta niente, quel che conta sono solo i reali prezzi di mercato, cioè quelli delle trattative realmente avvenute.
    Che non conti nulla è una cazzata: semplicemente perchè non sono numeri buttati lì a caso ma c'è un lavoro dietro.

Come già detto, TS non è la bibbia, ma se sai un minimo come funziona sai anche che fino a prova contraria (cioè una vera trattativa), la stima di Transfermarkt è una delle migliori basi di partenza per una discussione sul valore di un giocatore.

Tra l'altro l'estimo è anche una delle basi su cui valutare la "bontà" o meno di una transazione: leggi plusvalenze farlocche, ad esempio... se vale solo la trattativa reale, allora sulla base di cosa possiamo dire che quello scambio sia lecito oppure no?

Il che ci ricorda anche che TS è stato usato in tribunale per valutare se alcune operazioni fossero sospette o meno... ma no, per Tom non è abbastanza affidabile per usarlo in una discussione in un forum di videogiochi

Vabbeh, ti avevo detto di lasciar perdere... ma niente, devi continuare
    Ultima modifica di Bobo; 09-02-25 alle 11:29

Minchia, ma te davvero non hai manco capito come funziona TS?

Weah è, di ruolo, un giocatore di fascia destra.

Ha giocato anche a sinistra, ma se clicchi il pulsantino scoprirai anche che la maggior parte di quelle presenze sono spezzoni e risalgono ad almeno 3 anni fa.

Può giocare anche a sinistra? Sicuramente si.
    E' il suo ruolo, al punto che può giocare indifferentemente da un lato o dall'altro? No.

Non è una cosa complicata.
    Non proprio .
    Le ultime presenze di Weah come terzino sinistro risalgono a marzo 2023, non a "tre anni fa": quell'anno, al Lille, TS dice che ha giocato tanto da terzino destro quanto da terzino sinistro. A proposito di capire come funziona TS.
    Ora, tu puoi anche pensare che un giocatore così non possa giocare indifferentemente da una parte o dall'altra, non te lo vieta nessuno.
    Però, ecco, quando pensi 'ste cose secondo me è meglio se te le tieni per te.

Quel che è certo è che l'idea di mettere Weah a destra e Savona a sinistra era un'idiozia.
    Altrettanto certo è che per risolvere la cosa bastava scambiarli (e qua non mi soffermo a spiegarti il motivo perchè credo sarebbe veramente troppo). Non serviva far entrare un terzino difensivo come Kelly, in una partita che stavi pareggiando.
    Dai, è un concetto facile: quando hai bisogno di segnare non metti gente forte a difendere, metti gente che ti da una mano in attacco.
    Io ti stavo parlando del momento della stagione.

Se a te il momento in cui abbiamo incontrato il PSV nel girone (metà settembre) ti pare uguale o confrontabile a quello attuale solo perchè avevamo pareggiato due volte nelle gare prima (mentre ora in giro si chiede l'esonero del tecnico... na cosetta proprio) ok... che ti devo dire

A me paiono due momenti completamente diversi, e non dovrebbe neanche esserci bisogno di spiegare perchè.
    Quindi non lo farò
    E naturalmente tutto questo dovrebbe pesare di più del fatto che quella partita la si vinse in scioltezza, che il PSV è una di quelle squadre che lascia giocare (cioè le uniche contro cui la Juve più o meno combina qualcosa) o che anche allora la condizione psicologica non è che fosse proprio al massimo.
    Capisco.
    Adesso è peggiore, la condizione psicologica? Probabile, anche se le ultime due sono state vinte.
    Ma che questo peggiori la situazione così tanto da essere obbligati fare tutti quei casini contro il Como (perchè per la Juve il PSV è diventato improvvisamente una corazzata), non esiste al mondo.

Che non conti nulla è una cazzata: semplicemente perchè non sono numeri buttati lì a caso ma c'è un lavoro dietro.
    Mai detto che non conti nulla.
    Ho detto che conta zero RISPETTO AI TRASFERIMENTI REALI.
    Ti perdi sempre qualche pezzo per strada.

Come già detto, TS non è la bibbia, ma se sai un minimo come funziona sai anche che fino a prova contraria (cioè una vera trattativa), la stima di Transfermarkt è una delle migliori basi di partenza per una discussione sul valore di un giocatore.

