[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1450

Pagina 1450 di 7220 PrimaPrima ... 4509501350140014401448144914501451145214601500155019502450 ... UltimaUltima
Risultati da 28.981 a 29.000 di 144382

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #28981
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    giocando cosi contro la stessa squadra e nello stesso stadio abbiamo fatto 1-1
    Non ho detto quale mercoledì

  2. #28982
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Onestamente e come ho scritto ieri sera, va bene fare un goal e cercare di ammorbidire la partita fermando le sfuriate avversarie, ma ieri si e' esagerato in senso negativo, ci siamo abbassati in maniera vergognosa, ed abbiamo subito parecchio, ora, che abbiano fatto 1 solo goal non significa che non ci siano altre 3 occasioni da goal nitide, e non menziono quel retropassaggio scriteriato di Asa che e' finito sul palo alla fine, ma non e' che possa sempre andare bene. Poi c'e' a chi non interessa il campionato a chi non frega cazzi della C.I., ma solo andare in semifinale di CL, ma attualmente le probabilita' di vincere la C.I. sono di molto superiori a quelli di arrivare in Finale di CL, che poi farebbe piacere arrivarci e vincerla e un altro discorso. Mercoledi' non ci si deve assolutamente sedere sugli allori ed aspettare il Napoli, anche perche' se si gioca in maniera cosi' molle come ieri i due goal li possono fare, basta ricordarsi il ritorno con l'Inter, e li avevamo la squadra senza nazionali ed infortuni...
    [

  3. #28983
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Partita davvero soporifera ieri, abbiamo tentato di portarla a casa col minimo sforzo e non ci siamo riusciti. Punto comunque prezioso sul campo più difficile della Serie A, va bene lo stesso. Non era questa la partita da vincere.

    Domanda OT: vi funziona bene tapacoso? A me non tiene più i cookies, è come se non fossi loggato nonostante io lo sia. Il relog non cambia. Qualcuno ha lo stesso problema?

  4. #28984
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    al di là della condizione o dell'abbassarsi ecc., credo che sia proprio una questione di stimoli e di obiettivi: ad oggi, conta più il Barcellona di non perdere a Napoli. Punto.
    Formazione rimaneggiata, con soluzioni anche estemporanee (lemina)
    Mercoledi, per l'alternanza, probabilmente vedremo più "titolari", per poi tornare alle "riserve" domenica
    Tutto è in funzione della CL, da dove arrivano i soldi, il prestigio, la visibilità e la considerazione altrui: perdere ieri, oltre a far venire il durello ai napoletani, mi dite che razza di sciagura poteva mai essere?? Andare a 5 punti dalla Roma invece che 6? Vedere tornare sotto il Napoli a -7? Ovvia, giù, in campionato siamo superiori in maniera manifesta, anche se se non giochi concentrato perdi anche col Tuttocuoio, ma questo è un altro discorso
    Avete paura di perdere il campionato? Io firmerei ora, se tralasciandolo, si arrivasse in finale di CL, non vincerla, ma solo arrivare in finale: soldi e prestigio, che vincendo il millesimo campionato di seguito e la trecentesima coppa italia, non avremmo neanche per 1/100
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #28985
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Onestamente e come ho scritto ieri sera, va bene fare un goal e cercare di ammorbidire la partita fermando le sfuriate avversarie, ma ieri si e' esagerato in senso negativo, ci siamo abbassati in maniera vergognosa, ed abbiamo subito parecchio, ora, che abbiano fatto 1 solo goal non significa che non ci siano altre 3 occasioni da goal nitide, e non menziono quel retropassaggio scriteriato di Asa che e' finito sul palo alla fine, ma non e' che possa sempre andare bene. Poi c'e' a chi non interessa il campionato a chi non frega cazzi della C.I., ma solo andare in semifinale di CL, ma attualmente le probabilita' di vincere la C.I. sono di molto superiori a quelli di arrivare in Finale di CL, che poi farebbe piacere arrivarci e vincerla e un altro discorso. Mercoledi' non ci si deve assolutamente sedere sugli allori ed aspettare il Napoli, anche perche' se si gioca in maniera cosi' molle come ieri i due goal li possono fare, basta ricordarsi il ritorno con l'Inter, e li avevamo la squadra senza nazionali ed infortuni...
    Ci siamo abbassati eccessivamente e abbiamo rinunciato un po' troppo nella fase offensiva. Concordo.

