[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3089

Pagina 3089 di 7220 PrimaPrima ... 208925892989303930793087308830893090309130993139318935894089 ... UltimaUltima
Risultati da 61.761 a 61.780 di 144384

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #61761
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    È colpa di Allegri perché Barzagli non o metti sull'1-0. Piuttosto metti cancelo a tenere fermo martial. Toppato in pieno.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #61762
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Manco questa, è colpa di Allegri.
    Da ridere .
    Abbiamo diverse soluzioni, il fato, il sudore sul campo che faceva scivolare, le luci che erano diventate accecanti, l'urlo Champions...
    [

  3. #61763
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Siamo passati da primi del girone matematicamente a primi matematicamente solo se le vinciamo tutte due.
    In più se per sbaglio arriviamo pari al Manchester questo è davanti.


    500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #61764
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    però possiamo anche girare il discorso e dire che i gol per chiudere la partita sbagliati non sono colpa di allegri.
    e a questo punto ce da recriminare anche per un arbitraggio pessimo e al limite della decenza.

  5. #61765
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Se stavamo sul 4-0 non c'era da dire nulla.
    Meglio ora che dopo eh. Credo che sarà una bella lezione questa cmq.

    Sono incazzatissimo.
    La partita.piu' bella.. il gol più bello.. e perdiamo. Mah.

  6. #61766
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    noooo, è colpa mia se sto cagone passa a 3 per difendere e arretriamo il baricentro di 30 metri, 2 gol in 3 minuti
    This.
    Un suicidio.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  7. #61767
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    dai, hai preso gol su punizione provocata da una fesseria di matuidi e un altro su pallone buttato nel mezzo che è finito in porta senza che nessuno lo toccasse... anzi no il faccione di alex sandro
    la questione è che, al netto dei pali, ce ne siamo mangiati 3 già fatti: vai sul 3-0, poi se ne ragiona
    io cuadrado lo prenderei a badilate nei denti da ora fino a capodanno: non solo s'è mangiato un gol fatto, ma in due occasioni ha ignorato dybala a un metro dal portiere
    in europa si vince facendone uno in più: questa cosa va capita, e in fretta
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #61768
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ma responsabilità del portiere cosa ? Ma che cazzo stai dicendo ?

    500px.com/andream
    Prima di tutto, così ti rivolgi a qualche tuo parente, se non sai confrontarti in modo civile evita che fai più bella figura.

    Secondo, sul primo gol Scezny parte con mezz'ora di ritardo su una punizione che è finita a mezzo metro dal palo, prendibilissima. Sul secondo smanaccia in modo ridicolo una palla che aveva sui guantoni lasciandola in balia del caos sulla linea di porta. Sono fatti, sono immagini chiare, non c'è altro da dire.

  9. #61769
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    che poi entrambe le azioni sono partite da martial che barza neanche riusciva a vedere altro che contenere ,mentre de scglio l'aveva controllato molto bene

  10. #61770
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    dai, hai preso gol su punizione provocata da una fesseria di matuidi e un altro su pallone buttato nel mezzo che è finito in porta senza che nessuno lo toccasse... anzi no il faccione di alex sandro
    la questione è che, al netto dei pali, ce ne siamo mangiati 3 già fatti: vai sul 3-0, poi se ne ragiona
    io cuadrado lo prenderei a badilate nei denti da ora fino a capodanno: non solo s'è mangiato un gol fatto, ma in due occasioni ha ignorato dybala a un metro dal portiere
    in europa si vince facendone uno in più: questa cosa va capita, e in fretta
    Completamente daccordo, specialmente sulla parte sottolineata, inizia a darmi fastidio, tutta corsa e dribbling ma alla fine se non capita di culo sbaglia l'impossibile.
    [

  11. #61771
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Non a caso Mourinho ha fatto entrare quel sandrone di Fellaini per prendere le palle alte e fare scompiglio..

    Allegri ha gravi colpe per gli ultimi 10 minuti con Barzagli e il 3 5 2..

  12. #61772
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Era ovvio, troppi regali sottoporta. E dormita di sczcoso, era prendibilissima

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Quoto sul primo, non sul secondo.
    Mata ha tirato una punizione della madonna... pochissimo da fare lì.

    Forse sul secondo, ma è stato un cross antipatico con mille rimpalli di mezzo.

    La cosa assurda è che potevi tranquillamente stare sul 3-0
    Due legni, un rigore non dato (con un arbitro che ha fischiato tutto tra l'altro), un quantitativo di occasioni cannate che faccio fatica a ricordarle tutte.

    Però, per quanto ingiusto, è giusto così.
    A questi livelli non puoi sprecare così tanto. Non puoi.
    Perchè l'inculata è sempre dietro l'angolo.


