[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3155

Pagina 3155 di 7219 PrimaPrima ... 215526553055310531453153315431553156315731653205325536554155 ... UltimaUltima
Risultati da 63.081 a 63.100 di 144373

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #63081
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Rigore inventato, rigore non dato, goal regolare non dato direi che è ottimo

    Speriamo di aver dato nei gironi e di prendere nelle fasi finali perché mi pare abbastanza pessima la media delle direzioni gara fin'ora.

    500px.com/andream
    Inventato no.
    Rigore non dato non credo.
    Goal regolare dove? CR7 era in fuorigioco attivo nella traiettoria del pallone (e cerca anche di intervenire di testa)

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  2. #63082
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.524

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Inventato no.
    Rigore non dato non credo.
    Goal regolare dove? CR7 era in fuorigioco attivo nella traiettoria del pallone (e cerca anche di intervenire di testa)

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    La spinta su Ronaldo è netta
    Restarting

  3. #63083
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    trai più forti difensori al mondo, escludendo chiello che è veramente tra i più forti ,secondo te bonucci se non tra i 3 rientra tra i 5, beh secondo me questo bonucci non è tra i 20,ma neanche tra i 30
    c'è stata una sola partita in cui non abbia fatto una due cazzate?
    Non parlavo solo di quest'anno: rugani è alla quarta stagione alla juve, le relative poche presenze in questi anni sono dovute principalmente a chi ha avuto davanti.

    Tra l'altro quest'anno Bonucci sta effettivamente facendo più minchiate del solito... pare avere ancora la maglia del milan addosso.
    Ma sul fatto che sia un difensore di primo piano più per la sua completezza (difensori con quei piedi e quella visione ce ne sono pochi in giro) che per le doti prettamente difensive ci sono pochi dubbi.

    Così come ci sono pochi dubbi che nessuno abbia mai parlato di Bonucci come "tra i primi 3 al mondo", men che meno qui dentro, men che meno io.
    Quindi ripeto, poche cazzate


    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma se bernardeschi andasse affanculo tornandosene a Firenze che manco i calci d'angolo sa battere?
    Berna non ha fatto una gran gara, ma ha fatto uno splendido inizio stagione.
    Mo per una partita anonima, come tutti i compagni tra l'altro, dopo un mese e mezzo di stop siamo al "ritorna a firenze"?

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cazzo Cristina.... sulla traiettoria del pallone e goal annullato....

    Rivista il replay, Cristina non toglie la visuale al portiere..
    Si, ma tecnicamente mi sa che il fischio ci sta purtroppo.
    Perchè Ronaldo fa proprio il gesto di prendere il pallone... peccato perchè il gol era meraviglioso ed il pareggio strameritato

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    più della sconfitta mi rode che sia passato mourinho per via del nostro regalo.. il valencia meritava di più
    Idem

    Partitaccia, ma credo sia stata indirizzata un po anche dagli episodi.

    Bene o male fino al loro gol, totalmente regalato da noi, si era in controllo completo e potevamo stare senza problemi sopra di due gol.
    Poi la loro rete, e la rete del valencia, imho hanno un po cambiato le cose... loro con entusiasmo a mille, noi forse troppo tranquilli per il risultato in spagna.. si è combinato poco per tutto il resto del primo tempo.
    Poi nella ripresa si riparte bene, e fino al loro raddoppio si strameritava il gol.

    Sconfitta indolore alla fine.
    Se questa partita fosse davvero contata, imho avremmo visto anche una juve diversa.

    Cmq è un po che stiamo rifiatando... non siamo in generale più brillanti come fino a poche settimane fa.

  4. #63084
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Rigore inventato, rigore non dato, goal regolare non dato direi che è ottimo
    Il rigore per loro non era inventato per niente, quello per la Juve probabilmente c'era e il gol è stato giusto annullarlo perché Ronaldo ha provato a intervenire sul pallone.

    Perdere con 'sti scappati di casa è stata un'impresa non da poco. Per fortuna lo United fa pena.
    Bonucci senza Chiellini vale la metà (s'era perso l'uomo su un cross anche stasera, fra l'altro), e Ronaldo forse ogni tanto dovrebbe anche riposare. Vabbè, sconfitta indolore se non per la figuraccia ma non si può giocare così.

  5. #63085
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Spedire subito pandoro e spumante a Valencia please. Partita iniziata con la voglia che ho io quando mi alzo per andare al lavoro.
    Campo inguardabile, vietate sti sintetici con regole Uefa please.

  6. #63086
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    è da un bel po' che non siamo brillanti,

  7. #63087
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Bon, le due urne:

    Borussia, Barcellona, PSG, Porto, Bayern, City, Real, Juventus

    Atletico, Tottenham, Liverpool, Shalke, Ajax, Lione, Roma, MU



    Sarebbe il caso di evitare Atletico e Liverpool soprattutto... poi le altre vanno bene tutte
    Sorteggi lunedì?