Tra l'altro l'estimo è anche una delle basi su cui valutare la "bontà" o meno di una transazione: leggi plusvalenze farlocche, ad esempio... se vale solo la trattativa reale, allora sulla base di cosa possiamo dire che quello scambio sia lecito oppure no?
    1) Per quanto riguarda "una delle migliori basi di partenza", vedi sotto. Può anche essere una buona fonte ma di qua ad attaccartici come fai tu, che non hai altro argomento, ci passa un oceano.
    2) Come si fa a valutare le plusvalenze farlocche? Indovina?
    Esattamente come fai le stime per i giocatori: basandoti su transazioni analoghe. Se il napoli vende tre giocatori inutili al Lille per 30 mln, un rapido raffronto con transazioni di altri giocatori di analogo valore ti fa capire tutto. Semplice.
    3) Non so se ti sei reso conto che transfermarkt dava a Vlahovic un valore di 40 mln dopo la penultima stagione a firenze. Cioè, l'hai anche scritto ma dubito che tu abbia capito l'assurdità di cosa stavi scrivendo.
    In un mercato in cui per un Nico Gonzalez o un Frattesi paghi 35-38 mln, secondo te (e transfermarkt) una punta di 20 anni, dopo una stagione da 21 gol... ne vale 40.
    Ma il problema grosso non è ciò che dice o non dice TS. Il problema grosso è che tu invece di pensare ti limiti acefalicamente a "me l'ha detto transfermarkt", senza manco chiederti che cazzo stai dicendo. E ovviamente, dopo averlo detto, devi disperatamente cercare di dargli un senso.

Il che ci ricorda anche che TS è stato usato in tribunale per valutare se alcune operazioni fossero sospette o meno... ma no, per Tom non è abbastanza affidabile per usarlo in una discussione in un forum di videogiochi

Vabbeh, ti avevo detto di lasciar perdere... ma niente, devi continuare
    Vedi sopra, io non ho mai detto che non si possa usare, continui a leggere/capire a cazzo: ho detto che passa in secondo piano rispetto alle trattative reali.

Per quanto riguarda "usato in tribunale":
    Il Tribunale Figc: “Transfermarkt non è un criterio di valutazione, il caso Caprari lo dimostra”

Nelle motivazioni alla sentenza sulle plusvalenze gonfiate : “è un sito privato, il valore del giocatore aumentò dopo una mail del suo agente”
    Giuro solennemente che non mi sono messo d'accordo col tribunale FIGC (ma ce ne sono anche della giustizia ordinaria, che dicono la stessa cosa, se vuoi te le posto) per ridicolizzare le tue teorie sull'attendibilità di transfermarkt.
    E' solo che dopo "usato in tribunale", uno dovrebbe chiedersi "con che esiti?".

Quando riesci a uscire da questo loop stronzata/nuovastronzataperconfermarequellaprecedente nel quale ti sei infilato, fai un fischio.
    Ovviamente non ci riuscirai perchè l'unico modo sarebbe dire "ho sbagliato"... era giusto per dire.

Già detto, ma lo ripetiamo perché è proprio una cosa di logica elementare.

Eliminando nomi e valutazioni reali, te stai letteralmente dicendo che un 21 enne che fa 20 gol in campionato giustifica una determinata valutazione, mentre se lo stesso giocatore l'anno dopo ti fa altri 20 gol ma in 4 mesi (e nella metà delle partite, raddoppiando la sua media) la cosa non ha un ulteriore impatto sulla sua valutazione.. No.

Al massimo "conferma" la valutazione precedente

Non so se nei tuoi abituali avvitamenti mentali te ne sei reso conto, ma te questo stai dicendo.

Capisci perché le valutazioni di TS sono ben più sensate delle tue, si?

No, dubito che te lo capisca.. Altrimenti non staremmo ancora qui.

Bye

Quel che è certo è che l'idea di mettere Weah a destra e Savona a sinistra era un'idiozia.
    Va che su questo siamo d'accordo tutti, e dal primo post.

Il discorso da cui poi sono partite le altre minchiate, è che Weah è fuori ruolo come terzino destro e lo è ancora di più come terzino sinistro.. Perché è un esterno PREVALENTEMENTE di destra che SI ADATTA a sinistra.

Tra l'altro il Como ci stava prendendo a pallate e passava a meraviglia di là, quindi per quanto non la si possa gradire, la mossa di mettere una toppa lì poteva pure aver senso

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Oddio, io per "modo di giocare" intendo qualcosa di concertato, pianificato, non qualunque cosa si veda in campo... ma vabbè .
    ci sta però vedendolo ripetuto ad libitum a viene solo in mente che sia voluto. Se no
    è una tragedia.