Era quasi in scadenza e ci hanno tirato su 3/4 del valore... non l'hanno "venduto a poco".
Era quasi in scadenza e ci hanno tirato su 3/4 del valore... non l'hanno "venduto a poco".
Col Bologna senza Yldiz sarà durissima.
Restarting
Per carità, non stiamo parlando di Maradona... ma nel poco che c'è attualmente (dovuto alla confusione di prima ed al poco tempo di ora), la gente di creatività in grado di inventarsi qualcosa è più preziosa che in un contesto più organizzato e stabile.
Perderlo proprio nelle due partite più importanti di Tudor, non è esattamente il miglior modo di chiudere la stagione.
Cmq potrebbe esserci margine per il ricorso, secondo me... il gesto del turco è abbastanza al limite.
Non è una gomitata pura, a spaccare il naso dell'avversario... mi è sembrato più un gesto a volersi liberare che gli è uscito molto male... allarga inizialmente il braccio, poi gli parte il movimento.
Giusto il rosso, ma non mi è sembrato un gesto volutamente violento, ecco.
Però fossero due giornate, ci starebbe
Ti ricordo che siamo la squadra che ha perso male con il Parma, mentre Bologna e Lazio sono decisamente in un buon momento.
Entrambi gli scontri diretti sono fuori casa.
Ci sarebbe da mettere la firma per 4 punti su 6, altrochè
Il Bologna aveva un calendario complicato, ma ha vinto con l'Inter ed ora le rimane solo lo scontro diretto e la partita contro la Fiorentina... che però probabilmente a quel punto non avrà molto da chiedere al suo campionato
Questo è il cammino per la CL aggiornato
Il Bologna ha la finale di CI mi pare subito dopo il Milan, la Fiorentina ha almeno due partite di coppa di mezzo.
Ultima modifica di Bobo; 28-04-25 alle 11:02
kelly rotto, finalmente una buona notizis
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Anche secondo me Yildiz è importante, soprattutto perchè con Tudor sembra quasi essere tornato ai livelli dell'anno scorso.
Però da qua a dire che senza di lui £possiamo quasi dire ufficialmente addio al quarto posto", ce ne passa.
Tra Bologna e Lazio se tiriamo fuori 4 punti sarebbe grasso che cola e un notevole passo avanti..
A seguire noi avremo due squadre di cui una già in vacanza e l'altra che FORSE si giocherà la salvezza fino all'ultimo (è possibile ma non è sicuro).
No, vabbè, qua c'è veramente poco da discutereCmq potrebbe esserci margine per il ricorso, secondo me... il gesto del turco è abbastanza al limite.
Non è una gomitata pura, a spaccare il naso dell'avversario... mi è sembrato più un gesto a volersi liberare che gli è uscito molto male... allarga inizialmente il braccio, poi gli parte il movimento.
Giusto il rosso, ma non mi è sembrato un gesto volutamente violento, ecco.
Però fossero due giornate, ci starebbe.
L'avversario lo pressa, Yildiz scarica palla indietro, l'avversario (ovviamente) lo molla, Yildiz prima lo guarda e poi gli tira una gomitata.
Rosso sacrosanto e fallo di reazione al 100%.
E coglione lui: tra l'altro (come dicevo), trattandosi di Yildiz è veramente un fulmine a ciel sereno: non l'ho mai visto regire neanche quando gliele hanno date davvero e stavolta ha fatto 'sta stronzata contro un avversario che non gli ha fatto niente di che.
La sua faccia mentre l'arbitro guardava il VAR dice tutto: ha capito subito che era tutta colpa sua.
Non ho proprio idea di come dovrebbero fare a ridurgli la pena.
Savona dopo la pubalgia non mi ha mai convinto
Restarting
Il Bologna ha pareggiato con l'Udinese siamo quarti al momento.
Restarting
e abbiamo preso Gonzales attaccante a 30 mln, referto 4 goal e 4 assist in 8 mesi ( facciamo con 2 mesi di infortunio) contando coppa Italia e CL
Mctominay in 4 mesi 11 goal e 2 assist ed è un centrocampista.
un goal meno di Lukaku nella metà del tempo e 2 goal più del nostro migliore attaccante contando solo la serie A.
30 mln in questo caso li chiamo un tozzo di pane.
Ultima modifica di Firestorm; 28-04-25 alle 19:42