[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3156

Pagina 3156 di 7219 PrimaPrima ... 215626563056310631463154315531563157315831663206325636564156 ... UltimaUltima
Risultati da 63.101 a 63.120 di 144378

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #63101
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Bagnare il campo con quella temperatura e con la sabbia stesa su tutto il tappeto mi sembra alquanto idiota.
    [

  2. #63102
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.276

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Jolly, la prossima prova a seguirla alla radio invece che in tv, che magari la tua funziona male Spe, hanno veramente bagnato il campo?
    Con - 2?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Si si

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  3. #63103
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Juve stanca, in diversi elementi.
    Ennesimo infortunio, bisogna iniziare a rispiarmare cr7.
    Certo che perdere con una squadretta...siamo stati fortunati...
    cuadrado ha preso una botta al ginocchio, non è il "solito" infortunio
    partita brutta, sconfitta indolore, ma anche incolore
    campo da denuncia penale
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #63104
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Povero jolly fatelo sfogare e lasciatelo in pace.
    Quest'anno che non riesce a spalare merda come suo solito ne ha accumulata talmente tanta che alla prima occasione gli viene fuori tutta di getto e non riesce a contenerla.
    Ringrazio Dio che non è tifoso del real o della Roma perché sennò sarebbe morto di infarto.
    Comunque Ronaldo è un gran coglione perché oltre ad aver sbagliato l'impossibile stasera ha tolto un gol meraviglioso a dybala. Mortacci sua.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #63105
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Siete troppo esagerati come al solito.

    Brutta partita sicuramente ma ci sono state un sacco di attenuanti. Oltre al rigore che c'era grosso come una casa su CR7 e i ventordici mila tiri finiti a 2 cm dalla porta.

    primi nel girone di champions e stra primi in campionato.
    Ma cazzo volete di piu'?

  6. #63106
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    personalmente, lo stipendio giornaliero di ronaldo, al posto del mio annuo

    ieri è un miracolo che nessuno si sia rotto, sintetico con sabbia, a -3 gradi, innaffiato... e non dico altro

    e ora vediamo se si scula e si prende schalke o ajax agli ottavi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #63107
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    E prevedilmente Bobo parte con gli alibi. Aspetto Camus a dargli manforte

    Evidentemente dire per una volta che la squadra ha fatto defecare e ha rimediato una figura di palta senza trovare giustificazioni nemmeno quando perdono contro la squadra materasso del girone, deve essere uno sforzo troppo grande.
    meno male che allegri considerava più importante questa partita che quella con l'inter, visto il risultato speriamo che a questo punto cominci a considerare meno importanti le partite di champions rispetto al campionato, magari snobbandole tutte sarà la volta buona che si alzerà la coppa...



    Nah, rimane un'utopia


    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ehhh ma bonucci è fra i primi 3 difensori al mondo dicono bobo e camus
    Sarebbe molto facile scrivere che i coglioni vanno in coppia ma sarebbe un'offesa nei confronti di Freddy abbassarlo ai livelli di jolly, che poverino, anni di studio in palestra lo hanno reso incapace di leggere e quindi interpreta a suo uso e piacere i caratteri che vede sullo schermo e dai poi risposte a cazzo.

    La cosa positiva jolly è che la tua incapacità di comprensione non si limita a leggere i miei post ma anche al calcio giocato. Ed è bello perché anni di previsioni sbagliate sulla Juve non intaccano la tua arrogante capacità di continuare a dare analisi a cazzo su quello che guardi.

    43 punti su 45 in campionato e primi nel girone ma se non gioca Rugani e non le vinciamo tutti è una merda perché non c'è spazio all'errore ed alla prestazione sbagliata.

    Avete ragione voi. Bisogna lamentarsi comunque di qualcosa.

    E sì. La partita di ieri non è stata il massimo nonostante le occasioni create e con lo Young boys bisognerebbe comunque vincere e convincere.

    Ma la base di fondo è sempre la stessa. Zero credito a questa Juve.

    Se vince ha fatto il suo, se perde è una merda.

    Avete davanti agli occhi una della Juve più forti della sua storia e state qui a lamentarvi con me e Bobo perché non ci uniamo a voi nelle lamentele ma ci accontentiamo di quello che vediamo.

    Scusateci se non siamo furbi come voi

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #63108
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    La colpa è vostra che potreste metterlo in ignore e invece vi accanite a rispondere all'eliwan bianconero

  9. #63109
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Si si

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ma perché?

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Siete troppo esagerati come al solito.