    Ma di rischi ne abbiamo corsi davvero pochi.
    Se poi consideriamo i due tiri di hamsik "occasioni da gol nitide"...beh...di occasioni da gol nitide così ce ne sono 10 a partita

    https://www.youtube.com/watch?v=zoP16dg0BT8
    0:52 e 1:05 - due tiri dal limite dell'area, con 4 difensori a murare e portiere in piedi e attento. Per carità, Hamsik ha doti balistiche eccezionali ed è in grado di segnare da lì...ma non è che ogni tiro è una occasione "nitida da gol" . Così ce ne sono 10 a partita
    Probabilmente le occasioni più nitide create da napoli sono state la giocata di Insigne e il colpo di testa di Callejon.


    Concordo con Benvelor..in campionato siamo superiori indipendentemente dal risultato al San Paolo, dal numero di occasioni concesse al Napoli o vincere lo scudetto con 3 giornate d'anticipo anziché con 2. E comunque, baratterei volentieri la finale di C.I. con una bella vittoria al barcellona

  6. #28986
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non aver perso ieri nonostante non abbiamo provato manco a giocare è tanta roba

  7. #28987
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=zoP16dg0BT8
    0:52 e 1:05 - due tiri dal limite dell'area, con 4 difensori a murare e portiere in piedi e attento. Per carità, Hamsik ha doti balistiche eccezionali ed è in grado di segnare da lì...ma non è che ogni tiro è una occasione "nitida da gol" . Così ce ne sono 10 a partita
    Probabilmente le occasioni più nitide create da napoli sono state la giocata di Insigne e il colpo di testa di Callejon.
    Io ci metto anche il retropassaggio scriteriato con il Palo di Mertens....

    Concordo con Benvelor..in campionato siamo superiori indipendentemente dal risultato al San Paolo, dal numero di occasioni concesse al Napoli o vincere lo scudetto con 3 giornate d'anticipo anziché con 2. E comunque, baratterei volentieri la finale di C.I. con una bella vittoria al barcellona
    Mah, non lo so, io sono abituato a vedere le cose alla giornata, non posso pensare di non fare una cosa oggi perche' tanto tra una settimana ci sara' il collega che la fa, cosi' non posso pensare che "fanculo" alla C.I., basta che batto il Barca, si e' tutto molto bello, ed e' una cosa che mi garberebbe molto, ma non funziona cosi'.
    [

  8. #28988
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io ci metto anche il retropassaggio scriteriato con il Palo di Mertens....
    errore dei nostri

    Mah, non lo so, io sono abituato a vedere le cose alla giornata, non posso pensare di non fare una cosa oggi perche' tanto tra una settimana ci sara' il collega che la fa, cosi' non posso pensare che "fanculo" alla C.I., basta che batto il Barca, si e' tutto molto bello, ed e' una cosa che mi garberebbe molto, ma non funziona cosi'.
    Sì, ma una squadra che gioca su TRE fronti non può pensare alla singola partita, dimenticando gli altri impegni. La gestione della rosa e il turn-over sono l'unico modo per provare ad arrivare in fondo.
    Io ricordo ancora la strepitosa vittoria dell'aprile 2014 contro il Sassuolo. Peccato che quel 1-3, bello ma inutile, fu raggiunto spremendo i titolari a 3 giorni dalla partita di ritorno col Benfica e 3 giorni dopo la sconfitta a Lisbona.
    Io avrei barattato volentieri la vittoria col Sassuolo con la possibilità di giocare la finale di EL nel proprio stadio.

  9. #28989
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bisogna risparmiare le forze per le partite toste.
    D'altro canto stiamo parlando di quarantenni che vanno a lavorare in miniera tutti i giorni.


