[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3728

Pagina 3728 di 7219 PrimaPrima ... 272832283628367837183726372737283729373037383778382842284728 ... UltimaUltima
Risultati da 74.541 a 74.560 di 144366

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #74541
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, semplicemente non sei in grado di seguire i discorsi degli altri, visto che era di quello che si parlava da pagine.. Di come le pretese dei tifosi cambino sulla base del nome che siede sulla panchina.
    Semplicemente, non ho creduto che tu stessi facendo un discorso così stupido: parlare di ciò che vogliono i tifosi di questo topic, è non solo ininfluente ma anche inutile (non tutti vogliono/chiedono la stessa cosa).
    Colpa mia, ripeto: ti ho sopravvalutato ancora.

  2. #74542
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.472

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Fantastica, adesso contano i gol presi.
    Neanche il risultato finale, si va a vedere : solo quella parte che serve.
    Un complessivo 5-0 ed un 6-2

    Gran risultato devo ammettere, e prendendo in mano la squadra più forte d'Europa (quale il Bayern del triplete era senza alcun dubbio)

    Ma discorsi già fatti, non vale proprio la pena

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  3. #74543
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.472

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Semplicemente, non ho creduto che tu stessi facendo un discorso così stupido: parlare di ciò che vogliono i tifosi di questo topic, è non solo ininfluente ma anche inutile (non tutti vogliono/chiedono la stessa cosa).
    Colpa mia, ripeto: ti ho sopravvalutato ancora.
    Ma il discorso non era neanche il mio, ne stavano parlando altri

    Ripeto, se non sei in grado di seguire una discussione su un forum di videogiochi, non inserirti proprio e stop.
    Si va avanti lo stesso eh, anche senza il tuo brillante contributo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  4. #74544
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Se arrivasse Zidane potete già salutare lo scudetto
    Mi dai qualche numero del superenalotto visto che hai capacità di preveggenza?

  5. #74545
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Momblano riferisce che guardiola ha chiesto di essere liberato e il city ha accettato. Per lui al 90% sarà il nuovo allenatore.
    Mi sa che cancelo al city può essere una sorta di scambio di favori

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Spero abbia ragione perché se così non sarà, dovrà cambiare mestiere

  6. #74546
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Un complessivo 5-0 ed un 6-2

    Gran risultato devo ammettere, e prendendo in mano la squadra più forte d'Europa (quale il Bayern del triplete era senza alcun dubbio)

    Ma discorsi già fatti, non vale proprio la pena
    Chi è venuto dopo, ha fatto peggio.
    Gente come un certo Ancelotti.
    Il resto, è secondario.

    D'altra parte, non ti ho mai sentito parlare del complessivo delle finali della Juve di Allegri (2-7 tra Barcellona e Real, per inciso).
    Sarà una coincidenza.
    Ultima modifica di tomlovin; 07-06-19 alle 09:15

  7. #74547
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Oggi la stampa è raccapricciante

    Rugani titolare, Caceres out, possibile ritorno di Benatia, uno tra Pogba e milinkovic savic, chiesa colpo in attacco

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    I figli di benatia si sono già stufati della cultura musulmana?

  8. #74548
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma il discorso non era neanche il mio, ne stavano parlando altri

    Ripeto, se non sei in grado di seguire una discussione su un forum di videogiochi, non inserirti proprio e stop.
    Si va avanti lo stesso eh, anche senza il tuo brillante contributo
    Di chiunque fosse, era un discorso privo di senso.
    E sei tu, che tieni tanto a precisare quale fosse il discorso in questione, quindi è anche tuo.

    Comunque, attàccati e stringi forte: il mio "contributo" continuerai a leggerlo, rassegnati .

  9. #74549
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Bòni, dai allegri è un capitolo chiuso, chiudiamolo anche noi e pensiamo al futuro

  10. #74550
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Bòni, dai allegri è un capitolo chiuso, chiudiamolo anche noi e pensiamo al futuro
    Seee ti piacerebbe, vedrai al primo pareggio del nuovo allenatore, le vedove strilleranno come cornacchie impazzite per settimane

  11. #74551
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Seee ti piacerebbe, vedrai al primo pareggio del nuovo allenatore, le vedove strilleranno come cornacchie impazzite per settimane
    Una sana perculata io me la tengo di sicuro per il momento giusto.