    Brutta partita sicuramente ma ci sono state un sacco di attenuanti. Oltre al rigore che c'era grosso come una casa su CR7 e i ventordici mila tiri finiti a 2 cm dalla porta.

    primi nel girone di champions e stra primi in campionato.
    Ma cazzo volete di piu'?
    Si ma basta con questi alibi ad Allegri

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  10. #63110
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Abbiamo affrontato la partita senza la giusta concentrazione, pensando che agli svizzeri non sarebbe importato nulla di giocare alla morte per la gloria.
    Il Real ha fatto lo stesso ragionamento contro i russi ed è uscito triturato. (In casa sua)'
    A questo aggiungiamo una formazione non adatta a questo tipo di campo, e il solito spreco di goal che, giustamente, ogni tanto paghi.
    La cosa che mi preoccupa di più è Douglas Costa, che sembra più reduce da un infortunio, che da un provvedimento disciplinare, anche se il campo non aiutava certo giocatori come lui.
    Ultima modifica di Sarpedon; 13-12-18 alle 10:21

  11. #63111
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    è ANCHE reduce da un infortunio...
    in ogni modo, nel secondo tempo ha fatto bene, fossimo stato un po' più cattivi, si potevano anche sfruttare i suoi 1000 cross, non capisco perchè mai nessuno vada sul primo palo, ma sarà la mia visione cestistica, che con 30 anni di attività, forse mi travia... mi sembra davvero più facile, pensando ai tagli a canestro...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #63112
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Si nella ripresa ha fatto molto bene imho.. Uno dei pochi che ci ha provato davvero.
    Senza la follia che ha causato il loro vantaggio (anche Sandro ci ha messo del suo eh), sarebbe stata una gara complessivamente positiva.

    E veramente, se qualcuna delle due punte almeno una volta avesse aggredito il primo palo, un golletto in più magari ci sarebbe uscito pure

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  13. #63113
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    il rigore, di una goffaggine assurda: stop con inciampo sul pallone, perde l'equilibrio e travolge l'avversario
    roba da dopolavoro ferrovieri...

    però almeno ha la giustificante che era entrato da poco e doveva ancora prendere confidenza col campo infame
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #63114
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    La colpa è vostra che potreste metterlo in ignore e invece vi accanite a rispondere all'eliwan bianconero
    Hai ragione sul metodo ma non sulla definizione.

    Eliwan è/era un bravissimo troll ma quando si è trovato a scrivere di cose riguardanti al suo lavoro (vedi i cinesi ed il Milan) ha dimostrato che era solo bravissimo a fare lo stupido.

    Avendo ridotto la frequenza avevo ridotto gli ignore ma hai ragione tu

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  15. #63115
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma perché?



    Si ma basta con questi alibi ad Allegri

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Serious?

    L'alibi al max era per i giocatori.
    Giocavano su un campo di merda, con un freddo bastardo e sono stati puniti da decisioni arbitrali discutibili.
    Poi la sfiga ci si e' messa eh. Li abbiamo presi a pallate ma non entrava. Pali, gol annullato, Cuadrado che si fa male subito, etc.

    Ad Allegri si puo' imputare di aver tenuto fino alla fine un Berna veramente indecente.
    Ma credo che volesse fargli macinare minuti e fargli riassaggiare il campo in modo consistente.
    E ci ha messo troppo a spostare Costa sulla sinistra, dove in effetti ha dato il meglio.

  16. #63116
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Serious?

    L'alibi al max era per i giocatori.
    Giocavano su un campo di merda, con un freddo bastardo e sono stati puniti da decisioni arbitrali discutibili.
    Poi la sfiga ci si e' messa eh. Li abbiamo presi a pallate ma non entrava. Pali, gol annullato, Cuadrado che si fa male subito, etc.

    Ad Allegri si puo' imputare di aver tenuto fino alla fine un Berna veramente indecente.
    Ma credo che volesse fargli macinare minuti e fargli riassaggiare il campo in modo consistente.
    E ci ha messo troppo a spostare Costa sulla sinistra, dove in effetti ha dato il meglio.
    Imho a posteriori avrebbe dovuto mettere anche prima Dybala, ma si Berna e Can hanno giocato anche per macinare minuti

    Cmq ero ironico

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  17. #63117
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.886

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    "Ieri la Juve ha giocato male" ---> "43 punti su 45, primi nel girone di champions".
    Ma forse non c'è neanche di che stupirsi, qua dentro !

    Ieri, comunque, è stata una Juve per larghi tratti simile a quella degli anni passati (in particolare, l'anno scorso).
    Gioco a sprazzi, difesa incerta, Alex Sandro rincoglionito, Pjanic inutile, attaccanti spreconi (ok, quello c'è anche quest'anno), ritmi bassi...