    A parte gli scherzi, e' vero, ieri non abbiamo perso manco non giocando.
    Ma la figura e' stata pessima comunque.
    Una squadra che vuole farsi un'immagine internazionale forte ste figure non le deve fare. Era una partita importante anche per l'immagine.

    Per me siamo stati scandalosi. Preferivo perdere cercando di giocarla.
    Neymar Suarez Messi giocano SEMPRE. (a parte quando sono infortunati) anche contro la piu' scarsa della liga.

  10. #28990
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063
    Signori e signori ho trovato la app sostituta di quella merda di tapatalk

    Sent from the mobile client - Forum Talker

  11. #28991
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    giocando cosi contro la stessa squadra e nello stesso stadio abbiamo fatto 1-1
    In effetti

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    No dai, questa no. Ha sbagliato tutto. Perso palloni su palloni, cercato di giocare da solo invece che con la squadra, scelte tattiche da capra, tiri e passaggi inguardabili. Devi averlo confuso con qualcun'altro ...
    Ni, a sbagliare ha sbagliato, ma ha dato copertura ed è stato uno dei pochi davanti a provare a dare un minimo di vivacità.
    Tutto sommato non mi sembra che Cuadrado e Dybala, che giocavano pure contro avversari stanchi, in fase offensiva abbiano fatto molto meglio.

    Non dimentichiamoci che Lemina era da ottobre che non giocava titolare, e ieri è stato anche schierato in un ruolo non propriamente suo.


    Diciamo che per questo finale di stagione serviranno davvero tutti... che col nuovo modulo eravamo già un po stretti di uomini anche con la rosa al completo, ora che si è spaccato Pjaca le cose sono ancora peggio e se si trova un Lemina che può coprirti uno dei tre posti dietro alla bisogna, non è robba da buttare via

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Onestamente e come ho scritto ieri sera, va bene fare un goal e cercare di ammorbidire la partita fermando le sfuriate avversarie, ma ieri si e' esagerato in senso negativo, ci siamo abbassati in maniera vergognosa, ed abbiamo subito parecchio, ora, che abbiano fatto 1 solo goal non significa che non ci siano altre 3 occasioni da goal nitide, e non menziono quel retropassaggio scriteriato di Asa che e' finito sul palo alla fine, ma non e' che possa sempre andare bene. Poi c'e' a chi non interessa il campionato a chi non frega cazzi della C.I., ma solo andare in semifinale di CL, ma attualmente le probabilita' di vincere la C.I. sono di molto superiori a quelli di arrivare in Finale di CL, che poi farebbe piacere arrivarci e vincerla e un altro discorso. Mercoledi' non ci si deve assolutamente sedere sugli allori ed aspettare il Napoli, anche perche' se si gioca in maniera cosi' molle come ieri i due goal li possono fare, basta ricordarsi il ritorno con l'Inter, e li avevamo la squadra senza nazionali ed infortuni...
    Ma chi ha detto che verrà schifata la CI?
    Anzi, imho ci saranno più titolari mercoledì di quelli che abbiamo visto ieri... probabile che scendano in campo tutti i sudamericani, e pure Dybala credo che almeno un tempo se lo farà.

    Il problema di ieri è non essere mai riusciti a ripartire, ma c'è da dire che non è che sia semplicissimo farlo se quelli che dovrebbero ripartire sono un Manzo cotto ed un Lemina che non vede il campo dal 2016

    E' evidente che, mentre per il Napoli è stata la partita della stagione (seconda solo alla doppia sfida col Real), per noi ieri si trattava di una gara come le altre, di certo non la più importante di questo Aprile di fuoco.
    Siamo scesi in campo per ottenere il risultato (ed un pareggio che segna definitivamente il Napoli dalla corsa scudetto e che ti mantiene comunque a 2 partite piene di vantaggio dalla Roma è un buon risultato...

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Domanda OT: vi funziona bene tapacoso? A me non tiene più i cookies, è come se non fossi loggato nonostante io lo sia. Il relog non cambia. Qualcuno ha lo stesso problema?
    Nada, pure a me

  12. #28992
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Bisogna risparmiare le forze per le partite toste.
    D'altro canto stiamo parlando di quarantenni che vanno a lavorare in miniera tutti i giorni.

