Spero che te la senti male, se la Lazio vince e noi pareggiamo noi saremmo in Europa League, se perdiamo saremmo addirittura in Conference League.
Spero che te la senti male, se la Lazio vince e noi pareggiamo noi saremmo in Europa League, se perdiamo saremmo addirittura in Conference League.
Restarting
Eh lo so![]()
Mi sa che Del Piero ha preso il patentino
Pirlo 2 incoming?
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Sto proprio smaniando per vedere Del Piero allenare la Juve, guarda.
Leggo che torna Kostic, che potrà pure giocare il mondiale per club.
Ha fatto pure una buona stagione in Turchia, in realtà.. Chissà che non si renda utile col nuovo tecnico
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Speriamo che conte arrivando alla continassa e vedendo il materiale con cui deve lavorare non decida di ripetere la fuga al secondo giorno di ritiro![]()
avrà fatto pure una buona stagione ma i turchi ce lo rispediscono
e tornano pure rugani, djalo, facundo gonzalez
mentre rientreranno alla base kolocoso, chico e credo veiga?
il mondiale per club lo giocheremo con gli scarti dell'anno scorso integrati con un po' di gente dalla next-gen
e forse nemmeno con tudor in panca: pare che abbia intenzione di dimettersi al taglio del traguardo
sempre in tema ottimismo: pare che l'intenzione di non riscattare chico (perchè i 30 milioni sono troppi) derivi dalla necessità di risparmiare per finanziare l'operazione osimehn (cartellino caro, stipendio contro tutti i canoni juve dell'ultimo anno, coppa d'africa, cervello bacato.. potessi scegliere io lo lascerei dove sta)
Io devo ammettere che sono curioso di rivedere Conte alla Juve per un motivo (a parte tornare a vincere qualcosa).
Sono anni e anni che ci ripetiamo che "l'allenatore non sa sfruttare i suoi giocatori, la squadra è più forte di come sta andando".
Detto con Allegri-1, detto con Sarri, detto con Pirlo, detto con Allegri-2, detto con Motta.
Gli ultimi casi sono Koopmeiners che all'Atalanta aveva fatto bene, Nico Gonzalez che a Firenze aveva fatto bene, Douglas Luiz che al Villa aveva fatto bene, Yildiz che l'anno scorso aveva fatto bene, Vlahovic che sono anni che fa cacare ma a Firenze aveva fatto benissimo... boh, forse ce n'è qualcun altro che mi dimentico pure.
Beh, io sono curioso di vedere che succede con un allenatore che è famoso per far rendere i suoi giocatori.
Così, tanto per capire quanto vale realmente la rosa della Juve.
Perchè se la realtà (per caso, eh) fosse che la rosa è scarsa, tutti i Conte del mondo non serviranno.
Servirà piuttosto un Marotta.
E ci vorrà taaaaaaaaaaanto tempo.
- - - Aggiornato - - -
Giocatore molto forte e capace di giocare quasi da solo (che è quel che serve alla Juve attuale) però ho i tuoi stessi dubbi.
Mi sembra un moccioso che ha fatto i soldi, non un professionista.
Pure io eviterei.
Sembra strano però... a meno che non abbia già offerte in tasca, il mondiale è una vetrina pure per lui.
Cmq forse col mondiale di mezzo, dovrebbe un attimo rivedere i tempi dei prestiti... perchè dopo che hai fatto una stagione intera con della gente in rosa, è un po strano vederli partire via il giorno prima del mondiale per club.
A sentire gli spifferi dai giornali napoletani, pare ci abbia già pisciato.sempre in tema ottimismo: pare che l'intenzione di non riscattare chico (perchè i 30 milioni sono troppi) derivi dalla necessità di risparmiare per finanziare l'operazione osimehn (cartellino caro, stipendio contro tutti i canoni juve dell'ultimo anno, coppa d'africa, cervello bacato.. potessi scegliere io lo lascerei dove sta)
Il Napoli vuole troppo, lui vuole troppo... si parla di UK o Arabi vari
Credo che Motta con la sua gestione (probabilmente la peggiore degli ultimi anni) abbia fatto rendere la squadra meno di quanto valga.
La rosa è inferiore a Inter e se la gioca con il Napoli ma con Conte (se arriva) si cambierà la rosa perchè vorrà avere voce in capitolo sul mercato e non mi aspetto grandi risultati in qualsiasi coppa...
Premesso che a me pare assurdo che non ci sia alternativa alla minestra riscaldata (o Conte o morte? Non mi pare che tutte le squadre che combinano qualcosa abbiano Conte in panchina... forse dovremmo semplicemente scegliere di meglio noi), a me quando sento "Elkann vuole Conte, contratto di tre anni e carta bianca su tutto" tremano le gambe.
Perchè a parte che Conte 3 anni non ci durerà mai, ma se il Conte allenatore è uno dei migliori al mondo in termini di boost immediato alle prestazioni, a me non pare che viceversa il Conte uomo scout che guida il mercato sia esattamente da oscar, ecco.
Per carità, difficile che si faccia peggio di quello che abbiamo fatto negli ultimi due anni, ma mai dire mai... c'è sempre modo per superarsi.
Concordo
La cacciata di Marotta è la peggio cazzata che abbiamo fatto negli ultimi 20 anni
Agnelli meriterebbe la crocifissione in sala mensa per averlo fatto andar via.