    E poi ci si è aggiunta anche la partita più stupida di Ronaldo da quando è arrivato a Torino. Non la peggiore (o almeno, non ne sono sicuro) ma sicuramente la più stupida: si è giocato almeno TRE gol ed è riuscito a farne invalidare un quarto (da cineteca) di Dybala. In più, un certo numero di palle perse.
    Il campo, gli infortunati, i cazzi e i mazzi vari, sono attenuanti che non colmano neanche minimamente il divario che c'è tra Juventus e Young Boys (che, per inciso, con la partita di ieri ha concluso la sua prima partecipazione alla CL).
    Stando a transfermarkt, per quel che può valere, il valore delle due rose è tipo 60: 1 .
    Tolte le scuse inconsistenti di mezzo, rimane quel che s'è visto sul campo ieri: la Juve ha avuto quel tanto di sfortuna che ha fatto sì che gli svizzeri creassero una palla-gol (il rigore gliel'ha regalato il duo comico brasiliano, non si può considerare un'occasione costruita) e segnassero due gol.
    Questo, sommato al resto, è stato sufficiente per perdere una partita che probabilmente era quotata sui 4 miliardi a 1.

    PS: a me la Juve non ha convinto per niente neanche contro l'Inter, questa partita con lo YB la considero solo una conferma di un momento orribile.

  18. #63118
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Se parliamo solo della partita di ieri è chiaro che la Juve abbia commesso il solito errore di concentrazione, già capitato altre volte quando si doveva vincere per arrivare primi nel girone.
    La prestazione non è stata all'altezza è inutile girarci intorno, poi siamo stati fortunati che lo united ha perso ma abbiamo rischiato di arrivare secondi.

    Se parliamo della stagione credo che le critiche siano veramente minime, farei riposare un pò di piu' Cr7 soprattutto quando si gioca con la parte dx della classifica.

  19. #63119
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non capisco perchè mai nessuno vada sul primo palo, ma sarà la mia visione cestistica, che con 30 anni di attività, forse mi travia... mi sembra davvero più facile, pensando ai tagli a canestro...
    Me lo chiedo da un po' anch'io. Specialmente Ronaldo, al Real lo faceva (noi juventini dovremmo saperlo bene ) e adesso ha smesso, boh.

  20. #63120
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    "Ieri la Juve ha giocato male" ---> "43 punti su 45, primi nel girone di champions".
    Ma forse non c'è neanche di che stupirsi, qua dentro !

    Ieri, comunque, è stata una Juve per larghi tratti simile a quella degli anni passati (in particolare, l'anno scorso).
    Gioco a sprazzi, difesa incerta, Alex Sandro rincoglionito, Pjanic inutile, attaccanti spreconi (ok, quello c'è anche quest'anno), ritmi bassi...

    E poi ci si è aggiunta anche la partita più stupida di Ronaldo da quando è arrivato a Torino. Non la peggiore (o almeno, non ne sono sicuro) ma sicuramente la più stupida: si è giocato almeno TRE gol ed è riuscito a farne invalidare un quarto (da cineteca) di Dybala. In più, un certo numero di palle perse.
    Il campo, gli infortunati, i cazzi e i mazzi vari, sono attenuanti che non colmano neanche minimamente il divario che c'è tra Juventus e Young Boys (che, per inciso, con la partita di ieri ha concluso la sua prima partecipazione alla CL).
    Stando a transfermarkt, per quel che può valere, il valore delle due rose è tipo 60: 1 .
    Tolte le scuse inconsistenti di mezzo, rimane quel che s'è visto sul campo ieri: la Juve ha avuto quel tanto di sfortuna che ha fatto sì che gli svizzeri creassero una palla-gol (il rigore gliel'ha regalato il duo comico brasiliano, non si può considerare un'occasione costruita) e segnassero due gol.
    Questo, sommato al resto, è stato sufficiente per perdere una partita che probabilmente era quotata sui 4 miliardi a 1.

    PS: a me la Juve non ha convinto per niente neanche contro l'Inter, questa partita con lo YB la considero solo una conferma di un momento orribile.
    Tom, dai continuano a farti fare il mod perché ti stupisci di come vadano le cose qui dentro ?

    Io e Bobo siamo stati tirati dentro da Freddy senza alcun motivo e nessuno era felice per la prestazione ma ehi, perché non lamentarsi a sproposito ed esagerare con le critiche anche questa volta?



    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su