    @TOM
    Non si puo' fare discorsi se poi non segui il filo dei discorsi e come sono nati daiiiii



    QUI, sono mesi e forse pure qualcosina di piu' che si dice che questa Juve nelle mani di CHIUNQUE ALTRO, non un top eh, chiunque, farebbe sfaceli****.
    Vedremo questi sfaceli.





    **** Fermo poi sentire, in modo anche un po' bizzarro, che a parte 2 nomi sarebbero tutti dei downgrade.
    Parlo in generale e non di te.

    fino a qualche mese fa' Sarri >>>>>> Allegri. Adesso pero', i dubbi saltano fuori.
    Ultima modifica di testudo13; 07-06-19 alle 09:32

  12. #74552
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.291

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    No, momento: "crescere in europa", si stava dicendo. In Italia, è impossibile.
    La Juve attuale, sono due anni di fila che sbatte ai quarti e pure facendo figuracce.
    Per me, i margini ci sono: anche ripetere gli stessi risultati ma senza dare l'impressione di subire l'avversario, giocandosi la qualificazione fino alla fine e senza fare figure da cacasotto come quelle viste con lo United al ritorno o con l'Atletico all'andata, sarebbe un passo avanti.

    E comunque, se partiamo dall'idea che i margini di miglioramento non ci sono, che senso ha cercare un allenatore che ti faccia migliorare?
    Non ha senso, cercare qualcuno che possa garantire di vincere la CL: non esiste.
    Certo che i margini di miglioramento ci sono, ma certamente minori di quelli esistenti all'epoca dell'arrivo di Lippi o Conte: inevitabile, visto che loro arrivarono in squadre da ricostruire mentre questa è una delle Juventus migliori della storia. Ma appunto per questo non credo si possa fare il paragone, situazioni troppo diverse.
    Poi sì, i margini in questione sono dal lato "gioco" perché dal punto di vista dei risultati per fare di meglio si può solo vincere la Champions che però non è una cosa prevedibile in alcun modo.

  13. #74553
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    I figli di benatia si sono già stufati della cultura musulmana?
    il caldo

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Seee ti piacerebbe, vedrai al primo pareggio del nuovo allenatore, le vedove strilleranno come cornacchie impazzite per settimane
    il percorso di allegri è finito, i giudizi rimangono.

    si è detto che quello che faceva lo poteva fare chiunque, si è detto che il percorso in campionato era scontato e che i 90 punti e passa sono fattibili da chiunque.

    Se il successore non ce la fa, o il successore non è superiore ad allegri o quello che ha fatto allegri non era così scontato. E questo non significa fare la vedova o rivolere allegri sulla panchina.

    Facciamo il confronto col bayern.

    Hanno annunciato Guardiola durante la stagione del triplete, poi ha ottenuto due semifinali. Il cammino di guardiola rimane eccezionale, quello di heyneckes ex post si è però rivelato superiore

  14. #74554
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.552
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Poi sì, i margini in questione sono dal lato "gioco" perché dal punto di vista dei risultati per fare di meglio si può solo vincere la Champions che però non è una cosa prevedibile in alcun modo.
    fare meglio con questa squadra può anche significare giocarsela bene e cercare di arrivare il più lontano possibile, senza dover uscire in quella maniera, presi a schiaffoni dall Ajax.. oppure dobbiamo continuare a ripeterci come un mantra che questa squadra più di cosi nn poteva fare?
    [

  15. #74555
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    I gol presi contano solo quanto si valutano le finali di Allegri


    Si guarda ai risultati del Bayern DOPO Guardiola ma non a quelli PRIMA di Guardiola
    Il Bayern preso in mano da Pep arrivava da ben 3 finali di CL in quattro anni, col triplete vinto proprio l'anno precedente.
    Era la squadra ai vertici del calcio europeo, insieme al Barcelona.
    Il bayern di Pep, invece, ha dimostrato di essere un bel passo indietro rispetto a Barcelona e Real, e si è fatta scavalcare anche dalle "nuove proposte" Atletico e Juventus.
    Nei due anni successivi il Bayern è rimasto sugli stessi livelli di Guardiola, venendo eliminato due volte dal Real: una ai supplementari dei quarti, una in semifinale. E certamente in maniera molto più onorevole, se proprio non vogliamo limitarci alla lettura dei tabellini