    Sul finale siamo calati ed i cambi del simpaticone portoghese sono stati decisamente più efficaci dei nostri.
    Non ho ben capito perchè togliere un buonissimo De Sciglio, ma probabilmente voleva avere un difensore in più per rispondere all'attaccante in più degli inglesi.

    Cambio che non avrei fatto neanche io, ma dire che abbiamo perso per Allegri mi pare una gran cazzata.
    Gli attaccanti si mangiano 4 rigori in movimento, e la colpa è di Allegri?
    Senza contare che può aver sbagliato il cambio, ma anche gli 85minuti di dominio saranno merito di qualcuno oppure no?
    Solita storia? Le cose buone son merito dei giocatori e quelle cattive demerito del tecnico?

  13. #61773
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Partite così sfigate ne ho viste poche nella vita, 2 pali, mille occasioni e vincono gli altri, il bello del calcio

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Minchia che gol
    Lancio di Bonucci.. Una robba da Pirlo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Non farmi cercare il post di jolly dove dice che non sa passare la palla

  14. #61774
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Sulla partita, purtroppo non siamo maturi per fare il grande passo. Avremmo tutto, rosa, campioni, tecnica, tutto, ma manca la mentalità di chi ci guida. Il manchester era allo sbando, si sarebbero dovuti scoprire lasciandoci praterie, ed invece di stare reattivi solito cambio da cagasotto, squadra schiacciata in 10 metri e prendi giustamente due gol, perchè se fai il coniglio l'Europa di caga in testa.

    Questo al netto di tutto quanto di meraviglioso si sia fatto fino all'85imo, i gol sbagliati, pali traverse. Tutto molto bello, ma se poi quello in panchina decide di perderla la partita la perdi, è matematico. Questi sono i segnali di una squadra che non è pronta.

  15. #61775
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    no ma adesso parte la difesa ad oltranza di una decisione tattica ascellerata, per domani avreo 32 indiziati e 15 colpevoli sicuri con acciuga assolto per mancanza di prove

  16. #61776
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ma i discorsi del tipo "potevamo segnarne quattro prima, così non c'era problema", che senso hanno ?
    Cancellano la minchiata fatta da Allegri di tirare indietro la squadra contro un avversario che era inerme?

    Può essere che la partita non la si sia persa tanto per colpa di Allegri quanto per colpa dei legni.
    Ma i due gol sono quasi tutta colpa di Allegri e della sua idea di difendere un vantaggio così striminzito.
    Cosa che ha fatto anche all'andata, per la cronaca, e anche lì lo United è riuscito a uscire in quel frangente. Solo che allora è andata bene.
    Stasera no.

  17. #61777
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che poi, a dirla tutta, la squadra stava funzionando bene, fino a che non si è abbassata. Di questo, Allegri deve avere il merito.

    Quel che mi chiedo, è: che bisogno c'era?
    Non stavano facendo un cazzo, non c'erano stati pericoli, De Sciglio stava difendendo bene... che bisogno c'era, di mettere Barzagli e di passare al 3-5-2?
    Appunto, non avesse cambiato de sciglio con barzagli non sarebbe successo. Vedeva il terzino stanco, piuttosto abbassa cuadrado a terzino e metti mandzukic (che poteva entrare visto che è entrato poco dopo il patatrack) e sposta dybala alla trequarti in un 4312 o 433 con cr7 e mandzu ai lati. Non saremmo scesi così tanto. Invece no, solita idea vincente, 352 e schiacciati nella nostra metà campo per far volume e gestire. Ogni singola volta lo si é fatto lo abbiam preso nel sedere. Spero che qualcuno dopo stasera lo faccia notare al mister, perché fino a quel momento era stato magistrale. Non deve succedere mai più

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  18. #61778
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Partite così sfigate ne ho viste poche nella vita, 2 pali, mille occasioni e vincono gli altri, il bello del calcio
    :
    mah, parliamone...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #61779
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Partite così sfigate ne ho viste poche nella vita, 2 pali, mille occasioni e vincono gli altri, il bello del calcio



    Non farmi cercare il post di jolly dove dice che non sa passare la palla
    ma vattene affanculo ma vacci sul serio però, almeno se ti piace non butti via altri 30anni di vita

  20. #61780
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    che poi entrambe le azioni sono partite da martial che barza neanche riusciva a vedere altro che contenere ,mentre de scglio l'aveva controllato molto bene
    Ma infatti Barzagli come terzino è probabilmente la più grande oscenità mai vista su un campo da calcio.
    De Sciglio aveva fatto una partita ottima Martial non aveva quasi visto palla, le uniche volte in cui era stato pericolo era perché De Sciglio era avanzato e lo aveva preso in gestione un altro.

    500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su