  8. #63088
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    se giochiamo come stasera ci fa il culo anche lo shalke

  9. #63089
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    E prevedilmente Bobo parte con gli alibi. Aspetto Camus a dargli manforte

    Evidentemente dire per una volta che la squadra ha fatto defecare e ha rimediato una figura di palta senza trovare giustificazioni nemmeno quando perdono contro la squadra materasso del girone, deve essere uno sforzo troppo grande.
    meno male che allegri considerava più importante questa partita che quella con l'inter, visto il risultato speriamo che a questo punto cominci a considerare meno importanti le partite di champions rispetto al campionato, magari snobbandole tutte sarà la volta buona che si alzerà la coppa...



    Nah, rimane un'utopia
    Ultima modifica di freddye78; 12-12-18 alle 23:26

  10. #63090
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    per allegri troverebbero alibi anche se lo beccassero ad inchiappettarsi un dodicenne adducendo che lo stava correggendo tatticamente

  11. #63091
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se giochiamo come stasera ci fa il culo anche lo shalke
    Si è giocato così perchè dopo 17 minuti la nostra partita è diventata improvvisamente meno importante.
    Al di là di tutto il resto.


    In ogni caso mi consola il fatto che queste partite qui, quest'anno, siano delle eccezioni.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    E prevedilmente Bobo parte con gli alibi. Aspetto Camus a dargli manforte

    Evidentemente dire per una volta che la squadra ha fatto defecare e ha rimediato una figura di palta senza trovare giustificazioni nemmeno quando perdono contro la squadra materasso del girone, deve essere uno sforzo troppo grande.
    meno male che allegri considerava più importante questa partita che quella con l'inter, visto il risultato speriamo che a questo punto cominci a considerare meno importanti le partite di champions rispetto al campionato, magari snobbandole tutte sarà la volta buona che si alzerà la coppa...



    Nah, rimane un'utopia
    Si, ma se siete fissati non è mica colpa mia eh.


    Uno non può fare un'analisi un pelo più profonda di

    MERDA

    che "eh, stai cercando gli alibi".



    Quindi ok.

    MERDA.

    Così te e jolly siete contenti

  12. #63092
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Juve stanca, in diversi elementi.
    Ennesimo infortunio, bisogna iniziare a rispiarmare cr7.
    Certo che perdere con una squadretta...siamo stati fortunati...
    Ultima modifica di yuza76; 12-12-18 alle 23:38

  13. #63093
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    2 eccezioni di fila in Champions, e comunque facevamo cagare anche i primi 17 minuti quando tutto era in ballo,
    e basta con gli alibi, vorrei ricordare che le vittorie in champ portano soldi oltre che evitare figure di merda come stasera

  14. #63094
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.202

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    ..

  15. #63095
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Fa ridere, ma la piccola differenza è che la Juve ha vinto il girone lo stesso.

  16. #63096
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    2 eccezioni di fila in Champions, e comunque facevamo cagare anche i primi 17 minuti quando tutto era in ballo,
    e basta con gli alibi, vorrei ricordare che le vittorie in champ portano soldi oltre che evitare figure di merda come stasera
    Parli dei primi 20 minuti in cui abbiamo costruito almeno 3-4 palle gol nette?
    Con CR7 che si è divorato un gol colossale su assist di costa?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  17. #63097
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.276

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Partita inguardabile su un campo ridicolo. Francamente con la temperatura sotto zero, bagnare il campo è da criminali. Il rischio di infortunarsi aumenta non poco. Boh. Vorrei capire la UEFA perchè lo permetta.

  18. #63098
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    esatto ci stavano pressando a tutto campo mettendoci più volte in difficoltà nel creare un'azione degna,
    vorrei far notare che i giovani ragazzi sino a stasera avevano fatto la bellezza di un punto in 5 partite

  19. #63099
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    esatto ci stavano pressando a tutto campo mettendoci più volte in difficoltà nel creare un'azione degna,
    vorrei far notare che i giovani ragazzi sino a stasera avevano fatto la bellezza di un punto in 5 partite
    Va bene tutto, ma basta vedere gli highlights per vedere che potevamo, anzi dovevamo farne almeno 3 o 4. Non parliamo del giuoco pure oggi please.
    Abbiamo un problema di killer instinct soprattuto in Champions, ci mangiamo così tanti gol che manco con Morata e Cuadrado ai bei tempi. Ma appunto da loro uno se lo aspetta, da Ronaldo un po' meno.

  20. #63100
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Jolly, la prossima prova a seguirla alla radio invece che in tv, che magari la tua funziona male
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Partita inguardabile su un campo ridicolo. Francamente con la temperatura sotto zero, bagnare il campo è da criminali. Il rischio di infortunarsi aumenta non poco. Boh. Vorrei capire la UEFA perchè lo permetta.
    Spe, hanno veramente bagnato il campo?
    Con - 2?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su