[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1403

Pagina 1403 di 7218 PrimaPrima ... 4039031303135313931401140214031404140514131453150319032403 ... UltimaUltima
Risultati da 28.041 a 28.060 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #28041
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se succedesse io francamente fossi negli agnelli cambierei paese alla squadra
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #28042
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    È qui che si gode?

  3. #28043
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #28044
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il rigore al 95esimo è cosa buona e giusta. Questi facevano i ganassa per averla rubata all'andata e sono stati ripagati con la stessa moneta più relativi interessi.

  5. #28045
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io ancora non ho capito se il problema è:

    Dare quel rigore
    Dare quel rigore al 95esimo
    Dare rigore al 95esimo




  6. #28046
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Io ancora non ho capito se il problema è:

    Dare quel rigore
    Dare quel rigore al 95esimo
    Dare rigore al 95esimo



    È una combo di tutte e tre. Cosa ne pensano gli Agnelli e le cosche mafiose della curva juventina?

  7. #28047
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Io ancora non ho capito se il problema è:

    Dare quel rigore
    Dare quel rigore al 95esimo
    Dare rigore al 95esimo



    Tutte e tre le cose, non era rigore, non era rigore ed il tempo era scaduto, non era rigore il tempo era scaduto e non si doveva piu' giocare.
    [

  8. #28048
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    È una combo di tutte e tre. Cosa ne pensano gli Agnelli e le cosche mafiose della curva juventina?
    e chissà cosa ne ha pensato il cino-brianzolo Berlusca quando ha rubato all'andata (ora che me l'hanno ricordato) e quando ha scippato una vittoria al Sassuolo (andata e ritorno, pensa te!) o quando gli sono piovuti rigori inesistenti a profusione per alimentare la falsa speranza che la brigata rossonera fosse una decente compagine calcistica

    il problema, credo, sia dare quel rigore: se c'è, 95esimo o primo minuto poco cambia, sei un cazzone e te lo prendi
    come detto, onestamente, non l'avrei dato, però avrei convalidato il gol di pjanic e ne avrei omessi una mezzo dozzina che vi hanno regalato (due nelle ultime due domeniche per un totale di 4 punti trafugati al prossimo)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #28049
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Tutte e tre le cose, non era rigore, non era rigore ed il tempo era scaduto, non era rigore il tempo era scaduto e non si doveva piu' giocare.
    in pratica "dare quel rigore al 95esimo alla juventus"


    sarò strano io ma a parti invertite avrei infamato il difensore che tiene le braccia in quel modo (facciamo chellini )

    1 minuto prima si nota Romagnoli andare incontro a qualcuno (dybala?) e tenere le braccia dietro la schiena nonostante sia ad un metro

  10. #28050
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    e chissà cosa ne ha pensato il cino-brianzolo Berlusca quando ha rubato all'andata (ora che me l'hanno ricordato) e quando ha scippato una vittoria al Sassuolo (andata e ritorno, pensa te!) o quando gli sono piovuti rigori inesistenti a profusione per alimentare la falsa speranza che la brigata rossonera fosse una decente compagine calcistica

    il problema, credo, sia dare quel rigore: se c'è, 95esimo o primo minuto poco cambia, sei un cazzone e te lo prendi
    come detto, onestamente, non l'avrei dato, però avrei convalidato il gol di pjanic e ne avrei omessi una mezzo dozzina che vi hanno regalato (due nelle ultime due domeniche per un totale di 4 punti trafugati al prossimo)
    Sul Milan sono d'accordo tanto io sono interista.

    Sul rigore allo scadere, quello non c'era ed è stato determinante.

    Ammetterlo non mi sembra sia poi cosi difficile, e vi farebbe piu onore.

  11. #28051
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    e chissà cosa ne ha pensato il cino-brianzolo Berlusca quando ha rubato all'andata (ora che me l'hanno ricordato) e quando ha scippato una vittoria al Sassuolo (andata e ritorno, pensa te!) o quando gli sono piovuti rigori inesistenti a profusione per alimentare la falsa speranza che la brigata rossonera fosse una decente compagine calcistica
    L'esultanza di Fenster all'andata quando e' stato annullato il goal a Pijanic e' stata sobria
    [

  12. #28052
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma sulla questione sul regolamento c'è solo quello postato da zuma?

  13. #28053
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ma sulla questione sul regolamento c'è solo quello postato da zuma?
    [

  14. #28054
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si ma anche voi che cercate di ragionarci
    Intanto dammi il rigore all'ottavo e annulla la loro rete.. poi sul due a zero puoi anche non dare quello al novantacinquesimo. Ragionamenti dove il rigore all'ultimo minuto annulla tutti i crediti precedenti perchè non è recuperabile meritano solo "lulprotrosik" come risposta

