Che squadra di seghe, non me l'aspettavo proprio questa sconfitta.
Che squadra di seghe, non me l'aspettavo proprio questa sconfitta.
Restarting
Mi rimangio tutto, spero che a giugno torni conte per prenderli tutti a calci nel culo facendogli sputare sangue
Io non capisco questa idea pure di Tudor di cambiare continuamente, non c'e' stata un azione interessante d'attacco che sia una, Vlaho a parte poco servito, quelle poche volte totalmente inutile ed inconcludente, Conceicao oramai il copione l'hanno imparato anche gli alieni, basta raddoppiarlo e lo hai neutralizzato, Muani laterale è stato inutile, da centrale qualcosa di meglio l'ha fatto, Cambiaso sarebbe da prendere a sberle sulle gengive, anche lui errori su errori, poi tutti che si svegliano gli ultimi 10' a cercare di fare tutto da soli, non arrivando a nulla. Veramente stavolta Tudor non l'ho capito.
Scusate, ma che dicevo di Tudor?
Sull'aspettare prima di dare valutazioni particolarmente positive, perché io rapporto con Motta era talmente deteriorato che anche il cambio con Topo Gigio avrebbe sortito dei miglioramenti nel breve?
Davvero qualcuno è sorpreso?
Atalanta oramai staccata, Bologna davanti, agganciati dalla Lazio e con la Roma ad appena -2
Altro che CL, imho rischiamo pure l'Europa di sto passo
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
No un attimo, rispetto alle ultime due partite dove qualcosa si è visto, in questa si è tornato di un mese indietro, non è che Tudor sia la fatina blue, ma almeno qualcosa l'aveva risistemato, stasera sembra fosse di nuovo Motta in panca. Che fa sono in rotta anche con lui?
Ma che vuoi sistemare in una manciata di giorni?
Boost da cambio panchina + qualche uomo in più al suo posto e soprattutto yildiz al centro del gioco. E quando hai poche idee, avere uno di qualità in mezzo al campo fa particolare differenza.
Oggi yildiz era a mezzo servizio e quel poco che si era visto è sparito.
Sono molto molto pessimista.. Questa era la giornata in cui dovevi staccare il Bologna, ed invece è stata quella in cui ci siamo fatti agganciare dalle romane
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Per fortuna non ho visto nulla![]()
Kelly ad oltre 20mln complessivi è da appendere qualcuno al muro, cmq
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Kelly effettivamente ha dei seri problemi di posizionamento e con le altitudini, tutti i goal da angolo o di testa sono frutto dei suoi posizionamenti o che non salta per niente...
...il resto @Bobo, non è questione di overperfomare o Boost post allenatore, se non sei capace non lo sei anche con il nuovo, il punto è che ieri erano in totale blackout, ancora peggio di Motta. Le cose che impunto a Tudor è il continuare a giocare con una sola punta è l'essersi interstardito con Vlaho, che è palesemente in fase regressiva, altro che farlo giocare per venderlo bene quest'estate, cioè è stato annullato da Leoni un ragazzino, se lo vendi a 500€(sarcasmo mode on-off) è grasso che cola. Muani da esterno è stato asfittico, messo punta centrale qualche movimento in piu' lo ha fatto vedere, anche se non combinando niente come gli altri, Conceicao sta diventando il Krasic 2.0, soliti movimenti a tentare di scartare tutto il mondo e appena qualcuno lo tocca va giu', oramai lo hanno inquadrato bene, Cambiaso, non è un campione ma solo un buon giocatore, ma da dopo l'infortunio è diventato il fratello scemo di quello "buono", un disastro, ecco quello che gli contesto a Tudor, ti giochi l'accesso al quarto posto, fai giocare quelli che sono attualmente i piu' in forma, basta esperimenti.
Kelly è una pippa, non lo scopriamo di certo oggi, e pure il pornodivo anni 80. Scarti della premier, un campionato dove non hanno la minima idea di cosa sia la fase difensiva quindi non era difficile immaginare il livello di costoro.
Renato Veiga almeno è giovane ed è in prestito.. ha delle qualità che potrebbero emergere.
Kelly è una sega di 26 anni... vero che i difensori possono maturare tardi, ma se sei una sega a 26 anni è difficile che te possa diventare valido prossimamente.
Kelly è inadatto al gioco del calcio.
Il buon Boumsong a confronto era Thuram.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Più che altro hai dato via gratis Rugani, e Rugani è più affidabile di Kelly.
Si ma ora anche l'intervista a Tudor una parte fa ridere :
Cioè gli si deve spiegare che anche se butti 40 palloni in area e sono tutti sbagliati nel modo o nella maniera in cui si lanciano goal non ne fai?Loro buttano dentro la palla e fanno un gran gol, noi ne abbiamo messo 20 di palloni dentro e non abbiamo fatto niente.
Anche qui, mi sembra tutto molto semplicistico, puoi anche stare 90' davanti all'area avversaria, ma se non hai idea di come entrare e segnare è inutile parlarne anche.Secondo tempo è stata tutta spinta nostra: siamo stati quasi sempre a ridosso della loro area, loro son venuti 2-3 volte in 45 minuti. Non l’abbiamo messa dentro, se non la metti dentro quando arrivi è inutile stare là. Ci è mancata concretezza, pericolosità non solo dei tre davanti ma di tutti. Se non la metti dentro puoi stare là pure 8 ore...". Sulle condizioni di Vlahovic: "Dusan ha avuto questo piccolo fastidio davanti ed è uscito". Infine una battuta su Conceicao e Yildiz: "Cisco e Kenan? Ci hanno provato, hanno grandi qualità. Purtroppo, come detto, non è bastato".
E ribadisco che anche il continuare a puntare su Vlaho come unica punta è un suicidio annunciato.