E' anche quello che l'ha fatto arrivare, però.
E' anche quello che l'ha fatto arrivare, però.
Io ho detto appositamente "un Marotta" perchè tanto il Marotta originale ve lo potete scordare: all'Inter è diventato addirittura presidente e amministratore delegato. E ormai ha 68 anni.
A me pare palese che l'Inter sarà la sua ultima società.
Dopo il calcio, disse che avrebbe voluto provare in politica.
In realtà pure Giuntoli sembra uno in gamba, prima di venire a Torino![]()
Eh, però occhio perchè Marotta non c'entra molto con Tare.
Marotta era il capo di tutta la dirigenza (al di là dei vari titoli), Tare era e rimane "solo" un ds.
Secondo me noi avremmo bisogno prima di tutto di qualcuno che diriga 'sta manica di scappati di casa, uno che ne capisca soprattutto di gestione e secondariamente di calcio. Poi, quell'uno dovrebbe provvedere a costruirsi lo staff.
E comunque, sulle capacità di Tare da ds, bisognerebbe approfondire bene prima di esprimersi: tutti conoscono i grossi colpi che ha messo a segno per la Lazio (che sono tanta roba, eh) ma mi pare che ci siano stati anche parecchi acquisti sbagliati.
Sono solo voci.
Si, alla Juve attuale bisogna capire se ci saranno movimenti anche in dirigenza oppure solo qualche inserimento, tipo si parla di Massara ad affiancare Giuntoli, o se cambia radicalmente quasi tutto il circo contabile, con l'inserzione di personaggi che sappiano gestire i conti e nel contempo non farsi imbambolare da gente che sa fare tre palleggi consecutivi. Sul discorso Tare, si ovvio che ha portato alla Lazio gente semisconosciuta e che è stata rivenduta a cifre importanti, ma come tutti ha avuto anche lui i sui Elia e D.L., intendevo però che tra quelli che potrebbero sostituire Giuntoli, semmai lo silurassero, potrebbe essere un opzione, non è Marotta ma sa il fatto suo.
Sarei disposto a metterci qualcosa anche io, ora come ora...
Addirittura consigliato da Alegher...Frederic #Massara, il nome consigliato da #Allegri a #Chiellini per il ruolo di DS della #Juventus, ha rescisso consensualmente il proprio contratto col #Rennes e sarà libero dopo l'ultima giornata di #Ligue1.
Luca Gramellini![]()
Bravo Antonio, ora festeggia poi saluta tutti e torna a casa, c'è da riportare la Juventus al posto che le compete
Secondo me si vince, il Venezia è una squadra di Di Francesco.
E Di Francesco, da buon allievo di Zeman, gioca sempre all'attacco.
Se non vinciamo col Venezia è un fallimento totale
Restarting