Su schick se lo prende inter e gioca entro dicembre abbiamo fatto una cavolata..
Dipende da quanto è grave il suo problema medico, non è una valutazione che possiamo fare noi tifosi.
Restarting
Dai primissimi spifferi che escono pare però che lo vogliano "in prova" pure loro...
Se così fosse non si capisce perché a loro si ed a noi no (a meno che loro non offrano più cash/giocatori che gli servono)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Comunque se arriva bernardeschi per me possiamo cominciare a concentrarci altrove.
Manzo, Costa, Pjaca, Dybala, Cuadrado e Bernardeschi possono già coprire egregiamente i ruoli dietro le punte, con il Manzo che sarebbe anche il vice Higuain.
A quel punto le cose importanti sarebbero già coperte, con De Sciglio ed il portiere, e ci si potrebbe concentrare con calma sulle operazioni "quasi" minori.
Dico "quasi" perché dar via il Litch per prendere un titolare vero a destra non sarebbe male.
Così come, se andasse in porto le cessioni degli esuberi di centrocampo, potrebbe far comodo un innesto di qualità in quel reparto (ma dipende da cosa vuoi farne di Bentacur)
E magari un pagnottone a fare il quinto centrale per stare più tranquilli.. Ma senza spendere troppo
Anche il cambio Cuadrado/Keita potrebbe aver senso in ottica svecchiamento
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io spero in Emre Can, giocatore che mi piace molto più di Matic ed è un profilo che secondo me serve alla juve. Se ne parla poco ma spero davvero che sia lui il colpo in entrata in mezzo.
Se Shick fa sfracelli da noi, rimango qui in pianta stabile![]()
![]()
![]()
Jolly
Allenatore di calcio
Manager
Economista
Speculatore di borsa
Cardiologo
Ortopedico
Ancora non mi spiego perché nella vita scriva solo i programmini 3x6 in palestra alla gente
Talento incompreso!!!
Tra poco ufficialità di bernardeschi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vai su facebook e apri la pagina ufficiale della juve. Han caricato una gif in 8 bit con sotto un download e scritto almost ready to play.
Omino girato di spalle, castano, senza numero.
Matic è ancora una cosa in alto mare.
De sciglio è moro e han già fatto una marea di immagini relative a lui.
Sczewcoso lo han già ufficializzato.
O è una tristissima autopresa per il culo su schick (che comunque postare una cosa simile dopo quanto successo avrebbero potuto evitarselo o dare "hype" in altro modo) oppure tra poco comparirà bernardeschi e, temo, il numero 10.
O magari è kroos eh, sarò io pessimista...
Oppure è keita, nel caso bisogna fare un controllo visivo a chi ha caricato l'immagine, visto che l'omino è chiaramente caucasico...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Twilight; 19-07-17 alle 19:19
Ma il Chelsea ha pagato veramente 80 milioni per Morata? Gli inglesi sono dei pazzi furiosi.