  16. #74556
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Dopo Conte, Allegri ha fatto un miracolo a vincere lo scudo e gli và dato merito e pure i 2 anni successivi; negli ultimi 2 anni si è spenta la luce ed ha vinto anche con una rosa nettamente superiore soprattutto in questa stagione dove gli antagonisti si sono fatti fuori da soli.
    Era chiaro che i fan di allegri avrebbero tirato fuori la frase: Con allegri era facile ora vediamo con sarri!
    Ma credo che sia logico considerare:
    Allegri ha costruito la SUA squadra per 5 anni;
    Inter con Conte sarà molto piu' competitiva;
    Che mercato farà la juve che ha una rosa con un età media un pò alta?
    Quindi credo sia logico che Sarri abbia diritto a un pò di fiducia sempre che sia lui.
    Fare il paragone con un allenatore che nonostante abbia vinto è stato esonerato lascia il tempo che trova, la juve si è accorta di ciò che veniva detto qui da mesi: Allegri ha ottenuto meno di quello che ci si aspettasse giocando male.
    Klopp e Sarri hanno dimostrato che si può vincere giocando bene.
    Poi a me un campionato bulgaro come il ns dove si vince da 8 anni annoia parecchio, e non solo a me...

  17. #74557
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    speriamo che questo nome venga fuori alla svelta perchè ormai si sparano talmente tante cose senza senso
    sul web che non ci si capisce piu niente.
    non capisco come non si possa aver fretta quando ce da trovare un nuovo allenatore e fare una campagna acquisti.
    siamo al 7 di giugno e ancora non si sa niente.

  18. #74558
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.291

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    fare meglio con questa squadra può anche significare giocarsela bene e cercare di arrivare il più lontano possibile, senza dover uscire in quella maniera, presi a schiaffoni dall Ajax.. oppure dobbiamo continuare a ripeterci come un mantra che questa squadra più di cosi nn poteva fare?
    Scusa eh, ma secondo te quando ho scritto che i miglioramenti sono possibili dal punto di vista del gioco cosa intendevo?

  19. #74559
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    QUI, sono mesi e forse pure qualcosina di piu' che si dice che questa Juve nelle mani di CHIUNQUE ALTRO, non un top eh, chiunque, farebbe sfaceli****.
    Vedremo questi sfaceli.
    Sì ma si parla di "chiedere la CL".
    Ma che discorso è?

    Non aveva senso chiederla ad Allegri (o a Zidane, o a Klopp), non avrà senso chiederla al prossimo allenatore.
    Lo sappiamo tutti, penso.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Certo che i margini di miglioramento ci sono, ma certamente minori di quelli esistenti all'epoca dell'arrivo di Lippi o Conte: inevitabile, visto che loro arrivarono in squadre da ricostruire mentre questa è una delle Juventus migliori della storia. Ma appunto per questo non credo si possa fare il paragone, situazioni troppo diverse.
    Poi sì, i margini in questione sono dal lato "gioco" perché dal punto di vista dei risultati per fare di meglio si può solo vincere la Champions che però non è una cosa prevedibile in alcun modo.
    Sì, ma il punto era un altro.
    Lippi e Conte hanno migliorato enormemente la Juve da perfetti sconosciuti.
    E, insieme a loro, ci sono vari allenatori stranieri di cui si può dire lo stesso.

    Basta o no, per dire che sarebbe sbagliato (in un'ottica di crescita) escludere un allenatore solo perchè non ha un grosso nome?

    Poi, dire se sarà fattibile o meno, se ci si riuscirà o meno, è tutt'altro paio di maniche.
    E, per dirla tutta, non è certo una questione che dipenderà dal solo allenatore.
    Ultima modifica di tomlovin; 07-06-19 alle 10:31

  20. #74560
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.552
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma secondo te quando ho scritto che i miglioramenti sono possibili dal punto di vista del gioco cosa intendevo?
    ho rafforzato il concetto
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su