    A parte gli scherzi, e' vero, ieri non abbiamo perso manco non giocando.
    Ma la figura e' stata pessima comunque.
    Una squadra che vuole farsi un'immagine internazionale forte ste figure non le deve fare. Era una partita importante anche per l'immagine.
    L'immagine internazionale non te la costruisci con le statistiche sul possesso palla contro una squadra che ha 10 punti di distacco. L'immagine internazionale te la migliori se vinci l'Europa League e se te la giochi col Real, Bayern e Barcellona.

    Secondo te l'immagine internazionale della Juventus è cresciuta di più nel 2013-14 con lo scudetto dei record e l'asfaltata allo Stadium di Roma e Napoli...oppure l'anno successivo con uno scudetto vinto con appena 87 punti ma sfiorando il triplete?.

    Della Juve che, in vantaggio, ha spento i motori per risparmiare carburante non frega un cazzo a nessuno :boh: (anche perché il miliardo di spettatori stranieri avrà cambiato canale già a metà primo tempo)

  13. #28993
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Domanda OT: vi funziona bene tapacoso? A me non tiene più i cookies, è come se non fossi loggato nonostante io lo sia. Il relog non cambia. Qualcuno ha lo stesso problema?
    Idem.

    Partita di merda ieri sera. E' anche vero che giocando orribilmente, in formazione rimaneggiata, con gente stanca e un atteggiamento del cazzo, la Juve alla fine ha concesso pochissimo su quello che dovrebbe essere il campo più difficile, tanto per vedere il bicchiere mezzo pieno.

    Lemina per me è stato il peggiore, ha pure sprecato l'unica mezza occasione creata oltre al gol. Asamoah poco meglio, non credo abbia dato un singolo pallone in avanti in tutta la partita, solo retropassaggi, allucinante.
    Ah sì, e sul gol mi sembra abbia fatto una bella cazzata Bonucci.

  14. #28994
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  15. #28995
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dov'è finita la canottiera sexy!?

  16. #28996
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sto betancoso mi sembra gracilino

    comunque ma ieri mi sono perso qualcosa?perchè dai toni trionfalistici che leggo in giro, da parte di napolisti e non, mi è venuto il dubbio di essermi appisolato ad un certo punto e per questo di essermi perso due/tre gol del napoli

    altrimenti non mi spiego tutto sto trionfalismo per un pareggio contro un avversario che ha giocato 10 minuti poi si è messo a trotterellare per il campo per risparmiare energie,e che dopo ieri sera ha aumentato il distacco a 10 punti
    Ultima modifica di freddye78; 03-04-17 alle 20:29

  17. #28997
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabbe' il trio delle meraviglie Alvino,Varriale ed Auriemma si sono sperticati...Auriemma ha fatto una discreta figura di merda con il Pescara che gli ha risposto a tono su Twitter...
    [

  18. #28998
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vabbe' il trio delle meraviglie Alvino,Varriale ed Auriemma si sono sperticati...Auriemma ha fatto una discreta figura di merda con il Pescara che gli ha risposto a tono su Twitter...
    vabè ma io non mi riferivo ai casi umani

  19. #28999
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.480
    Auriemma è quanto di più ridicolo abbia partorito il giornalismo calcistico italiano negli ultimi 30 anni.

    Robba che Zampa è da pulitzer

    Sent from the mobile client - Forum Talker

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Signori e signori ho trovato la app sostituta di quella merda di tapatalk

    Sent from the mobile client - Forum Talker

    Sto provando... certo che è bello grezzo, ma intanto che sistemano Tapatalk va più che bene

  20. #29000
    Huxley
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    prendete sempre a esempio di una tifoseria i casi umani, perché non apprezzate invece le parole sportive dei napoletani del foro?
    in b4: quali parole

    Insomma, esistono i Dolphin e poi i Camus e gli Han Solo (mi scusino tutti gli sportivissimi utenti juventini che ho dimenticato)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su