Originariamente Scritto da
tomlovin
Vlahovic valutato quanto Frattesi e Gonzalez e tu che te la bevi "perchè me l'ha detto transfermarkt".
Non c'è bisogno di dirti altro, se non capisci la stupidità della cosa da questo semplice dato, sei semplicemente senza speranza.
Tra l'altro, continui ottusamente a parlare di "mie valutazioni" e "valutazioni di transfermarkt", come se le valutazioni che ho citato le avessi fatte io.
Invece ho solo citato valutazioni REALI, trattative concluse... e fatte dalle società (non da me). Ed è la terza o quarta volta che lo scrivo.
E tu vuoi parlare di "capire"?
Non riesci a capire manco le cose ovvie quando ti vengono ripetute tre volte... e vuoi pretendere di dire cosa capiscono gli altri?
Dai, su

.
PS: per me, 80 mln per Vlahovic, dopo quella stagione e mezza, erano pochi. Ne valeva ALMENO 60 dopo la prima e almeno altri 30-40 dopo la successiva mezza stagione.
Questa sì, è una valutazione
mia.
Dai, proviamo: adesso che hai visto una valutazione mia, la capisci la differenza tra valutazioni mie e valutazioni reali, effettive, soldi pagati?
Dimmi che non capisci manco questo e ci rinuncio.
1) Devo ripetertelo, che bastava invertire i due terzini e che Savona "nel pallone" è l'ennesima cazzata partorita dalla tua fantasia?
2) Devo ripetertelo, che quando stai pareggiando COL COMO devi cercare di spingere e non di difenderti?
3) Devo ripetertelo, che Weah a sinistra sarebbe stato meno dannoso che avere un terzino di spinta in meno?
Ovviamente no a tutte e tre le domande, perchè (come sempre) sarebbe inutile.
Ma magari vedendo quanto sia necessario ripeterti le cose più ovvie, capisci qualcos'altro.
Incredibile, comunque... io non ho più parole

.
Questo schifo, "voluto" da quattro allenatori diversi in 8-9 anni?
Non è possibile, saremmo ben oltre il masochismo. E ben dentro il complotto.
Oddio, a dirla tutta con Pirlo la cosa era leggermente diversa (non saprei dire se migliore).
Ma non di tanto, era solo molto più caotica.