  15. #28055
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    eliwan, come ripetuto sopra, io non l'avrei dato e se fossimo stati meno imprecisi, di gol, ne avremmo fatti almeno 4

    detto questo, De Sciglio aumenta il volume del proprio corpo con un movimento quantomeno strano, il braccio lì in avanti è proprio da pirla: l'ha messo tanto per, dietro aveva un compagno e poi crossava Lichtsteiner
    l'ha dato il giudice di linea, che era a mezzo metro

    il gol di bacca era in fuorigioco di 3 cm, anche qui, non si può gridare allo scandalo se il guardalinee non l'ha visto

    trovo irritante che si lamentino tifosi che hanno vinto le ultime due partite con rigori inesistenti (e tirati anche in modo irregolare, come a Sassuolo) e che hanno rubato all'andata in maniera invereconda. Per non parlare delle prime giornate dove ci sono stati più rigori per Milan che piccioni in piazza del Duomo

    poi, sì, possiamo discutere del rigore: a termini di regolamento poteva anche starci, diciamo che siamo su un 30 sì, 70 no
    però discutiamo anche quello su Dybala, che nel primo tempo non è stato dato...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #28056
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    eliwan, come ripetuto sopra, io non l'avrei dato e se fossimo stati meno imprecisi, di gol, ne avremmo fatti almeno 4

    detto questo, De Sciglio aumenta il volume del proprio corpo con un movimento quantomeno strano, il braccio lì in avanti è proprio da pirla: l'ha messo tanto per, dietro aveva un compagno e poi crossava Lichtsteiner
    l'ha dato il giudice di linea, che era a mezzo metro

    il gol di bacca era in fuorigioco di 3 cm, anche qui, non si può gridare allo scandalo se il guardalinee non l'ha visto

    trovo irritante che si lamentino tifosi che hanno vinto le ultime due partite con rigori inesistenti (e tirati anche in modo irregolare, come a Sassuolo) e che hanno rubato all'andata in maniera invereconda. Per non parlare delle prime giornate dove ci sono stati più rigori per Milan che piccioni in piazza del Duomo

    poi, sì, possiamo discutere del rigore: a termini di regolamento poteva anche starci, diciamo che siamo su un 30 sì, 70 no
    però discutiamo anche quello su Dybala, che nel primo tempo non è stato dato...
    Il problema degli Juventini è che per la maggior parte, godono delle vittorie a prescindere dal "come" avvengono.

    Quando l'Inter vince a Siena con un gol in fuorigioco, a me da una parte dispiace e dall'altra dico "ci è andata bene stavolta".

    Non difendo un gol irregolare fino allo stremo, per poi perciullare con arroganza tutti i tifosi del siena....

    Se poi gli errori si ripetono continuamente a mio favore, di cui alcuni clamorosi... la cosa da sportivo comincia a darmi fastidio.

    Per la storia dei passaporti falsi all'Indah io mi ci incaffo. E non me ne frega meno perché gli altri facevano molto peggio.

    Questo dovrebbe essere lo sport.

  17. #28057
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Si ma anche voi che cercate di ragionarci
    Intanto dammi il rigore all'ottavo e annulla la loro rete.. poi sul due a zero puoi anche non dare quello al novantacinquesimo. Ragionamenti dove il rigore all'ultimo minuto annulla tutti i crediti precedenti perchè non è recuperabile meritano solo "lulprotrosik" come risposta
    this.



    per quanto riguarda il commento della partita: è stata un'ottima prestazione della squadra. Ha controllato la partita per tutti i 90' e ha creato tantissime occasioni nitide per segnare. Purtroppo non convertite in rete per errori imbarazzanti di Pjaca, miracoli di Donnarumma, e traversa (sì...c'è stata anche una traversa su deviazione del portiere).
    Il Milan bravo nel segnare ( ) sulla loro unica vera azione. Lì la responsabilità è di Bonucci

  18. #28058
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    elencami gli errori che si ripetono continuamente a mio favore, di cui alcuni clamorosi

    sennò qui stiamo a parlare per luoghi comuni, tipo non c'è più la mezza stagione
    davvero, ho tempo per leggermeli tutti

    tralasciando i torti, eh

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il commento della partita: è stata un'ottima prestazione della squadra. Ha controllato la partita per tutti i 90' e ha creato tantissime occasioni nitide per segnare. Purtroppo non convertite in rete per errori imbarazzanti di Pjaca, miracoli di Donnarumma, e traversa (sì...c'è stata anche una traversa su deviazione del portiere).
    Il Milan bravo nel segnare ( ) sulla loro unica vera azione. Lì la responsabilità è di Bonucci
    secondo me Barzagli doveva segare Delofeu: becchi un'ammonizione e bòna lì
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #28059
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

    secondo me Barzagli doveva segare Delofeu: becchi un'ammonizione e bòna lì
    Sì sì. Ma forse più che segare bastava tenerlo per la maglia.
    Ma ciò non toglie che ci sia stato un movimento errato di Bonucci.

  20. #28060
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    segare per dire fermare: non lo prendi più, lo fermi in qualche modo, la squadra era stat presa d'infilata

    secondo la gazzetta:
    rigore dato alla Juve per il tocco col gomito di De Sciglio. Giusto considerarlo punibile come ha fatto Massa su consiglio dell’addizionale Doveri? No, per due motivi: la distanza minima (187 centimetri) tra il rossonero e Lichtsteiner (autore del cross); il pallone che va verso il braccio e non il contrario, condizione necessaria per far scattare il cosiddetto "aumento di volume".

    quindi se io sto tipo spaventapassero davanti alla linea di porta e il pallone mi prende la mano senza che io mi muova, non è rigore?
    non ho aumentato il volume, anche se non mi sposto?
    non mi torna granché...
    poi, distanza minima quasi 2 METRI??
    mah...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su